View Full Version : [Wii] Chi di voi lo acquista il 7?
*sasha ITALIA*
21-11-2006, 13:17
Dai, manca poco e l'online è gratis, mi pare doveroso sapere fin da ora chi di voi troverò online già il 7 :D
thundershare
21-11-2006, 13:34
Dai, manca poco e l'online è gratis, mi pare doveroso sapere fin da ora chi di voi troverò online già il 7 :D
io lo prendo il 7, ma che io sappia non ci sono giochi online al lancio :)
Sarà sicuramente mio, ma non il giorno del lancio, dopo i voti di Red steel, alcuni appunti sul controllo e sull'eventuale versione 'aggiornata' (la Nintendo non è nuova a queste cose, vedi DS Lite e GBA SP) preferisco aspettare un pò e vedere che aria tira.
Mi dispiace solo non poter giocare a Zelda fin da subito.
Mio al lancio :D
Ho usufruito dell'offera Eb Games dando indietro Gamecube 2 Nintendogs, Luigi Mansion e Metroid per uno sconto di 120,00 €
Come giochi al lancio prendero' Rayman e Wii Play.
Purtroppo niente online fino inizio 2007, beh avremo modo di incontrarci tutti :D
junkman1980
21-11-2006, 13:55
penso di acquistarlo ma non al lancio.come hardware non vale quel prezzo.
quando costera' la meta',a casa mia ci entra(tardo 2007?/2008 inoltrato?)
tante spese ora con la 360..
..penso inizio anno prossimo, insomma con l'uscita di dragonball, li ci sarò :)
slipknot2002
21-11-2006, 13:59
Basta, non ho più soldi, volevo prenderlo al lancio, ma ho optato per 4 giorni di ferie in montagna, se ne riparla nel 2007 :D :D :D
Ponzio 16:9
21-11-2006, 14:00
l' ho prenotato con Zelda. Però come regalo per la mia morosa. poco male, basta averlo :)
io
wii
+ wii play (perchè c'è un wiimote in regalo)
+ rayman
poi a natale Zelda :)
Crashman
21-11-2006, 14:06
Il Wii lo avrei preso al lancio se il suo prezzo fosse stato <= a 200€... Sinceramente mi pare spropositato come prezzo
Fabiaccio
21-11-2006, 14:30
ovviamente aspetterò Resident Evil Umbrella Chronicles ;).
se uscirà in bundle lo prenoterò mesi prima :D.
marco melis
21-11-2006, 14:56
io con zelda di sicuro, ma potro solo iocarci dal 20 dicembre, lo ritirano per me usufruendo dell'offerta eb games.
prendero anche wii play per il 2 remote e un altro gioco credo sara cod3 o marvel ultimatealliance.
Preordinato da un pezzo :O
il 7 mi prendo:
Wii+Wii play+zelda
marco1474
21-11-2006, 15:07
Ci sono anche io:
Wii
Wii play
Nunchaco (o come cacchio si chiama)
Rayman
Zelda
Cavo component
marco melis
21-11-2006, 15:11
ma il prezzo di wii play sara 49 o 59????
mi sa che quelli che prendono il wii dopo zelda sembra la soluzione piu ovvia diciamo cosi
io,
console + zelda + altro wiimote per giocare assieme alla morosa.
e poi dicono che la televisione è l'acerrima nemica del sesso.... :(
Il Wii lo avrei preso al lancio se il suo prezzo fosse stato <= a 200€... Sinceramente mi pare spropositato come prezzo
ai soci ipercoop di Milano c'è l'offerta di 219 euro presso il centro comm. metropolis...
io,
console + zelda + altro wiimote per giocare assieme alla morosa.
e poi dicono che la televisione è l'acerrima nemica del sesso.... :(
ma se ci giochi con la girl che senso ha comprare un'altro wiimote?? :D gli fai vedere il tuo!! :sofico:
ah già... quello che compri vibra :rolleyes: :oink:
ok battuta pessima :sofico: :sofico:
Quando costerà 99€ forse lo prenderò. :p
ok battuta pessima
:nonsifa:
:asd:
Ci sono anche io:
Wii
Wii play
Nunchaco (o come cacchio si chiama)
Rayman
Zelda
Cavo component
Ti invidio profondamente!
Io sto ancora aspettando la tv...
Romeo D.
Wii play lo prenderei pure io, però costa veramente tanto!! 50 euro per 6-7 giochini, divertentissimi sicuramente, ma pur sempre giochini eh :(
Wii play lo prenderei pure io, però costa veramente tanto!! 50 euro per 6-7 giochini, divertentissimi sicuramente, ma pur sempre giochini eh :(
sì, ma ti REGALANO un wiimote!
Meglio aspettare un po', ha già dei problemini che verranno risolti con le versioni future.
Per quello che c'è dentro il prezzo E' spropositato oggettivamente :) (Io per la prima volta da diversi anni non prenderò una console Nintendo al lancio).
Per quello che c'è dentro il prezzo E' spropositato oggettivamente :) (Io per la prima volta da diversi anni non prenderò una console Nintendo al lancio).
scusate, ma a quanto è il prezzo?
thundershare
21-11-2006, 16:16
249,90
Il mio commesso di fiducia mi ha detto, se non erro, 259€ ;)
sì, ma ti REGALANO un wiimote!
uhm, mi sono perso qualcosa?
wii play + wiimote è bundle a 50 euro? :confused:
studentediiin
21-11-2006, 16:30
ho letto di una promozione di un noto store italiano non online trxxy, che fa a aquistare con cifra supoeriore a 300 euro credo per poi pagare una volta sola tra 6 mesi. Mi sapete dire come funziona
cioè c' è bisogno di buste paga ecc, altriumenti mi faccio un tv lcd 40" anch'io :O
249,90€ + 10€ contributo bombola del gas per quei morti di fame di Nintendo Italia.
