View Full Version : Help regalo per ragazza
natale si avvicina e ho ancora le idee confuse per quanto riguarda i regali :mc: avrei bisogno di qualke idea/consiglio/suggerimento da voi esperti del settore :D
Per i fidanzati: cosa regalerete alle vostre "lei" questo natale? :cool:
Per le ragazze: cosa vi piacerebbe ricevere? :stordita:
inutile dire di evitare cose più costose di 200/300 euro, a natale siamo tutti più buoni quando ce lo possiamo permettere :ciapet:
a voi la parola :help:
Il mio amore toposissimo mi regala un anello! e io volevo ricevere un anello! :D
In alternativa, un ipod, una borsa, un abito, un paio di scarpe, un weekend in beauty farm, un ciclo di massaggi rilassanti, un abbonamento dal parrucchiere...
MichellePayne
21-11-2006, 18:16
non so cosa mi regalerà il mio uomo....
cosa vorrei ricevere???
una settimana di :oink: :oink: :oink:
MILANOgirl
21-11-2006, 18:17
In alternativa, un ipod, una borsa, un abito, un paio di scarpe, un weekend in beauty farm, un ciclo di massaggi rilassanti, un abbonamento dal parrucchiere...voglio tutto tutto tutto :cry:
voglio tutto tutto tutto :cry:
ma infatti era : o l'anello o tutto il resto in blocco, non una cosa a scelta!!!! :D
MILANOgirl
21-11-2006, 18:21
ma infatti era : o l'anello o tutto il resto in blocco, non una cosa a scelta!!!! :Dmaaa.. per caso ha un fratellino per la tua amichetta MILANOgirl? :flower:
Basta con questa società del consumismo per natale Amore,Amore,Amore e Amore :O :D
maaa.. per caso ha un fratellino per la tua amichetta MILANOgirl? :flower:
no... è figlio unico... mi spiace!
ma se mi molla gli dico di mettersi subito in contatto con te! :D
una borsa chanel che vuole
deggungombo
21-11-2006, 18:36
Basta con questa società del consumismo per natale Amore,Amore,Amore e Amore :O :Decco! :O
Io trovo bellissima l'idea che ho avuto io! :D
Gliel'ho regalato senza una ricorrenza, ma è stato gradito. :)
In sostanza è un portafoto digitale delle philips. Fondamentalmente un monitor da 7 pollici ad elevata definizione con la forma di un portafoto.
Prezzo 200 tondi tondi.
E' bello perchè quando glielo regali ovviamente le metti dentro le foto di voi due assieme. :)
Ciao. :)
Basta con questa società del consumismo per natale Amore,Amore,Amore e Amore :O :D
Gli stai consigliando di regalarla profilattici?! :confused:
:D
Icemanrulez
21-11-2006, 19:28
una bella borsa hermes/gucci e sarà felice come 1 pasqua...
in alternativa un diamantino....come ho già fatto...400€ e via... :)
ManyMusofaga
21-11-2006, 19:32
una bella borsa hermes/gucci e sarà felice come 1 pasqua...
in alternativa un diamantino....come ho già fatto...400€ e via... :)
:stordita: sicuro che per le borse bastino 400 eurini? :asd:
Icemanrulez
21-11-2006, 19:35
:stordita: sicuro che per le borse bastino 400 eurini? :asd:
no il diamante che ho regalato io costa 400€...e nn era niente di che anche...
le borse siamo sui 1000/1200€ :)
Mucchina Volante
21-11-2006, 19:38
mai speso piu' di sessanta euri per una borsa...
regalale qualcosa che sai che le piace o di cui ha bisogno...oppure qualche giorno prima la vai a prelevare da casa e la porti in centro e le dici di scegliersi quello che vuole :D
mapomapo
21-11-2006, 19:45
regalale un ipod nano penultima generazione...come avrei dovuto fare io..
Vito
Estrangera
21-11-2006, 19:54
Una sorpresa,una bella cena a lume d candele,una serata da farle ricordare :)
Organizza tutto tu,pensa ai minimi particolaria,alle donne piacciono queste cose, ;)
Altrimenti una borsa,un profumo,un orologio- bracciale,dipende da che tipo è lei se è casual,sportiva, e dai gusti personali,indaga!!! ;)
MILANOgirl
21-11-2006, 19:57
no... è figlio unico... mi spiace!
ma se mi molla gli dico di mettersi subito in contatto con te! :D
:D attendo fiduciosa :stordita:
manu@2986
21-11-2006, 19:58
regalale un ipod nano penultima generazione...come avrei dovuto fare io..
Vito
Se compro un ipod lo compro per me mica per lei! :O
no il diamante che ho regalato io costa 400€...e nn era niente di che anche...
le borse siamo sui 1000/1200€ :)
1200 sacchi per una borsa? :mbe:
Icemanrulez
21-11-2006, 20:07
1200 sacchi per una borsa? :mbe:
borsETTA non borsa...per una borsa seria si và molto piu sù... :O
ManyMusofaga
21-11-2006, 20:10
bhè dai...non esagerare adesso...con 700/800 euro ti fai il bauletto di LV che piccolo non è ;) e gucci costa moooolto meno
la mia osservazione era per dire che con 400 eurini di Gucci ci compri una borsetta al limite...
Io cosa vorrei???
A me non servono tante cose materiali...per me la cosa più imporante è avere accanto la persona alla quale voglio bene...
...però bho...di materiale dovrei pensarci, anche se non ho richieste particolari da fare.
mah, per arrivare a spendere quelle cifre in oggetti simili dovrei proprio essere pieno di $ da non saper più dove sbatterli :mbe:
hikari84
21-11-2006, 21:53
Noi ci facciamo i regali per la casa... :asd:
Minchia però... tutti poveretti qua dentro... io regali da due-tre zeri mai visti da lontano.
anomalos
21-11-2006, 22:08
cosa vorrei ricevere???
§e passi dalle mie parti fammi uno squillo :cool:
Blaster_Maniac
21-11-2006, 22:14
Io due anni fa regalai un anello con smeraldo. Costato 470euro.
Per questo natale, se arriviamo a natale dati alcuni problemi, avro un budget di 350 euro per fare regali vari. Qualche confanetti di dvd, un paio di giohci per il ds, qualche cd, forse un lettore mp3 o altro. Da inserire tutto in una specie di busta a sorpresa. Se ci arriaimo ovvio... Altrimenti mi regalo da solo un bel lettore multimediale portatile.
MichellePayne
21-11-2006, 22:55
§e passi dalle mie parti fammi uno squillo :cool:
:asd: :asd:
Ancora non so cosa mi regalerà...la cosa che desidererei in questo momento sarebbe una bella vacanza, anche solo un week-end...ovunque ma con lui! :D
Minchiazza, punti basso.
1200 sacchi per una borsa?
Parliamo di marche da fighette. :fagiano:
Altrimenti esistono benissimo quelle da 30/50 euro.
clasprea
21-11-2006, 23:24
Io mi farei regalare un macbook... ma siamo fuori budget mi sa :stordita:
Borsa o cose così a meno che tu non sia un esperto lascia perdere, magari spendi tanto per uan cosa che non le piace.
Un bel weekend insieme può essere un'idea, altriemnti davvero un ipod o simili non sarebbe male (un nano a te e uno a lei, per par condicio :D )
axxaxxa3
22-11-2006, 00:59
Il mio amore toposissimo mi regala un anello! e io volevo ricevere un anello! :D
In alternativa, un ipod, una borsa, un abito, un paio di scarpe, un weekend in beauty farm, un ciclo di massaggi rilassanti, un abbonamento dal parrucchiere...
Tutte così quando vogliono ricevere qualcosa :asd:
Mastro Raist
22-11-2006, 01:03
dipende da quanto sei con lei....io sono contrario agli anelli per un fatto di quello che simboleggiano, lo regalerei solo per il fidanzamento definitivo.....
di direi di fare una cosa doppia del tipo un bel completino magari con una mutandina fine con un corpetto come sorpresa ma come primo regalo le prendi un completino con mutandoni e reggiseno del piffero sbagliando le taglie..... cosi subito ci rimane male e poi sbadabam la sorpresa....
ciao facci sapere
anomalos
22-11-2006, 07:01
:asd: :asd:
che ho detto di male :mbe: parlo sul serio :D
Tutte così quando vogliono ricevere qualcosa :asd:
...così come??
The Bear
22-11-2006, 08:54
dipende da quanto sei con lei....io sono contrario agli anelli per un fatto di quello che simboleggiano, lo regalerei solo per il fidanzamento definitivo.....
di direi di fare una cosa doppia del tipo un bel completino magari con una mutandina fine con un corpetto come sorpresa ma come primo regalo le prendi un completino con mutandoni e reggiseno del piffero sbagliando le taglie..... cosi subito ci rimane male e poi sbadabam la sorpresa....
ciao facci sapere
:D Se facessi così, volerei dalla finestra assieme al primo pacchettino ancora
prima di farle aprire il secondo! :D
Dante_Cruciani
22-11-2006, 10:16
nintendo ds lite
Nevermind
22-11-2006, 10:18
...
MA che tristezza chiedere l'anello :eek: questo è uno di quei regali che dovrebbe essere spontaneo...cazzo non è mica un paio di scarpe dovrebbe significare qualcosa in più.
MA che tristezza chiedere l'anello :eek: questo è uno di quei regali che dovrebbe essere spontaneo...cazzo non è mica un paio di scarpe dovrebbe significare qualcosa in più.
Io non l'ho chiesto! Mi sarebbe piaciuto riceverlo ma l'iniziativa è stata comunque sua...anche perchè ha un significato ben preciso...un anno di convivenza, 2° anniversario di fidanzamento, mio compleanno e mi sa che ci scappa anche la proposta... ;)
Blaster_Maniac
22-11-2006, 10:27
Indecente?
Ti chiedera smaialate fuori dall'ordinario?
Indecente?
Ti chiedera smaialate fuori dall'ordinario?
E' quello che mi auguro!! ;) :oink:
No per favore, non spendere 1000 euro per una borsa...a me piacciono tantissimo le borse ma se il mio ragazzo mi regalasse una borsa da 1000 euro (il che è matematicamente improbabile :D) penserei che è andato fuori dit esta..piuttosto spendili per un bel viaggetto..
Ma la mia idea del portafoto digitale non se la fila nessuno?! :cry:
Beh, sappiate che è un bel regalo. :Prrr:
bhè dai...non esagerare adesso...con 700/800 euro ti fai il bauletto di LV che piccolo non è ;).
credo che bastino pure 420 € circa per una speedy 30 che è "media" ;)
Comunque sono ancora indecisa su un paio di cose
1) la seconda maglia del Newcastle di Parker
2) un orologio con un'incisione
3) boh
che voglio io? Boh :D Ecco, trovato: un buono alla Feltrinelli :love:
Mucchina Volante
22-11-2006, 12:20
onestamente i regali molto costosi mi mettono solo in imbarazzo. meglio decisamente qualcosa di dolce :)
tenta di spendere piu' o meno quanto farà circa lei, se le fai un regalo molto piu' grosso secondo me sortirai l'effetto di metterla in imbarazzo piu' che di sorpresa...
axxaxxa3
22-11-2006, 14:10
...così come??
"topolino"," amorino", "tesoruccio" :asd: poi appena volti le spalle....:asd:
Non è assolutamente vero!! :ahahah:
LuPellox85
22-11-2006, 14:41
dici che ha la sorpresa e lui ancora non se n'è accorto? :asd:
Minchiazza, punti basso.
se no poi chi la sente ogni volta che passa dal negozio? :p
Beh senz'altro...se fosse andata come dici tu sicuramente si.... :)
Diciamo che sapevo di farle cosa gradita e che avevo una gran voglia di regalarglielo...e per evitare problemi...l'ho portata in gioielleria e le ho fatto scegliere quello che preferiva.
Meglio di cosi'... :ciapet:
dici che ha la sorpresa e lui ancora non se n'è accorto? :asd:
No dai, per il momento sono ancora tranquillo. :D
Estrangera
22-11-2006, 15:14
onestamente i regali molto costosi mi mettono solo in imbarazzo. meglio decisamente qualcosa di dolce :)
tenta di spendere piu' o meno quanto farà circa lei, se le fai un regalo molto piu' grosso secondo me sortirai l'effetto di metterla in imbarazzo piu' che di sorpresa...
Quoto :(
Ma la mia idea del portafoto digitale non se la fila nessuno?! :cry:
Beh, sappiate che è un bel regalo. :Prrr:
Ma perchè regalare una cosa ipertecnologica che fa la stessa funzione di un portafoto ma con la differenza chè costa 200€ (e può anche non funzionare) invece che 20€ ?? :stordita: ...lo sò sono un gretto materialista maschilista... :muro: :D
Ma perchè regalare una cosa ipertecnologica che fa la stessa funzione di un portafoto ma con la differenza chè costa 200€ (e può anche non funzionare) invece che 20€ ?? :stordita: ...lo sò sono un gretto materialista maschilista... :muro: :D
Tu non capisci l'universo femminile... :D Mitico Elio.
