View Full Version : Fastweb 20 mega
sakuragi89
21-11-2006, 14:26
Salve a tutti! Sono un felice abbonato fastweb e vorrei porvi una domanda, ho una 6 mega con 512kb in upload (ancora :( ) e va alla perfezione, ma sono tentato di pagare 19€ per passare alla 20 mega, conviene? come va?
Er Pirata
21-11-2006, 14:28
se aspetti una 20ina di giorni te lo potro dire io :D :D
ChiHuaHua86
21-11-2006, 14:30
a quanto scarichi i debian?
sakuragi89
21-11-2006, 14:33
a quanto scarichi i debian?
ti riferisci a me?
ChiHuaHua86
21-11-2006, 14:44
ti riferisci a me?
direi di si :stordita:
sakuragi89
21-11-2006, 16:24
mi pare sui 520.... pero su emule arrivo a 600
P.S. ho provato ora e la media è 490 kb/s, ma su emule arriva a molto di +, ke ne dite? Come va la 20 mega qui?
ragazzi io pure vorrei passare, sono in fibra attualmente a 10mbit, ma purtroppo ho venduto l'hd con il vecchio eMule e tutti i sui crediti, ora scarico a max di 19,87kps, cosa devo fare??? sapete aiutarmi???
Talmente che vado lento, ho pensato di passare a Libero Tutto Incluso 12Mega che costa,comprese le telefonate illimitate, 90€ al bimestre, che dite????
Dico solo che ho aperto adunanza la prima volta, senza condividere niente, senza nessun credito avevo 500 kb\s pieni ( fw 6mb\1mb ). Evidentemente ha problemi la tua fibra, prima di levarla mi accerterei che tutto sia apposto, e che non sia una cosa temporanea. La fibra non si butta via cosi ! :mbe:
Concordo con spora
fai qualche test scaricando da debian.fastweb.it qualche iso per vedere quali velocità massime raggiungi
eventualmente prova anche a dare una letta qui (http://)
se fossi in te e veramente mi interessasse scaricare dal mulo, di certo non lascerei la fibra per la 12mega di tiscali
Già infatti.... la fibra è sempre la fibra!!!!
ma sta benedetta 20mb nessuno ce l'ha già effettiva x qualke valore concreto
camillozzo
22-11-2006, 14:05
Già infatti.... la fibra è sempre la fibra!!!!
ma sta benedetta 20mb nessuno ce l'ha già effettiva x qualke valore concreto
No, sono in attesa di dicembre per poter richiedere il passaggio
attackment
22-11-2006, 21:42
la 20 è per le adsl non le fibre
ragazzi io pure vorrei passare, sono in fibra attualmente a 10mbit, ma purtroppo ho venduto l'hd con il vecchio eMule e tutti i sui crediti, ora scarico a max di 19,87kps, cosa devo fare??? sapete aiutarmi???
Talmente che vado lento, ho pensato di passare a Libero Tutto Incluso 12Mega che costa,comprese le telefonate illimitate, 90€ al bimestre, che dite????
ho provato da debian ho raggiunto anche 13,65Mbit/s ma cmq quando scarico da Emule va massimo a 24kbit/s medi...!!!!!! :cry:
Non so più che fare, va veloce anche su ati.com, prima che cambiassi hd era tutto così bello, raggiungevo 900kbuit/s sul muletto,ora è da + di un mese che sto in condizioni catastrofiìche... :cry:
ma hai reinstallato anche il sistema operativo da quando hai venduto l'hdd?
Zodd_Il_nosferatu
09-12-2006, 19:26
HAI BESTEMMIATO! PAGHEREI ORO PER AVERE LA FIBRA OTTICA E TU VUOI PASSARE A LIBERO12MB? :muro:
ma che devo fare????!! scarico da far ridere con eMule..... ho anche reinstallato sistema operativo, ma l'ultima volta no. Non penso possa entrarci qualcosa,cmq...
ma scusa per gli utenti fastweb non c'è emule ADUNANZA che in teoria dovrebbe andare a tutto busso?
attackment
09-12-2006, 20:52
si infatti, perche non usa adunanza?
è ovvio che uso eMule Adunanza, anche perchè gli altri non mi funzionano proprio.......ma è davvero una sofferenza credetemi... :cry:
e mi sono fatto un computerone......... :cry:
attackment
10-12-2006, 14:19
vai sul forum di adunanza o sulla chat irc di esso, di sicuro si trova una soluzione ai tuoi problemi :)
ragazzi finalmente ho risolto tutto!!!! :D
ho disinstallato emule e cancellato anche tutta la cartella config, poi ho reinstallato il mulo e va dinuovo alla grande!!!! ;)
chissà cos'era successo il quella cartella...(config) :rolleyes:
ChiHuaHua86
13-12-2006, 11:17
ragazzi finalmente ho risolto tutto!!!! :D
ho disinstallato emule e cancellato anche tutta la cartella config, poi ho reinstallato il mulo e va dinuovo alla grande!!!! ;)
chissà cos'era successo il quella cartella...(config) :rolleyes:
mai + giudizi negativi sulla fibra.....maleducato :nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.