249,90€ + 10€ contributo bombola del gas per quei morti di fame di Nintendo Italia.
e in jiappolandia quanto viene?
ho letto di una promozione di un noto store italiano non online trxxy, che fa a aquistare con cifra supoeriore a 300 euro credo per poi pagare una volta sola tra 6 mesi. Mi sapete dire come funziona
cioè c' è bisogno di buste paga ecc, altriumenti mi faccio un tv lcd 40" anch'io :O
In pratica fai un vero e proprio finanziamento, ma puoi decidere tra 6 mesi di pagare l'intero importo oppure cominciare a pagarlo a rate.
Crashman
21-11-2006, 16:35
Appunto...
Un controller nuovo non giustifica un prezzo che imho è superiore di almeno 100€ a quello che sarebbe dovuto essere (e Nintendo ci avrebbe guadagnato ugualmente dalle console)... Una x360 core costa poco di più ma ha un HW decisamente, ma decisamente, superiore...
e in jiappolandia quanto viene?
circa 180 euro
Appunto...
Un controller nuovo non giustifica un prezzo che imho è superiore di almeno 100€ a quello che sarebbe dovuto essere (e Nintendo ci avrebbe guadagnato ugualmente dalle console)... Una x360 core costa poco di più ma ha un HW decisamente, ma decisamente, superiore...
in questi giorni ho letto in maniera moooolto veloce e approssimativa alcune dichiarazioni fatti dai dirigenti Nintendo che affermavano che il costo della console avrebbe dovuto essere circa 100 euro ma....
non ho fatto più in tempo a leggere quello che dicevano dopo il ma... qualcuno che ha letto/sentito o ne è al corrente ci fa un bel riassunto delle motivazioni che hanno portato all'aumento del prezzo?
circa 180 euro
che due scatole....da noi costa sempre di più...
uhm, mi sono perso qualcosa?
wii play + wiimote è bundle a 50 euro? :confused:
Wiiplay + Wiimote (compreso) 49,00 euro
Wiimote 39,00 euro
quindi wiiplay lo pagheresti 10 euro ;)
Scusate ma perchè vi meravigliate così tanto sul prezzo? Anche PS3 in jappolandia e America viene venduta a un prezzo più basso di quello che ci spetterà a noi europei, quindi..? A quanto pare anche Nintendo vuole seguire la stessa strada... per quanto mi riguarda non ho intenzione di prendere il Wii, tanto vale meglio la X360. Sarà pure interessante la novità introdotta da Nintendo col suo nuovo modo di giocare, ma per ora i giochi (a parte qualcuno) mi sembrano un po' troppo stupidi.
che due scatole....da noi costa sempre di più...
i giochi in giappolandia vanno dai 18 ai 30 euro
questa la situazione:
Europa
Prezzi consigliati di Console e Accessori:
- Console Wii 259€
- i Giochi avranno 2 principali prezzi: 49€ e 59€
- Wii Remote con laccetto 39€
- l'estensione Nunchak da attaccare al Remote 19€
- Classic Pad 19€
Usa
- Console Wii 249,99 Dollari (197€)
- Wii Remote con laccetto 39,99 Dollari (31,50€)
- l'estensione Nunchak da attaccare al Remote 19,99 Dollari (15,75€)
- Classic Pad 19,99 Dollari (15,75€)
Jappolandia
- Console Wii 25.000 Yen (168€)
- i giochi avranno 3 principali prezzi 2800 Yen (18,75€), 3800 Yen (25,50€) e 4800 Yen 32,25€)
- Wii Remote con laccetto 3800 Yen (25,50€)
- l'estensione Nunchak da attaccare al Remote 1800 Yen (12€)
- Classic Pad 1800 Yen (12€)
- adattatore di corrente 3000 Yen (20€)
- cavo Composito 1000 Yen (6,75€)
- cavo Super Video 2500 Yen (16,75€)
- cavo D AV 2500 Yen (16,75€)
- cavo Component 2500 Yen (16,75€)
- Adattatore di rete Ethernet 2800 Yen (18,75€)
torgianf
21-11-2006, 16:55
ho il preorder e ho giaversato 50€,non so se lo riscatto pero'....
Scusate ma perchè vi meravigliate così tanto sul prezzo? Anche PS3 in jappolandia e America viene venduta a un prezzo più basso di quello che ci spetterà a noi europei, quindi..? A quanto pare anche Nintendo vuole seguire la stessa strada... per quanto mi riguarda non ho intenzione di prendere il Wii, tanto vale meglio la X360. Sarà pure interessante la novità introdotta da Nintendo col suo nuovo modo di giocare, ma per ora i giochi (a parte qualcuno) mi sembrano un po' troppo stupidi.
in giappone l'xbox 360 con gioco lo vendono a 200 euro......
visto l'andazzo ps3...finiti i giochi che ho in cantiere mi sà che un pensierino ce lo faccio (non il 7) però un pò più in là forse
se finalmente riesco a passare da gamestop e approfittare dell'offerta, si: la prenderò il sette.
anzi, il sette purtroppo non riuscirò a passarci. sarà mia l'otto, se il centro commerciale non chiude per la festa.
tra l'altro spero che per l'otto siano disponibili anche wiiplay ed altri, visto che per il sette mi han detto che non ci saranno.
se va tutto come nelle mie previsioni, prenderò:
- wii con wiisport
- wiiplay con wiiremote aggiuntivo
- wii nunchaku da usare col wiiremote aggiuntivo di cui sopra
- cavo rgb
- forse uno tra cod3 e redsteel; ne prenderei uno con sicurezza ma i commenti mi hanno lasciato un po' dubbioso.
non ho incluso Zelda perchè è OVVIO che lo prenderò :D
jointrasher
22-11-2006, 10:15
preordinato il 19/9 con una copia di zelda, una di wii play e una di red steel...anche se ha tanti giudizi negativi...
in giappone l'xbox 360 con gioco lo vendono a 200 euro......
appunto....