Comunque non mi sono spiegato. A differenza di un normale portafoto può visualizzare migliaia di foto. Poi puoi programmarlo scegliendo la frequenza, le ore del giorno che deve rimanere acceso eccetera. Non è che ti fa vedere una foto 24/24h. :D
cosa vorrei ricevere???
posso essere il tuo amante per quella settimana?? :D
ManyMusofaga
22-11-2006, 16:41
Idea originale ma onestamente lo vedo un po' nerd come regalo....a me non piacerebbe :stordita:
cosa vorrei ricevere???
Falsa e bugiarda... vorresti farti una settimana di sesso con il terzo incomodo, solo che non hai le palle e allora resti con il tuo ragazzo. :nonsifa:
Bella una vita di rassegnazione :doh:
Che bello, soprattutto intrigante l'atmosfera natalizia, forse qualcuno scorda che ha un significato religioso, e la sorpresa di non sapere cosa si riceverà :doh:
Vuole?
Oh raga, ma come siete messi? Ma due scarpate nel sederino no? :muro:
Darkdragon
22-11-2006, 16:53
Vuole?
Oh raga, ma come siete messi? Ma due scarpate nel sederino no? :muro:
eh gia :asd:
Comunque non mi sono spiegato. A differenza di un normale portafoto può visualizzare migliaia di foto. Poi puoi programmarlo scegliendo la frequenza, le ore del giorno che deve rimanere acceso eccetera. Non è che ti fa vedere una foto 24/24h. :D
quindi oltre la 10° foto ci risparmierei soldi in portafoto oltre ke spazio sui mobili :stordita:
cmq ho sempre timore a regalare cose troppo tecnologiche perkè la mia ragazza nn so come ma riesce a distruggere tutto in breve tempo...attualmelmente ha una fotocamera malfunzionante, 4 telefoni di cui 3 malfunzionanti (l altro ha 3 mesi :stordita: ) ed è in attesa di un nuovo notebook perkè ha rotto anke quello...e prima di quello un lettore mp3 e una chiavetta usb da 512mb, il tutto da questa estate ad oggi, quindi boh :what:
Falsa e bugiarda... vorresti farti una settimana di sesso con il terzo incomodo, solo che non hai le palle e allora resti con il tuo ragazzo. :nonsifa:
digliele in privato ste cose, a noi non interessano e sono frecciatine
sospeso 10gg
>bYeZ<
a natale siamo tutti più buoni o.O
cmq nn degenerate a me servono consigli seriamente nn fatemi chiudere il 3D :stordita:
può servire a tutti raccogliere idee ;)
-Crissina-
22-11-2006, 17:04
voglio tutto tutto tutto :cry:
di pppiù DI PPIUUUU' :nera:
Che bello, soprattutto intrigante l'atmosfera natalizia, forse qualcuno scorda che ha un significato religioso, e la sorpresa di non sapere cosa si riceverà :doh:
Vedo che Freeman ha gia' provveduto. Meno male. :D
E' già :D
Si ci ero arrivato a capire che non faceva vedere solo una foto, è che proprio non vedo il bisogno di far ruotare millemila foto...costasse 20 € sarebbe ok ma 200€ proprio esagerato
Anch'io cmq inizio a pensare già a cosa regalare per natale, il brutto è che ha fatto il compleanno una settimana fa(le ho fatto un ritratto con le mie manine e un kit con le tempere a olio e i pennelli visto che fa belle arti e le servono sempre) quindi devo rimettere in moto il cervelletto ... :D
io per natale probabilmente regalo un cappotto di Gucci :O
se va bene.... altrimenti un orologio d&g (150 euro) :O
hikari84
22-11-2006, 17:53
:eek:
Che tristezza... sembra diventato un thread per vantarsi dei regali da due - tre zeri fatti alle proprie ragazze. Bravi, e poi quando va male (o anche no) tutti a dire "quella sanguisuga, ho investito la mia vita (il mio portafoglio) per lei..."
