View Full Version : Collegare due monitor indipendenti...
TonyManero
21-11-2006, 13:54
Salve,
Ho la necessità di collegare due monitor allo stesso computer per visualizzare due finiestre diverse sui due monitor....
In ptratica uno dei due deve visualizzare una pagine internet mentre sull'altro devo lavorare io....
E' possibile? Ci sono schede video che lo permettono?
Grazie! :)
ombra666
21-11-2006, 13:56
Salve,
Ho la necessità di collegare due monitor allo stesso computer per visualizzare due finiestre diverse sui due monitor....
In ptratica uno dei due deve visualizzare una pagine internet mentre sull'altro devo lavorare io....
E' possibile? Ci sono schede video che lo permettono?
Grazie! :)
si è possibile, almeno io con la mia ATI ci riesco benissimo: in pratica uno e l'appendice dell'altro: ci trascini direttamente le finestre e sposti il mouse da uno schermo all'altro ;) :D
TonyManero
21-11-2006, 14:07
si è possibile, almeno io con la mia ATI ci riesco benissimo: in pratica uno e l'appendice dell'altro: ci trascini direttamente le finestre e sposti il mouse da uno schermo all'altro ;) :D
No... non farebbe al caso mio...
In pratica ho bisogno di tenere questa pagine di internet su un monitor e sull'altro devo usare miei programmi e operare comunque anche sulla pagine che si vede sull'altro monitor.
Di fatto un monitor sarebbe girato verso di me e uno verso un'altra parte (che io non vedo). Se faccio come dici tu non riesco a vedere cosa succede sull'altro monitor....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.