View Full Version : Dead or Alive 5 in sviluppo
Redazione di Hardware Upg
21-11-2006, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dead-or-alive-5-in-sviluppo_19294.html
Team Ninja conferma il progetto legato al prossimo episodio della popolare serie di picchiaduro. Il gioco è già in fase di sviluppo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
21-11-2006, 16:11
che p@lle....ormai i programmatori non si sforzano + a creare qualcosa di nuovo...ripropongono cose che in fondo sono state viste e riviste...io mi sarei anke rotto...non so voi :P
Nightingale
21-11-2006, 16:26
Farebbe piacere anche a me un picchiaduro un po' nuovo. DOA non è male, ma qualche novità sarebbe ben accetta...
evvaiiii dead or alive extreme 3 in arrivo!!!! w le tette poligonali ^^
Doraneko
21-11-2006, 16:37
che p@lle....ormai i programmatori non si sforzano + a creare qualcosa di nuovo...ripropongono cose che in fondo sono state viste e riviste...io mi sarei anke rotto...non so voi :P
Una volta si facevano evolvere i giochi mettendo cose nuove,adesso si fanno evolvere togliendo le cose vecchie....(la modalità TAG)
fdA40-99
21-11-2006, 17:02
Arridateci Street Figther Zero 3!!! :D
littlemau
21-11-2006, 19:08
A quando un picchiaduro per PC???? :(
Wolfgang Grimmer
21-11-2006, 19:30
Una volta si facevano evolvere i giochi mettendo cose nuove,adesso si fanno evolvere togliendo le cose vecchie....(la modalità TAG)
Sarebbe stupendo se togliessero anche i vestiti delle tipe.
Kasumi :Q_____
pierpixel
21-11-2006, 20:07
E che se lo tengano se è esclusiva, fa schifo da morire (a parte le tette ovviamente), i veri picchiaduro sono Street Fighter per 2D e Tekken per 3D, stop.
IMHO
a mio parere DOA è un titolo che si basa esclusivamente sulle avvenenza femminili delle protagoniste......
per pierpixel: C'è pure King of Fighters per il 2d (anche se dopo il 2000 fanno tutti schifo <_< ) e Virtual Fighter per il 3d ^^
ivano444
21-11-2006, 22:14
ki dice che doa e brutto o fatto male secondo me non ci ha mai giocato veramente....ben venga questo nuovo capitolo e spero che sfruttino a dovere l'hardware della 360
PsyCloud
22-11-2006, 08:38
io preferisco le tette vere...
Victorval
22-11-2006, 08:40
chi dice che è solo per le tette, beh, evidentemente non ci ha giocato ;)
secondo me tekken e virtua fighter sono noiosi e poco spettacolari rispetto a doa. e le tette gratuite ci sono pure lì, anche se di meno. peccato per il tag perchè è una caratteristica distintiva della serie ed è divertente giocare in 4.
vorrei ricordare anche l'esistenza di un certo soul calibur, che non è proprio brutto.
sonountoro
22-11-2006, 15:43
Sarà che adoro la serie per i personaggi ottimamente caratterizzati, e in genere tutti i titoli del Team Ninja. Sarà per la grafica ancora irraggiungibile per i suoi avversari. Sarà per il gameplay, che offre molti spunti tecnici a patto di impararne bene le tecniche e i timing.
Se avete visto solo le tette digitali, per altro ottimamente realizzate anche quelle, allora siete solo un branco di poveri maniaci.
DOA3 è stato devastante per la grafica nella line-up di xbox.
DOAU ha portato il genere in LIVE: mai prima d'ora ci si era picchiati Online, senza contare che ha raggiunto una qualità video stratosferica.
DOA4 ha rinnovato la sua meccanica offrendo un approccio più ragionato e tecnico, la grafica è migliorata ma su 360 non ha saputo ripetere l'effetto stupore.
Poi ci sono gli spin-off come Ninja Gaiden, gioco esente da qualunque critica, praticamente prossimo alla perfezione; oppure la serie dedicata degli Xtreme, celebrativa delle bellezze femminili della serie. In lavorazione c'è pure Code Cronus, del quale si sa ancora poco, ma soprattutto è iniziata la programmazione vera e propria di Ninja Gaiden 2.
Ora, potete dire di avere altre preferenze per il genere picchiaduro, ma non certo uscirvene denigrando la saga di DOA dimostrando solo notevole ignoranza.
Criminalce
22-11-2006, 18:23
Quoto in tutto e per tutto...DOA 2 ha reso totalmente il significato di Live e non solo dal punto di vista di giocabilità ma anche dal punto di pura comunicazione!!
Non sono eccitanti... sembrano delle bambole di plastica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.