Mah.....son tentato di prenderlo, il problema non sono i 259 euro per la console, in fondo sono un "una-tantum", il problema sono i giochi che costano un fottio :muro: :muro: non vorrei fare la seconda della psp che presa al lancio....perchè mi piaceva da morire, poi l'ho lasciata a far la polvere per via del costo dei giochi, e solo adesso la riutilzzo grazie ai platinium e ai giochi che acquisto usati :rolleyes: :rolleyes:
superblak
22-11-2006, 10:42
non ho seguito tutto il lancio di sto wii ma leggendo questo thread...mi pare di capire che forse l'unico gioco degno di un po di nota sia cod3... :mbe:
cioè 259€ + 50€ di gioco 300€ circa...
xbox 360 core 269€ + 50 € 310 + 25€ di memory card....
con 30€ circa ti prendi una 360 core e hai un parco giochi di tutto rispetto...( qualcuno ha detto gow... :sofico: :sofico: :ciapet: ) e un hardware 2 spanne sopra il wii...
ci avrei fatto un pensierino a sto wii ma secondo me è spopositato come prezzo... :rolleyes: :rolleyes:
buon divertimento :) :)
Mah.....son tentato di prenderlo, il problema non sono i 259 euro per la console, in fondo sono un "una-tantum", il problema sono i giochi che costano un fottio :muro: :muro: non vorrei fare la seconda della psp che presa al lancio....perchè mi piaceva da morire, poi l'ho lasciata a far la polvere per via del costo dei giochi, e solo adesso la riutilzzo grazie ai platinium e ai giochi che acquisto usati :rolleyes: :rolleyes:
Per fortuna esiste sempre il buon play.com che spesso propone giochi a prezzi umani, altrimenti c'è sempre la scelta dell'usato.
Ovviamente questo si stabilizzerà tra un paio di mesi (attualmente i giochi in preorder su play han prezzo alto)
non ho seguito tutto il lancio di sto wii ma leggendo questo thread...mi pare di capire che forse l'unico gioco degno di un po di nota sia cod3... :mbe:
ecco, non hai capito nulla :sofico:
cod3 per wii è meglio evitarlo
ps. x360 core costa 299 ;)
l'avrei preso subito ma la delusione di red steel e' stata devastante, con quei soldi prendero' rainbow six vegas e cod3 per xbox360
Ricomincierò a comprare una qualsiasi console (e relativi giochi) quando verrà venduta agli stessi soldi che deve sborsare un giapponese. Fino a quel giorno non mi faccio pippe mentali...se quel giorno non arriverà...non me ne può fregare di meno:D....i soldi che vogliono da me sono di più di quelli che chiedono ad uno yankee o nippoabitante dandomi in cambio lo stesso identico prodotto? Bene....tenetevi i vostri prodotti.
torgianf
22-11-2006, 11:48
Ricomincierò a comprare una qualsiasi console (e relativi giochi) quando verrà venduta agli stessi soldi che deve sborsare un giapponese. Fino a quel giorno non mi faccio pippe mentali...se quel giorno non arriverà...non me ne può fregare di meno:D....i soldi che vogliono da me sono di più di quelli che chiedono ad uno yankee o nippoabitante dandomi in cambio lo stesso identico prodotto? Bene....tenetevi i vostri prodotti.
mai successo e mai succedera',e non solo per le console,basta guardare anche i prezzi di hardware per pc :)
superblak
22-11-2006, 11:48
ecco, non hai capito nulla :sofico:
cod3 per wii è meglio evitarlo
ps. x360 core costa 299 ;)
ah...ecco...allora diciamo che sono tutti dei "passatempi" sti giochini che ci sono....
la core in alcuni centri la trovi a quel prezzo anche online.. ;)
marco melis
22-11-2006, 11:58
ma di cod 3 a parte la grafica inferiore alle controparti non ne parlano male, red steel...beh questo si che e stato stroncato!!!!!
e comunque anche io dopo zelda e wii play non so, mi sa che aspettero e giochero con i vecchi titolonicube che ancora devo iniziare
ah...ecco...allora diciamo che sono tutti dei "passatempi" sti giochini che ci sono....
la core in alcuni centri la trovi a quel prezzo anche online.. ;)
con giochini parli di Zelda? ;)
almeno il wii è l'unica console di nuova generazione ad aver avuto una KA al lancio... per il 360 c'è GoW ora ma (grafica a parte) è un ottimo gioco ma non una KA ;)
ps. anche il wii è in promozione a 219 euro ;) quando si parla di prezzi si deve tenere conto di quelli ufficiali e non delle promo :)
Purtroppo per loro l'Europa è un mercato secondario, inoltre la differenza nei prezzi temo sia dovuta anche ad una componente non controllabile da Nintendo Microsoft sony etc..ossia le tasse che gravano sui prodotti venduti in Europa, e in Italia una certa furberia dei negozianti :rolleyes: :rolleyes:
Detto ciò il trucco è uno solo non comprare....ma questo deve valere per tutto e non solo per le console, nel momento in cui si troveranno invendute decine di xbox360 ps3 Wii sugli scaffali, e magazzin pieni di giochi vedrete come abbasseranno i prezzi, è la legge della domanda e dell'offerta :D
Purtroppo per loro l'Europa è un mercato secondario, inoltre la differenza nei prezzi temo sia dovuta anche ad una componente non controllabile da Nintendo Microsoft sony etc..ossia le tasse che gravano sui prodotti venduti in Europa, e in Italia una certa furberia dei negozianti :rolleyes: :rolleyes:
Detto ciò il trucco è uno solo non comprare....ma questo deve valere per tutto e non solo per le console, nel momento in cui si troveranno invendute decine di xbox360 ps3 Wii sugli scaffali, e magazzin pieni di giochi vedrete come abbasseranno i prezzi, è la legge della domanda e dell'offerta :D
si ed oltre alle tasse anche il rincaro bello tosto dei nostri negozianti :rolleyes:
Non al lancio.
Non vale i soldi che costa.
Pure io la prenderò quando costerà al massimo 100/150 euro e ci sarà un bel giro di giochi usati da comprare/scambiare a poco.
riguardo cod3 incollo il giudizio finale di ign (l'unico che ho letto finora):
"Call of Duty 3 for Wii is a bit of a mixed bag. For starters, the game’s control is pretty solid, and while there are a few issues with the battle actions, the pin-point aiming and Call of Duty driving feels great, adding a ton of immersion in to the game. If the gameplay isn’t your primary focus for FPS games though, Call of Duty 3 may be a bit of a downer, as there’s no multiplayer, and the visuals are pretty weak. If you’re expecting anything more than a solid single player adventure and GCN/Xbox graphics, you may be disappointed. Still, Call of Duty 3’s control is definitely something to experience, and seems to be second only to Metroid. If you’re looking to try the FPS genre on Wii during launch, Call of Duty 3 is the game to show the system off.!"
direi che non è male, giochi con una media bassa di solito nemmeno li considero ma vorrei giocarmi un fps con i comandi del wii, solo single player.
direi che è il gioco che fa per me.
vedrò, se sento il bisogno di qualcosa oltre a wiivari e Zelda, cod3 sarà mio.
torgianf
22-11-2006, 13:32
per il 360 c'è GoW ora ma (grafica a parte) è un ottimo gioco ma non una KA ;)
1000000 di copie vendute in 10 giorni e numero 1 in live e non e' una ka.... :confused:
ci sarebbe da ridire anche sul fatto che per te e' solo grafica (ci hai giocato vero? e non al supermercato intendo),ma siamo ot :)
1000000 di copie vendute in 10 giorni e numero 1 in live e non e' una ka.... :confused:
ci sarebbe da ridire anche sul fatto che per te e' solo grafica (ci hai giocato vero? e non al supermercato intendo),ma siamo ot :)
no, aspetta... non ho certo detto che è un giochetto...
ma analizziamo bene il gioco e il marketing ad esso associato:
GoW, da quando è stato annunciato, è stato sempre descritto come "la dimostrazione di potenza dell xbox360" e da lì, coi mesi che passavano, si è trascinato la fama di KA (nn si sa il motivo visto che le versioni giocabili erano servite col contagocce e molto impoverite).
L'xbox 360 intanto vendeva ma di dimostrazioni di "grafica next gen" non se ne vedevano proprio. Tutti ormai attendevano GoW per vedere di cosa fosse capace sta macchinette Microsoft.
Ora GoW è uscito, ed è uscito nel periodo migliore che gli potesse capitare: quello in cui lui è l'unica dimostrazione di potenza next gen. Da qui è chiaro che la stragrande maggioranza di utenti xbox360 non ha potuto resistere a farsi brillare gli occhi da cotanta bontà grafica (leggasi 1 milione di copie vendute).
Ma la KA è un'altra cosa... la KA è un gioco come Halo o Halo2, che nonostante l'hype hanno dimostrato che non erano solo KA nella grafica, ma anche nel sonoro, nella giocabilità, nella tecnica.
immagina Halo2, pensa a cosa possono fare con Halo3 :eek: ecco, credi che se GoW uscisse nel periodo di Halo3 (non parlo solo in termini di grafica) prenderebbe i voti che ha preso? Io credo proprio di no, credo che prenderebbe, in scala 10, 1 voto in meno non credi? ;)
GoW è un giocone, ma non una KA... è un gioco che tra 2 anni lo guardi nella scatola ma non ci pensi a rigiocarlo... ci sarà altro di meglio ;)
ps. se rileggi bene non ho detto che gow è "solo grafica" ma l'ho definito KA nella grafica e ottimo gioco nelle altre caratteristiche ;)
Crashman
22-11-2006, 14:30
no, aspetta... non ho certo detto che è un giochetto...
ma analizziamo bene il gioco e il marketing ad esso associato:
GoW, da quando è stato annunciato, è stato sempre descritto come "la dimostrazione di potenza dell xbox360" e da lì, coi mesi che passavano, si è trascinato la fama di KA (nn si sa il motivo visto che le versioni giocabili erano servite col contagocce e molto impoverite).
L'xbox 360 intanto vendeva ma di dimostrazioni di "grafica next gen" non se ne vedevano proprio. Tutti ormai attendevano GoW per vedere di cosa fosse capace sta macchinette Microsoft.
