View Full Version : volanti e pedali
delugian11
21-11-2006, 14:48
Vorrei informazioni riguardanti i volanti per Pc, ho sentito che fanno Cagare perchè il segnale arriva con un certo ritardo
Però mi sembra strano visto che l'analogico al gamepad è ottimo
Sono funzionanti al 100%???
narnonet
21-11-2006, 19:54
la tua rischiesta non è ben specifica e non si capisce...
intendi tutti i volanti od uno in particolare?
cosa centra poi "l'analogico al gamepad è ottimo"?
Cmq normalmente qualsiasi volante utilizzi non ha ritardo con i giochi, almeno che non vi siano problemi legati al PC.
Ciao
ciao delugian, se posso consigliarti, io mi sono trovato da paura con il logitech DFP. è un volante più pedali con force feedback, 900° di sterzo (per giochi che lo consentono), ampliamente settabile e piuttosto resostente. è tra i più diffusi, soprattutto tra la gente che usa i simulatori di guida (tipo gtr, per farti un esempio) e che quindi necessita di un'ottima periferica.
è un volante che nasce per la play ( e per gt3), ma ha la presa usb, quindi lo puoi connettere al pc, dopo aver scaricato gli appositi drivers.
attualmente è uscito anche il g25, sempre della logitech, che è probabilmente milgiore (non l'ho mai provato). ovviamente costa di più, mentre il DFP lo puoi trovare sotto i 100 euri.
a proposito dei drivers per il DFP; no credo si trovino più sul sito ufficiale della logitech, ma se chiedi su siti come drivingitalia.net, molti ti sapranno aiutare.
ciao!
raga nn mi va ilò volante. installo i driver, poi inserisco l'usb come mi dice la guida ma mi esce la scritta : periferica usb nn riconosciuta. perchè??????
narnonet
25-11-2006, 14:03
che volante è?
marca e modello
Ciao
attualmente è uscito anche il g25, sempre della logitech, che è probabilmente milgiore (non l'ho mai provato). ovviamente costa di più, mentre il DFP lo puoi trovare sotto i 100 euri.
Il nuovo G25 è da paura :sbav: :sbav: ...ho provato una sensazione indescrivibile quando l'ho provato, è sulla lista della spesa :D
speed link sl-6682
che volante è?
marca e modello
Ciao
narnonet
25-11-2006, 19:49
speed link sl-6682
prova a collegare subito il volante e digli di cercare i driver nella cartella dove risiedono.
Ciao
nel vecchio pc va. il problema sono le porte usb. con altre periferiche funzionano. solo col volante danno problemi. cmq configurarlo con need for speed 2 è un'impresa.
narnonet
25-11-2006, 23:36
nel vecchio pc va. il problema sono le porte usb. con altre periferiche funzionano. solo col volante danno problemi. cmq configurarlo con need for speed 2 è un'impresa.
Azzo... un gioco ancora un pò + vecchio no?
forse è quello il problema
CIao
http://www.frex.com/gp/
questo dovrebbe fare al caso tuo... prendi un DFP ;)
certo comprare un volante giocare a nfs2 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
poi ognuno coi soldi fa quello che vuole anche bruciarli :D
need for speed underground 2 non mi pare che è proprio vecchissimo...
belli gli strumenti di frex.com ma credo che nel mio caso nn valga la pena spentere soldi. nn ho tanto tempo per giocare.
narnonet
26-11-2006, 09:47
need for speed underground 2 non mi pare che è proprio vecchissimo...
scriverlo prima allora che era l'underground... :rolleyes:
cmq configurarlo con need for speed 2 è un'impresa.
Ciao
SI SCUSATE. CMQ NN CI SONO RIUSCITO A CONFIGURARLO...
delugian11
09-01-2007, 14:36
grazie per la risposta.
Molti mi hanno detto che non rispondono subito...èvero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.