Klos
21-11-2006, 15:16
Non riesco a trovare la soluzione a questo antipatico problema con il multiplayer: apro la connessione internet, avvio il gioco, accedo alla stanza multiplayer ed è tutto ok; esco dal gioco e chiudo la connessione; a questo punto capita che, dopo essermi riconnesso a internet e avviato di nuovo il gioco, non mi permette più di accedere alla stanza del multiplayer, dandomi SEMPRE il messaggio "Impossibile accedere al dispositivo esterno di rete. Controlla tutte le connessioni e prova a connetterti". Dopo innumerevoli tentativi, ho notato che se riavvio il pc dopo essermi connesso e disconnesso la prima volta, allora mi fa di nuovo accedere normalmente alla stanza multiplayer. Se invece semplicemente mi disconnetto e mi riconnetto una seconda senza riavviare il pc, non mi permette MAI di accedere alla stanza.
Aggiungo che ho naturalmente installato la patch 1.2, che disattivo ogni volta il firewall e che non ho problemi con altri giochi online.
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? E in ogni caso, come potrei risolverlo?
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà :)
Aggiungo che ho naturalmente installato la patch 1.2, che disattivo ogni volta il firewall e che non ho problemi con altri giochi online.
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? E in ogni caso, come potrei risolverlo?
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà :)