PDA

View Full Version : Problema connessione pc remoto con NetLimiter

ciccio13
21-11-2006, 17:01
Salve a tutti,
ho un problema col programma NetLimiter.
Ho un router al quale ho connesso un pc tramite cavo (Xp Pro) e un notebook tramite wireless (Xp Home), i pc si connettono regolarmente a internet e sono in rete senza problemi. Da qualche giorno ho installato NetLimiter su entrambi i computer e accade che dal notebook riesco a connettermi al pc, ma non viceversa. Ho provato a disabilitare i firewall, sia sul pc fisso (outpost pro) sia sul notebook (firewall Xp), ho reinstallato il programma ma niente, NetLimiter non ne vuole sapere di connettersi dal pc al notebook :muro: Mi dà l'errore 'servizio rpc non disponibile'. Dal portatile al fisso invece nessun problema.
Qualche consiglio? :help:

peppogio
21-11-2006, 19:09
Lascia banda piena ad entrambi i PC con netlimiter. Non è che hai messo poca banda ad uno dei due ed impedisce il collegamento?

ciccio13
21-11-2006, 20:39
Lascia banda piena ad entrambi i PC con netlimiter. Non è che hai messo poca banda ad uno dei due ed impedisce il collegamento?
No, non ho attivato alcuna limitazione di banda. E' proprio un problema di connessione con l'altro pc ma non capisco perchè.

ciccio13
23-11-2006, 14:18
Ancora nulla.. :(
Qualcuno conosce un altro programma che funzioni come Netlimiter?

peppogio
23-11-2006, 20:33
Ma se disinstalli Netlimiter funziona di nuovo?
Hai controllato i vari firewall presenti?

ciccio13
23-11-2006, 20:39
...
Ho provato a disabilitare i firewall, sia sul pc fisso (outpost pro) sia sul notebook (firewall Xp), ho reinstallato il programma ma niente, NetLimiter non ne vuole sapere di connettersi dal pc al notebook...

:rolleyes: