PDA

View Full Version : [RM+Sped]SUPERTUA+ 2G con 193€ credito


Sirius Black
21-11-2006, 13:17
Vendo questa bellissima sim rarissima con piano tariffario supertua+,il tanto rimpianto e non più sottoscrivibile.
Funziona anche con i normali gsm essendo una sim tre 2G. son presenti 200€ di credito.
il prezzo è di 320.
è richiesto il cambio intestatario.
in vendita altrove

Dante1982
21-11-2006, 21:26
funziona su un w800i?
il prezzo è trattabile?

Sirius Black
22-11-2006, 13:18
risposto in pm ;)

Sirius Black
24-11-2006, 13:30
uppete

Dante1982
25-11-2006, 13:40
lascio up x te! :D

Sirius Black
26-11-2006, 23:16
uppete

Sirius Black
28-11-2006, 18:48
uppete

M@t
28-11-2006, 19:32
Coda :)

Sirius Black
28-11-2006, 22:39
ok ti mando pm :)

M@t
29-11-2006, 10:45
Per ora lascio. Ho risolto in altro modo. ;)

Sirius Black
29-11-2006, 13:58
ok,sim disponibile.

Sirius Black
30-11-2006, 13:51
uppete 280€

Sirius Black
01-12-2006, 14:04
uppete :sofico:

Sirius Black
02-12-2006, 13:48
upppppp

Sirius Black
04-12-2006, 13:49
uppetto