PDA

View Full Version : Come settare amule per kubuntu??

outlawd
21-11-2006, 14:55
Ciao ragazzi come posso settare amule usando un rooter adsl con una linia adsl alice 4M e kubuntu???
ho un rooter netgera nuovissimo č va tranquillo perņ mi hanno detto che bisogna settarlo per amule ma non so come dovrei fare... non riesco a connettermi ai server e alla rete kad??? come faccio?? grazie mille per la risposta ;)

tutmosi3
22-11-2006, 08:57
Ciao ragazzi come posso settare amule usando un rooter adsl con una linia adsl alice 4M e kubuntu???
Io ce l'ho su Debian con Gnome e ho impostato i classici parametri di sicurezza che si metterebbero su Emule mentre le connessioni ho tenuto quelle proposte di default (500 mi pare).
Quello č anche da verificare che il router ce la faccia.
Che router hai?
Per la configurazione della banda, bisogna sapere se hai altri PC in rete, che uso ne fai, ecc.
Ciao

eolus
22-11-2006, 16:39
ho un rooter netgera nuovissimo č va tranquillo perņ mi hanno detto che bisogna settarlo per amule ma non so come dovrei fare... non riesco a connettermi ai server e alla rete kad??? come faccio?? grazie mille per la risposta ;)
lo credo bene devi aprire le porte di amule nel router e reindirizzarle all' ip del tuo pc.

3dsst
23-11-2006, 05:42
Devi aprire le pore al tuo router di default amule usa tre porte la 4662:tcp la 4665:udp la 4672:udp non devi fdare altro che aprire al tuo router le porte prova a digitare dal browser http://192.168.1.1 di solito e questo l'indirizzo per interrogare il tuo router poi da li cerca o nat o virtual server e li gli dai le porte che devi aprire poi alcuni router vanno riavviati altri basta l'ok vedi tu non so come č il tuo router...ciao ;)