PDA

View Full Version : Cosa vuol dire?

TheSensei
21-11-2006, 14:19
Ho creato oltre all'amministratore il profilo utente in modo che se mi prendo virus la parte amministratore è protetta.

Quello che succede è che a volte (non sempre) quando faccio disconnetti dall'utente mi da un errore subito prima della disconnessione ma che sta pochissimo tempo e non sono riuscito a leggere (parla se non sbaglio di errore nell'installazione di qualcosa..).

Poco fa sono riuscito a cliccare su ok della finestra di errore e mi è comparsa una schermata blu sulla quale c'era scritto (non è tutto parte non sono riuscito a copiarla):

"Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue:
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver, disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. ...ecc ecc...

Info tecniche:
Stop: 0x0000008E ( 0x0000005, 0xA9796510, 0xA5F00B90, 0x00000000 )

khips.sys - address A9796510 base at A9794000, datestamp 44ad33F8

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco."

Cosa vuol dire sono collegati il messaggio di errore alla finestra? Aiuto!

naso
21-11-2006, 17:25
Ho creato oltre all'amministratore il profilo utente in modo che se mi prendo virus la parte amministratore è protetta.

sbagliato... al massimo usando un utente limitato hai meno rischi di prenderli.. ma se ne prendi uno, tutto il sistema è infettato..

Quello che succede è che a volte (non sempre) quando faccio disconnetti dall'utente mi da un errore subito prima della disconnessione ma che sta pochissimo tempo e non sono riuscito a leggere (parla se non sbaglio di errore nell'installazione di qualcosa..).

Poco fa sono riuscito a cliccare su ok della finestra di errore e mi è comparsa una schermata blu sulla quale c'era scritto (non è tutto parte non sono riuscito a copiarla):

"Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue:
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver, disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. ...ecc ecc...

Info tecniche:
Stop: 0x0000008E ( 0x0000005, 0xA9796510, 0xA5F00B90, 0x00000000 )

khips.sys - address A9796510 base at A9794000, datestamp 44ad33F8

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco."

Cosa vuol dire sono collegati il messaggio di errore alla finestra? Aiuto!
cerca con google il file khips.sys vedi se ci sono aggiornamenti o se ti basta magari disattivare qualcosa x sopperire al prob.

TheSensei
21-11-2006, 19:34
sbagliato... al massimo usando un utente limitato hai meno rischi di prenderli.. ma se ne prendi uno, tutto il sistema è infettato..

E perchè ho meno possibilità di prenderli? in base a cosa? grazje

cerca con google il file khips.sys vedi se ci sono aggiornamenti o se ti basta magari disattivare qualcosa x sopperire al prob.

io l'ho anche cercato ma non capisco nulla.....è un qualcosa con cui c'entra il mio firewall? (kerio) perchè non ho capito...e poi in che modo potrei sopperire cosa dovrei disattivare da dove? cmq il problema da oggi non si è più verificato. Grazie

ps. il fatto che quando faccio disconnetti mi da degli errori credo sia legato all'installazione dei programmi per esempio prima ho installato ares da amministratore e quando ho fatto disconnetti mi ha dato errore...e negli account utenti non mi è uscito nel menu avvio.

pps. e con questo chiudo..possibile che non posso giocare da utente a worms? mi da errore..come posso fare per giocare? grazie

naso
22-11-2006, 08:12
E perchè ho meno possibilità di prenderli? in base a cosa? grazje

navigando come utente limitato molte cose nn si possono fare, quindi molte possibilità di prendere virus nn sussistono... tutto lì..

io l'ho anche cercato ma non capisco nulla.....è un qualcosa con cui c'entra il mio firewall? (kerio) perchè non ho capito...e poi in che modo potrei sopperire cosa dovrei disattivare da dove? cmq il problema da oggi non si è più verificato. Grazie
aggiorna il tuo firewall, o disinstallalo e reinstallalo.. o usa semplicemente quello di windows o un altro firewall... il file riguarda kerio... quindi il colpevole è lui.

TheSensei
23-11-2006, 09:36
pps. e con questo chiudo..possibile che non posso giocare da utente a worms? mi da errore..come posso fare per giocare? grazie

qualcuna so come mai? come posso risolvere? grazie

TheSensei
23-11-2006, 17:09
qualcuna so come mai? come posso risolvere? grazie

Niente??

TheSensei
24-11-2006, 16:42
come faccio a far funzionare i vari emule ares ecc e anche i giochi come worms dai profili utente?? mi da sempre errore...

emule ora forse funziona..ho messo però proprietà della cartella e l'ho messa in condivisione di rete...ho fatto bene? devo fare per forza così? è pericoloso ai fini della sicurezza?? grazie!