Tutti "fescion" qua dentro... Gucci, Dolce e Gabbana, Versace... vabbé, è la società in cui viviamo :asd: :doh:
marco1474
22-11-2006, 18:04
Che tristezza... sembra diventato un thread per vantarsi dei regali da due - tre zeri fatti alle proprie ragazze. Bravi, e poi quando va male (o anche no) tutti a dire "quella sanguisuga, ho investito la mia vita (il mio portafoglio) per lei..."
Tutti "fescion" qua dentro... Gucci, Dolce e Gabbana, Versace... vabbé, è la società in cui viviamo :asd: :doh:
Anche quest'anno solita sciarpetta vero? :stordita:
:asd:
hikari84
22-11-2006, 18:16
Anche quest'anno solita sciarpetta vero? :stordita:
:asd:
Molto di più, l'arredamento per la casa.
Noi ci siamo passati l'anno scorso...in bocca al lupo...
marco1474
22-11-2006, 18:20
Auguri. :D
Avete già uno stile in mente?
hikari84
22-11-2006, 18:27
Auguri. :D
Avete già uno stile in mente?
Grazie ;)
Vorremmo andare sul moderno... quindi poche cose ma di buon gusto (anche per non sovraccaricare l'appartamento visto che è piccolino). Però dobbiamo guardarci ancora in giro... Purtroppo è vero, le cose belle si pagano ma oltre al mutuo dobbiamo comprarci tutto da zero... e non so se vogliamo rischiare di indebitarci.
marco1474
22-11-2006, 18:37
Grazie ;)
Vorremmo andare sul moderno... quindi poche cose ma di buon gusto (anche per non sovraccaricare l'appartamento visto che è piccolino). Però dobbiamo guardarci ancora in giro... Purtroppo è vero, le cose belle si pagano ma oltre al mutuo dobbiamo comprarci tutto da zero... e non so se vogliamo rischiare di indebitarci.
Ti capisco. Personalmente mi sto facendo i mobili da solo, ma ormai sono 3 anni. :stordita: Però, ho speso un sesto di quanto avrei speso in mobilificio...senza contare che ho tutto in legno massello e non in truciolato. Certo, sono forunato che mi piace un certo stile....con il moderno non saprei come muovermi :)
Capirossi
22-11-2006, 19:16
maaa.. per caso ha un fratellino per la tua amichetta MILANOgirl? :flower:
:tristezza:
Ti capisco. Personalmente mi sto facendo i mobili da solo, ma ormai sono 3 anni. :stordita:
questo mi ricorda il poliziotto intrappolato sotto le torri nel film world thread center :D
se no poi chi la sente ogni volta che passa dal negozio? :p
Nessuno, se usi i tappi quando uscite. :stordita:
MichellePayne
22-11-2006, 20:12
non credo di aver MAI avuto il dispiacere di conoscerti... :mbe:
come ti permetti a darmi della "falsa e bugiarda"?? :mad:
perchè non pensi al tuo di regalo.....io ti consiglierei di chiedere a babbo natale un pochino di educazione! ;)
Enrico mi dispiace postare queste cose,io non sono cattiva,ma tu sei un grandisimo provocatore....si scherza ok,ci sto, ma quando si passa alle offese allora il discorso cambia!!!
hikari84
22-11-2006, 20:13
Lol, sarebbe da provare :asd:
MichellePayne
22-11-2006, 20:15
digliele in privato ste cose, a noi non interessano e sono frecciatine
sospeso 10gg
>bYeZ<
ho risposto senza leggere.... :doh:
Mucchina Volante
22-11-2006, 20:46
se no puoi regalarle quel simpatico "anello" della durex di cui fanno la pubblicità ultimamente... :fagiano:
e magari anche un bel completo di pelle e manette :ciapet: :ciapet:
ChristinaAemiliana
22-11-2006, 20:51
In questo caso sarebbe buona norma editare. ;)
dicono tutti così :stordita:
daje ke c hai ancora 9 giorni :sofico:
( :ciapet: )
e poi quando se ne accorge inizia a discutere del rispetto verso la donna :D
NeferAket
23-11-2006, 04:22
Il mio fidanzato ha poca fantasia coi regali, :p ma quest' anno, visto che sono senza lavoro, mi regala la vacanzina di Capodanno che stiamo organizzando con gli amici... 150 Neuroni a testa e passa la paura :D
(che dolce :vicini: )
Edit.... azz, scusate, avevo letto male il titolo del 3d :stordita: avevo detto tutt' altro :sob:
natale si avvicina e ho ancora le idee confuse per quanto riguarda i regali :mc: avrei bisogno di qualke idea/consiglio/suggerimento da voi esperti del settore :D
Per i fidanzati: cosa regalerete alle vostre "lei" questo natale? :cool:
Per le ragazze: cosa vi piacerebbe ricevere? :stordita:
inutile dire di evitare cose più costose di 200/300 euro, a natale siamo tutti più buoni quando ce lo possiamo permettere :ciapet:
a voi la parola :help:
vai con l'opzione finale, la porta per il "cuore" di ogni fanciulla :D :
http://www.fuib.com/common/ru/accounts/cards/platinum.jpg
Be' a qualcuno bisogna pur dirle certe cose....
