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View Full Version : [3ds max 6.0] unire oggetti e texture


okay
21-11-2006, 17:25
Uso 3ds max 6.0

Con 3ds max ho fatto una semplice costruzione per capire come funziona e ho salvato in .max.

Ora ho 8 oggetti ognuno con una sua texture e materiale.

Gli oggetti sono:

1. MuroLaterale_dx
2. MuroLaterale_sn
3. Tetto
4. Pavimento
5. Scalini_dx
6. Scalini_sx
7. Portone_dx
8. Portone_sx

Degli 8 oggetti 6 voglio che siano un unico oggetto per esportarlo in .x mentre Portone_dx e Portone_sx mi servono non statici in quanto si dovranno muovere.


Come devo fare per unire i 6 oggetti sopra senza perdere la loro texture materiale e creare un unico .x ??

ciao

trokij
21-11-2006, 18:27
Immagino i singoli oggetti siano editable poly?
se no trasformali in editable poly o editable mesh e senza selezionare nessun sub oggetto(linea,punto,bordo,poligono,element) clicca su attach e quindi seleziona quello che vuoi unire, ti apparirà un messaggio in cui ti darà tre opzioni, tu devi scegliere quella centrale, match materials to material id's... così non si mischieranno i materiali e avrai un solo oggetto.
Fammi sapere se non è chiaro te lo spiego meglio.
ciao :)

okay
21-11-2006, 21:40
Immagino i singoli oggetti siano editable poly?
se no trasformali in editable poly o editable mesh e senza selezionare nessun sub oggetto(linea,punto,bordo,poligono,element) clicca su attach e quindi seleziona quello che vuoi unire, ti apparirà un messaggio in cui ti darà tre opzioni, tu devi scegliere quella centrale, match materials to material id's... così non si mischieranno i materiali e avrai un solo oggetto.
Fammi sapere se non è chiaro te lo spiego meglio.
ciao :)


perfetto... ci sono riuscito.

grazie