Ora GoW è uscito, ed è uscito nel periodo migliore che gli potesse capitare: quello in cui lui è l'unica dimostrazione di potenza next gen. Da qui è chiaro che la stragrande maggioranza di utenti xbox360 non ha potuto resistere a farsi brillare gli occhi da cotanta bontà grafica (leggasi 1 milione di copie vendute).
Ma la KA è un'altra cosa... la KA è un gioco come Halo o Halo2, che nonostante l'hype hanno dimostrato che non erano solo KA nella grafica, ma anche nel sonoro, nella giocabilità, nella tecnica.
immagina Halo2, pensa a cosa possono fare con Halo3 :eek: ecco, credi che se GoW uscisse nel periodo di Halo3 (non parlo solo in termini di grafica) prenderebbe i voti che ha preso? Io credo proprio di no, credo che prenderebbe, in scala 10, 1 voto in meno non credi? ;)
GoW è un giocone, ma non una KA... è un gioco che tra 2 anni lo guardi nella scatola ma non ci pensi a rigiocarlo... ci sarà altro di meglio ;)
ps. se rileggi bene non ho detto che gow è "solo grafica" ma l'ho definito KA nella grafica e ottimo gioco nelle altre caratteristiche ;)
La KA è un gioco che vende tanto e soprattutto trascina con se le vendite dell'HW... l'acquirente è disposto a comprare la console pur di giocare a quel gioco. L'essere o non essere una KA non è indice della qualità del gioco.
Ora, alla luce di questo, GOW è una KA? Visto il periodo in cui uscito, la grafica che fa un bell'effetto sul pubblico, il fatto di essere l'unico gioco a poter vantare una tale grafica, e la quantità mostrusa di copie che sta vendendo, la risposta è sì, è una KA :)
La KA è un gioco che vende tanto e soprattutto trascina con se le vendite dell'HW... l'acquirente è disposto a comprare la console pur di giocare a quel gioco. L'essere o non essere una KA non è indice della qualità del gioco.
Ora, alla luce di questo, GOW è una KA? Visto il periodo in cui uscito, la grafica che fa un bell'effetto sul pubblico, il fatto di essere l'unico gioco a poter vantare una tale grafica, e la quantità mostrusa di copie che sta vendendo, la risposta è sì, è una KA :)
sì, ma sappiamo già quante xbox360 hanno venduto dall'uscita di GoW? :)
Crashman
22-11-2006, 15:04
sì, ma sappiamo già quante xbox360 hanno venduto dall'uscita di GoW? :)
Ovvio che no, ma basta fare un paio di ragionamenti... Il numero di copie vendute è sensibilmente alto, ed è destinato a crescere, senza contare i futuri bundle... In più quante persone stavanno attendendo GoW o almeno un gioco con grafica nextgen (supponiamo che GoW lo sia, e per me non lo è) per comprare una x360?
Ovvio che no, ma basta fare un paio di ragionamenti... Il numero di copie vendute è sensibilmente alto, ed è destinato a crescere, senza contare i futuri bundle... In più quante persone stavanno attendendo GoW o almeno un gioco con grafica nextgen (supponiamo che GoW lo sia, e per me non lo è) per comprare una x360?
ok, allora questo lo vedremo appena si avranno i dati di vendita ;)
Crashman
22-11-2006, 15:13
ok, allora questo lo vedremo appena si avranno i dati di vendita ;)
Sono d'accordo :)
preordinato questo pomeriggio insieme a Zelda.
per l'rgb ed altri giochi deciderò al momento :)
nekromantik
23-11-2006, 20:45
Eccomi.
Mio al lancio natutalmente con Zelda e Wiiplay.
Jaguar64bit
23-11-2006, 21:08
Mio al lancio :D
Ho usufruito dell'offera Eb Games dando indietro Gamecube 2 Nintendogs, Luigi Mansion e Metroid per uno sconto di 120,00 €
Come giochi al lancio prendero' Rayman e Wii Play.
Purtroppo niente online fino inizio 2007, beh avremo modo di incontrarci tutti :D
Se volessi potrei usufruire anche io di questo sconto , ma non so se acquisterò più una console , già non ho tempo per il pc.. ma pagare questa console 140€ con lo sconto può essere un affare... se non altro giusto per divertirsi a Natale.
Mr_Cilindro
23-11-2006, 23:07
Presente da subito! :)
facciamo una lista di chi prenderà subito lo wii da aggiornare in seguito con il codice per aggiungere il contatto sullo Wii?
