View Full Version : Seasonic S12 500w... chiamate la neuro
animeserie
21-11-2006, 13:38
Raga,
pochi minuti fa mi sono reso conto di quanto sono diventato pazzo :(
Per la config in sign (comunque da upgradare presto...) avevo bisogno di un nuovo ali...
ho iniziato a vedere Lc-Power, dopo gli enermax, dopo i Tagan...
Mi sono letto centinaia di post qui sopra... ma ero sempre più dubbioso...
Qualche minuto fa ho ordinato a 130 euro un Seasonic S12, l'unico che mi aveva pienamente convinto dopo tutti i posts e le recensioni lette qua e la.
Cmq, stiamo sempre parlando di alimentatori dai 90 eur in su, quindi di sicuro Hiper,Enermax,Tagan,Silverstone avrebbero fatto il loro gioco !
Sono pazzo, chiamate la neuro :(
animeserie
21-11-2006, 13:41
Dimenticavo,
è un Seasonic S12 500w, rev 2.2 (con i cavi con guaina)
eeee... allora?
è un ottimo ali, stai tranquillo ;)
animeserie
21-11-2006, 14:28
eeee... allora?
è un ottimo ali, stai tranquillo ;)
Si, ma mi rendo conto che il prezzo è davvero alto e, onestamente, troppo per la mia config.
diciamo che era l'unico ali che mi dava certezze.
Hai presente quando cerchi di comprare altri prodotti per risparmiare (non parlo solo di alimentatori) ma poi l'occhio ti casca sempre su quel particolare prodotto ?
beh, ecco, io stavo cercando prodotti max 90/100 euro (tagan, hiper,silverstone,enermax, etc.) , ma ogni volta che li avevo visti, tornavo a rileggere la scheda del Seasonic.
Ero sicuro che se avessi presi un altro prodotto, me ne sarei di sicuro pentito e avrei continuato a vedere solo Seasonic.
Ed ecco qua, 137 eur incluse spese postali...vuol dire che per la X1600pro Gecube aspetterò ancora :D
meglio, così intanto metti via i soldi e magari ti prendi a gennaio una vga di fascia media dx10 :D
animeserie
21-11-2006, 14:32
meglio, così intanto metti via i soldi e magari ti prendi a gennaio una vga di fascia media dx10 :D
Beh, anche se siamo OT...
Io non sono particolarmente interessato alle prestazioni, ma da programmatore, mi piacerebbe imparare anche dx10 (OpenGL ci ho programmato qualcosa, ma volevo passare a Dx10)
cosa uscirà sul mercato di dx10 ?
(in effetti c'hai ragione, inutile prendere una dx9 adesso)
Dr House
21-11-2006, 15:15
se non sparpagliavi tutti i tuoi dubbi negli altri 4 topic che hai aperto in questa sezione o aspettavi che la gente ti rispondesse forse ora non ti considereresti da neuro
WhiteKnight
21-11-2006, 15:21
se non sparpagliavi tutti i tuoi dubbi negli altri 4 topic che hai aperto in questa sezione o aspettavi che la gente ti rispondesse forse ora non ti considereresti da neuro
detto da lui poi ha + valore...... :D :D :D :D
animeserie
21-11-2006, 15:51
detto da lui poi ha + valore...... :D :D :D :D
Beh, insomma, dai, Dr. House è pur sempre un Dottore, dunque dovrebbe avere sempre ragione, a meno che tu non voglia contraddire un medico :D
animeserie
21-11-2006, 15:55
Acquisto dettato purtroppo anche dalla fretta.
Ieri e oggi ho sentito degli abbassamenti di velocità non costanti nello spin di HDD e DVDRw (se masterizzo ad alte velocità o se sposto dei grossi files quando lavoro con la Stick DTT Usb :( )
Niente da dire, il mio vecchio ali mi sta abbandonando del tutto, dopo 4 anni e mezzo di onorato servizio, dopo quel gigabyte di Ram bruciato senza motivo due settimane fa :(
Ho appena fatto il BackUp di tutti i dati, in attesa di questo benedetto Seasonic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.