Agli amici no, non capirebbero,
Alla donna no, non vuole che spendi tanto
Familiari no, :eekk:
Rimane solo il forum :O
mapomapo
23-11-2006, 12:32
Be' a qualcuno bisogna pur dirle certe cose....
Agli amici no, non capirebbero,
Alla donna no, non vuole che spendi tanto
Familiari no, :eekk:
Rimane solo il forum :O
xò hikari ha ragione, dai...nn puoi negarlo..
siamo anke noi "masculi" ke quasi sempre quantifichiamo le cose con quanti soldi spendiamo....spesso un regalo semplice fatto col cuore è + apprezzato di 1000 regali a 4 zeri....
certo, ci sono molte ragazze ke "pretendono", o meglio, fanno in modo ke tu faccia qllo ke vogliono...compresi regaloni...xò..nn bisogna fare d tta l'erba un fascio...
Vito
ManyMusofaga
23-11-2006, 14:10
vai con l'opzione finale, la porta per il "cuore" di ogni fanciulla :D :
http://www.fuib.com/common/ru/accounts/cards/platinum.jpg
:sbav: MIA MIAAAAAA :sbav:
marco1474
23-11-2006, 14:59
In questo caso sarebbe buona norma editare. ;)
Perche? L'altro messaggio "privato" riferito a lei è stato editato? :mbe:
ChristinaAemiliana
23-11-2006, 15:13
Perche? L'altro messaggio "privato" riferito a lei è stato editato? :mbe:
Non è questione di editare eventuali frasi poco gentili rivolte all'altro utente, o viceversa.
Il punto è che ha risposto dopo il richiamo del mod, e per di più rivolgendosi a una persona sospesa, cosa che in teoria sarebbe sanzionabile. Quindi io, per evitare fraintendimenti, editerei il messaggio nel momento in cui mi accorgessi che non avrei dovuto postarlo e che invece l'ho fatto per leggerezza mia, perché ho risposto senza leggere il thread fino in fondo.
In ogni caso era un consiglio, non certo un ordine...prendila come un "io, in un caso simile e in un ambiente come questo (dove frecciatine e scazzi pubblici sono severamente perseguiti), eviterei e farei così"...
marco1474
23-11-2006, 15:32
Non è questione di editare eventuali frasi poco gentili rivolte all'altro utente, o viceversa.
Il punto è che ha risposto dopo il richiamo del mod, e per di più rivolgendosi a una persona sospesa, cosa che in teoria sarebbe sanzionabile. Quindi io, per evitare fraintendimenti, editerei il messaggio nel momento in cui mi accorgessi che non avrei dovuto postarlo e che invece l'ho fatto per leggerezza mia, perché ho risposto senza leggere il thread fino in fondo.
In ogni caso era un consiglio, non certo un ordine...prendila come un "io, in un caso simile e in un ambiente come questo (dove frecciatine e scazzi pubblici sono severamente perseguiti), eviterei e farei così"...
Non fa una piega. :stordita:
Son sempre belle cose... :)
BlackLamb
16-01-2007, 18:43
Il mio ragazzo un giorno qualunque si è presentato con un mazzo di rose rosse e aveva una maglietta con scritto "ti amo quadretta"(il mio nomignolo).
Troppo sdolcinato? :D :D :D
MILANOgirl
16-01-2007, 18:52
aborro le rose rosse :O
linuxianoxcaso
16-01-2007, 18:59
ma non è una discussione un po :old: :stordita:
BlackLamb
17-01-2007, 15:46
Cmq è sempre così i maschi sono proprio incapaci a fare i regali a me invece sembra tanto semplice!C' è una vasta gamma di scelta invece per noi ragazze è più difficile!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.