clasprea
23-11-2006, 23:16
il 7 mi prendo:
Wii+Wii play+zelda
Quoto ;)
MiKeLezZ
23-11-2006, 23:51
La locuzione inglese killer application, spesso utilizzata nel gergo dell'informatica, dell'elettronica, dei videogiochi e in altri settori, significa letteralmente applicazione assassina, ma viene intesa nel senso metaforico di applicazione decisiva, vincente. Essa si riferisce a un prodotto di successo costruito su una determinata tecnologia (quindi una applicazione di quella tecnologia), grazie al quale la tecnologia stessa penetra nel mercato, imponendosi rispetto alle tecnologie concorrenti e aprendo la strada alla commercializzazione di altre applicazioni secondarie. Uno dei contesti in cui questa espressione viene usata più frequentemente è quello delle console per videogiochi; in questo caso la killer application è un gioco di grande successo, disponibile in esclusiva su una certa console, e che quindi contribuisce al successo della console stessa rispetto alle concorrenti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_application
GoW=KA
mio al lancio : Wii + Zelda + ( forse ) - Wiiplay + Nunchuck - oppure Wii + Zelda + Rayman
junkman1980
25-11-2006, 09:11
gioco con grafica nextgen (supponiamo che GoW lo sia, e per me non lo è)
per te la grafica di gow non e' next gen? :mbe:
scusa mi spieghi cos'e' che ti aspettavi? :mbe:
Per essere next-gen come minimo le locuste dovevano uscire dallo schermo e prenderti a calci nel culo :asd:
Per essere next-gen come minimo le locuste dovevano uscire dallo schermo e prenderti a calci nel culo :asd:
wow...siete un pò esigenti è...:D
Crashman
25-11-2006, 14:33
La locuzione inglese killer application, spesso utilizzata nel gergo dell'informatica, dell'elettronica, dei videogiochi e in altri settori, significa letteralmente applicazione assassina, ma viene intesa nel senso metaforico di applicazione decisiva, vincente. Essa si riferisce a un prodotto di successo costruito su una determinata tecnologia (quindi una applicazione di quella tecnologia), grazie al quale la tecnologia stessa penetra nel mercato, imponendosi rispetto alle tecnologie concorrenti e aprendo la strada alla commercializzazione di altre applicazioni secondarie. Uno dei contesti in cui questa espressione viene usata più frequentemente è quello delle console per videogiochi; in questo caso la killer application è un gioco di grande successo, disponibile in esclusiva su una certa console, e che quindi contribuisce al successo della console stessa rispetto alle concorrenti.
GoW=KA
Appunto
Crashman
25-11-2006, 14:35
No, tecnicamente non è next gen. Artisticamente sì, visto che tutti i limiti dell'engine sono mascherati in maniera eccezionale :)
Fabiaccio
25-11-2006, 14:37
edit
Fabiaccio
25-11-2006, 14:40
No, tecnicamente non è next gen. Artisticamente sì, visto che tutti i limiti dell'engine sono mascherati in maniera eccezionale :)
tradotto?
perchè potrebbe essere un ragionamento interessante e logico...
Crashman
25-11-2006, 14:46
tradotto?
perchè potrebbe essere un ragionamento interessante e logico...
Tradotto in spiccioli:
U3E = cacca
Artisti Epic = il meglio
:D
Fabiaccio
25-11-2006, 14:56
Tradotto in spiccioli:
U3E = cacca
Artisti Epic = il meglio
:D
mah, continuo a non seguirti... cosa non ti piace di GoW?
Crashman
25-11-2006, 15:07
mah, continuo a non seguirti... cosa non ti piace di GoW?
L'engine in se per se non è ottimizzato per nulla per l'x360, ma 0 veramente... muove poca roba, l'iiluminazione è quella che è, ecc... Gli artisti sono stati veramente fenomenali a non far notare queste lacune, perchè, engine cagoso o no, comunque GoW ha un impatto non indifferente. Ma ripeto, quando inizieranno ad uscire giochi veramente nextgen, ce ne accorgeremo tutti ;)
junkman1980
25-11-2006, 15:42
L'engine in se per se non è ottimizzato per nulla per l'x360, ma 0 veramente... muove poca roba, l'iiluminazione è quella che è, ecc... Gli artisti sono stati veramente fenomenali a non far notare queste lacune, perchè, engine cagoso o no, comunque GoW ha un impatto non indifferente. Ma ripeto, quando inizieranno ad uscire giochi veramente nextgen, ce ne accorgeremo tutti ;)
ammazza il primo che sputa sopra l'ue3 :eek:
che coraggio che hai figliuolo :O :D
a parte gli scherzi perche ritieni che l'ue3 in se faccia schifo?(a parte l'ottimizzazione cagosa di cui parlavi)?
questi "veri" giochi next gen che usciranno,saranno possibili sulla 360?o intendi il pc?
Crashman
25-11-2006, 16:08
ammazza il primo che sputa sopra l'ue3 :eek:
che coraggio che hai figliuolo :O :D
a parte gli scherzi perche ritieni che l'ue3 in se faccia schifo?(a parte l'ottimizzazione cagosa di cui parlavi)?
questi "veri" giochi next gen che usciranno,saranno possibili sulla 360?o intendi il pc?
Alcune questioni sull'illuminazione non vanno proprio, in effetti si GoW si nota palesemente che l'illuminazione è abbastanza statica, e in più le ombre non vengono proiettate su qualsiasi cosa... Crysis sarà il primo gioco veramente nextgen... tutta roba fattibile anche su Ps3 e x360 ;)
sono d'accordo con CRASHMAN.
non pensate male... GOW è spettacolare e ci gioco quando posso.
è fantastico ed è quasi NEXT GENERATION.
come dice Crash ci sono delle cose che sono state mascherate BENE.
per esempio appunto l'illuminazione era molto bella quella di DOOM 3. Probabilmente più next gen allora di oggi.
l'interazione FISICA con gli oggetti di scena è un po' scarsina.
MA QUEL CHE CONTA E' L'EFFETTO FINALE.
Sinteticamente MOSTRUOSO. Di grande impatto. Affascinante ed immersivo.
Ritengo però che manchi qualcosina... e allora sarebbe davvero NEXT GEN.
Forse anche Crash come me, si aspettava più che l'impatto grafico qualcosa in più sull'interazione/virtualizzazione. Magari un IA un po' più spinta. (ma tanto per quello c'è l'online...)
