PDA

View Full Version : Apple: dopo iPhone anche un "iChat mobile"?

Redazione di Hardware Upg
21-11-2006, 16:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/19298.html

Alcune indiscrezioni vogliono Apple al lavoro per la realizzazione di un secondo telefono cellulare con funzionalità di messaggistica istantanea

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hitman04
21-11-2006, 16:37
Si, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
E con quale connessione sperano di fare tutto ciò?

^TiGeRShArK^
21-11-2006, 16:37
ehm...
mi sfugge la novità dato ke ormai uso il messenger tramite cellulare da un bel pò + di un bel pò...
certo..
non è il max della comodità con la tastiera del cell.....
però è una possibilità già esistente da parechio tempo.

FAM
21-11-2006, 16:42
Si, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
E con quale connessione sperano di fare tutto ciò?
C'è anche scritto ;)
L'analista è comunque convinto che uno dei fattori chiave riguardanti la commercializzazione di iPhone è rappresentato dal modello di business che Apple intenderà adottare: se divenire un Mobile Virtual Network Operator
oltre al più classico Wi-Fi (se uno compra su iTunes poco importa da dove si connette)

D'altronde come detto sono cose che di base esistono da tempo su Palm o Win CE.

raffobaffo
21-11-2006, 18:09
io credo proprio che a pochi interessi di comprare suonerie e loghi... ma dai... facessero invece un bel cellulare funzionale e d esteticamente superiore... come è l'ipod per l'mp3... ea llora sì che sarebbe ok! :)

quartz
21-11-2006, 19:12
concordo con raffobaffo

Marcus Scaurus
21-11-2006, 19:45
Quindi deduco che in Italia non lo vedremo, visto che l'operatore virtuale non è possibile qui... Skype si lamenta, sottobanco, da tempo, ma anche altri operatori che vorrebbero entrare come virtual. Vabbè addio iphone o ichat se sono telefoni per il download...

luka987
21-11-2006, 20:33
e invece è possibile e come...tele2 è all'opera per diventarlo

Tozzo72
22-11-2006, 01:12
io credo proprio che a pochi interessi di comprare suonerie e loghi... ma dai... facessero invece un bel cellulare funzionale e d esteticamente superiore... come è l'ipod per l'mp3... ea llora sì che sarebbe ok! :)
Interessa (purtroppo) a così pochi da generare introiti miliardari alle società che li vendono. Non confondere quello che interessa a te con ciò che interessa al mercato ed a chi in base al mercato vuole guadagnare.

Nimitz79
22-11-2006, 08:25
e invece è possibile e come...tele2 è all'opera per diventarlo

...allora siamo a posto...tele 2 e' meglio che si operi per fornire un servizio decenti a partire dalle chiamate urbane...

VintageV
22-11-2006, 12:46
cosa si intende per operatore virtuale?