PDA

View Full Version : [HELP] PARALLELS - Stamp | Print Screen

Sentry
21-11-2006, 15:19
Ho installato parallels e devo dire che con Win XP SP2 è veramente comodo poter switchare mantenendo sempre il fido OSX a portata di mano...

Problemino: All'interno di Parallels uso WIN XP ed ho necessità di utilizzare il classico "Print Screen" / "Stamp" per poter incollare l'immagine sul paint... come fare? ... OSX utilizza funzioni ben + avanzate per il print screen... ma in questo caso mi serve usarle dentro winxp.. :doh: nel manuale di parallels non trovo nulla .. boh

balmo77
21-11-2006, 15:44
Li fai con mela + maiusc + 3 o mela + maiusc + 4 come sul mac e ti ritrovi i tuoi print screen sul desktop del mac.

Sentry
21-11-2006, 15:51
... OSX utilizza funzioni ben + avanzate per il print screen... ma in questo caso mi serve usarle dentro winxp.. :doh:

.... no no... mi servono proprio dentro la clipboard di win e non dentro il mac... anche se nella peggiore delle ipotesi uso la cartella condivisa.

balmo77
21-11-2006, 15:58
anche se nella peggiore delle ipotesi uso la cartella condivisa.

Io quelle poche volte che ho dovuto utilizzare i print screen ancora in Win avevo fatto proprio così (tramite la condivisa)... però di solito trattavo questi print screen nel mac... Mi dispiace purtroppo come fare ad averli direttamente in Win non lo so :boh:

Sentry
21-11-2006, 16:00
Grazie cmq :)