Lo ritengo veramente eccezionale, ma ci manca quel pizzico di magia... che mi hanno dato altri titoli.
RIMANE UN MUST HAVE!!!
CIAO
p.s.: il topic chiedeva chi compra Wii... io l'ho prenotato da un pezzo. Con il mio amato Zelda. Sono o non sono un fan Nintendo?!?!?
GigiDagostino
25-11-2006, 17:00
GoW=KASono d'accordo con te GoW è un esclusiva di X360 come lo è Zelda per Wii, tant'è vero che ci compra Wii compra Zelda.
Cmq io penso di prenderlo al lancio quindi per me: Wii+Zelda+wiiplay.
In trepidazione che esca Mario per Wii....a proposito quando esce?
Io in pratica sto comprando la consolle solo per Zelda e Mario, gli stessi giochi che ho comprato per N64, oltre ovviamente a Goldeneye.
ma il wii non esce l'8??
in italia il 7
fireradeon
25-11-2006, 18:27
A me il 7 partirà il pacco perchè l'ho preordinata online.
Ad inizio della settimana dopo l'immacolata sarò un fortunato (si spera) possessore del Wii! :winner:
in italia il 7
Ah ok...no perchè preso dalla curiosità sull'uscita del wii sono andato nel thread ufficiale ed ho trovato sta scritta :
PAL: 8 dicembre, 249 Euro, Wiisport incluso solo bianco. http://www.wii.com/it/
15-20 gochi al lancio prezzo tra i 49 e 59 Euro, Wimote a 39€; nunchaku 19€, classic controller 19€
miriddin
25-11-2006, 18:48
Non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma sembra che ci sarà disponibile un numero di consolles Wii estremamente ridotto (nel Lazio si parla di non più di 3000 pezzi, praticamente una miseria!), tanto che il rapporto di macchine garantito ai negozianti è di circa 1 a 10 (chi ha ordinato 50 consolles ne avrà non più di 5). Preparatevi quindi a "bundle ignobili" del tipo consolle + 2 giochi obbligatori + accessori, come già successo in altre occasioni. :mad:
E questo sperando che non ci sia niente di vero in quello che ho detto, ma ne dubito fortemente! :muro: :cry:
Non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma sembra che ci sarà disponibile un numero di consolles Wii estremamente ridotto (nel Lazio si parla di non più di 3000 pezzi, praticamente una miseria!), tanto che il rapporto di macchine garantito ai negozianti è di circa 1 a 10 (chi ha ordinato 50 consolles ne avrà non più di 5). Preparatevi quindi a "bundle ignobili" del tipo consolle + 2 giochi obbligatori + accessori, come già successo in altre occasioni. :mad:
E questo sperando che non ci sia niente di vero in quello che ho detto, ma ne dubito fortemente! :muro: :cry:
quelli che ti obbligano con i bundle sono da denunciare.
gamestop mi ha assicurato la console e zelda per il sette; se ci saranno poche scorte pazienza, la prenderò più tardi. ma almeno non mi ha abbligato a prendere nulla insieme.
io lo comprerò appena lo metteranno in bundle con metroid :sbav:
un mio amico se lo prende con zelda così facciamo la minestra.
a parte le solite nintendo killer application con wii sicuramente ci saranno una valanga di giochi di terze parti.
a me oltre alle nka non mi interessa nient'altro, sono contento così anche se per far vivrere il wii ci vogliono giochi.
il mio sogno per wii è un bel quake3 arena giocabile online sui server non solo di wii ma anche assieme ai pc.
vi immaginate che figata giocare a quake3 con quell affare
facciamo una petizione alla ID :D :read:
cmq pensavo a una cosa .. io la prenderò si il 7 .. ma la manderò online dopo qualche giorno o un paio di settimane .. prima aspetto di vedere se si ripetono i casi accaduti in america delle WiiConnect24 Killer :D e dopo un bel beta test ( fatto da altri ) lo mando online :cool:
tatovm2s
26-11-2006, 12:10
Wimote a 39€; nunchaku 19€, classic controller 19€
ma sono degli assassini!!!!!!! 58€ per un pad completo nn si può! noi che giochiamo sempre in 4 al cubo nn possiamo spendere 174€ per 3 pad, è un furto!
*sasha ITALIA*
26-11-2006, 12:14
mmm ci sto ripensando.. al lancio non mi pare ci siano gioconi...
ma sono degli assassini!!!!!!! 58€ per un pad completo nn si può! noi che giochiamo sempre in 4 al cubo nn possiamo spendere 174€ per 3 pad, è un furto!
prendete quello per il cubo che funziona lo stesso :D e costa di meno
di che sono fatti d'oro???
ma dragonball tenkaichi 2 per wii quando esce?
tatovm2s
26-11-2006, 12:23
se uso quelli per il cubo tanto vale che si continua a giocare con il cubo, visto che l'innovazione vera del wii è il pad!
se uso quelli per il cubo tanto vale che si continua a giocare con il cubo, visto che l'innovazione vera del wii è il pad!
ai retrogames mica si gioca col wiimote + nunchuck , si usa il pad classic , quindi tanto vale :
giochi Wii --> Wiimote + nunchuck
retrogames --> pad gc
tatovm2s
26-11-2006, 13:05
ai retrogames mica si gioca col wiimote + nunchuck , si usa il pad classic , quindi tanto vale :
giochi Wii --> Wiimote + nunchuck
retrogames --> pad gc
sì ma ovviamente ci saranno nuovi giochi per il Wii da giocare in 4 in cui si sfrutta il nuovo e quindi serviranno altri 3 pad oltre a quello incluso e quindi il problema si pone
sì ma ovviamente ci saranno nuovi giochi per il Wii da giocare in 4 in cui si sfrutta il nuovo e quindi serviranno altri 3 pad oltre a quello incluso e quindi il problema si pone
su questo hai ragione .. io prendo wiiplay così ho almeno parte del 2° pad a basso costo :D
Marmoraizers
26-11-2006, 13:23
Non fare il tirchio come al solito e comprati sto cavolo di pad, che tra 10 giorni mi arrivaaaaaaaaa...!!!! :D
tatovm2s
26-11-2006, 14:50
Non fare il tirchio come al solito e comprati sto cavolo di pad, che tra 10 giorni mi arrivaaaaaaaaa...!!!! :D
we, moggiuca, finalmente dopo due anni ti è tornato a funzionare il pc? era meglio se continuava a rompersi tanto nn è che scrivi cose poi così intelligenti :rolleyes:
miriddin
26-11-2006, 15:53
quelli che ti obbligano con i bundle sono da denunciare.
gamestop mi ha assicurato la console e zelda per il sette; se ci saranno poche scorte pazienza, la prenderò più tardi. ma almeno non mi ha abbligato a prendere nulla insieme.
Premesso che nessuno "obbliga", visto che non stiamo parlando di un farmaco salvavita o di qualche altra cosa di indispensabile, non trovo poi così scandaloso che a chi è così poco intelligente da non poter aspettare venga proposto un bundle (della serie:"se proprio lo vuoi prendi tutto quello che io negoziante sono obbligato ad acquistare per avere le consolles").
A mio avviso è estremamente più esecrabile il comportamento di Nintendo, Sony & C. che, su un ordine di 50 unità, ti consegnano 5 consolles ma, guarda caso, 100 giochi obbligati (leggi "giochi di scarto"), 50 pad, 50 memory, 50 altri accessori, etc. di cui pretendono il pagamento sebbene non ci sia nessuno a cui venderli avendo ricevuto solo 5 consolles (notizia verificata da più commercianti).
Di qui la decisione del mio negoziante di fiducia: il 7 dicembre le 5 consolles non le tiro proprio fuori, così evito bagni di sangue ed insulti da parte di chi vorrebbe spendere 259 euro ed invece per averla dovrei proporgli di spenderne 500!
Premesso che nessuno "obbliga", visto che non stiamo parlando di un farmaco salvavita o di qualche altra cosa di indispensabile, non trovo poi così scandaloso che a chi è così poco intelligente da non poter aspettare venga proposto un bundle (della serie:"se proprio lo vuoi prendi tutto quello che io negoziante sono obbligato ad acquistare per avere le consolles").
A mio avviso è estremamente più esecrabile il comportamento di Nintendo, Sony & C. che, su un ordine di 50 unità, ti consegnano 5 consolles ma, guarda caso, 100 giochi obbligati (leggi "giochi di scarto"), 50 pad, 50 memory, 50 altri accessori, etc. di cui pretendono il pagamento sebbene non ci sia nessuno a cui venderli avendo ricevuto solo 5 consolles (notizia verificata da più commercianti).
Di qui la decisione del mio negoziante di fiducia: il 7 dicembre le 5 consolles non le tiro proprio fuori, così evito bagni di sangue ed insulti da parte di chi vorrebbe spendere 259 euro ed invece per averla dovrei proporgli di spenderne 500!
da un punto di vista il tuo negoziante ha ragione...ma così và solamente contro i propri interessi :rolleyes:
miriddin
26-11-2006, 16:11
Relativamente parlando forse: se consideri che il guadagno reale avviene sui giochi visto i margini estremamente ridotti relativi al prezzo delle consolles il discorso cambia.
Se poi penso che ti creeresti vendendo uno di questi bundle osceni la reputazione negativa di essere "quello che mi ha obbligato a spendere 500 euro per avere il Wii"...
Relativamente parlando forse: se consideri che il guadagno reale avviene sui giochi visto i margini estremamente ridotti relativi al prezzo delle consolles il discorso cambia.
Se poi penso che ti creeresti vendendo uno di questi bundle osceni la reputazione negativa di essere "quello che mi ha obbligato a spendere 500 euro per avere il Wii"...
sinceramenten non so quanto possano essere ridotti i guadagni sulla console...non penso che ci guadagna 5 euro...come non penso che ce ne guadagna 200 però se le vende la giornata gli ci dovrebbe uscire...il tutto IMHO :D
ho visto ora la nuova rece di Red Steel su ign ... forse rientra nella mia lista della spesa
http://wii.ign.com/articles/747/747541p2.html
:mbe:
Dite che a comprarlo in finlandia ci risparmio qualcosa? Sono a helsinki da inizio dicembre fino al 12 e non so se comprarlo in italia o li.
si ed oltre alle tasse anche il rincaro bello tosto dei nostri negozianti :rolleyes:
Ma sai quanto c....o c'è di ricarico dal caro negoziante avendo il massimo sconto possibile dal fornitore?????? Ebbene Rullo di Tamburo € 12,78 quindi chi si mangia tutti quei soldi non siamo noi e tra parentesi su quella cifra ci devo pagare pure le tasse.
Le cosidette GDO cioè Grande Distribuzione hanno la possibilità di spostare l'iva da un prodotto ad un'altro ed è per questo che molte volte trovi prezzi più bassi ( sai noi rivenditori non lo possiamo fare perchè in questo meraviglioso paese aiutano solo i grandi e non chi cresce )
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.