PDA

View Full Version : SPAMfighter

Tenace
21-11-2006, 13:57
Cari amici,In data 21 settembre, dopo ver tenuto in prova per alcuni giorni l'antispamming in oggetto (Spamfighter) ne ho deciso l'acquisto, per poter utilizzarlo in pieno.
Online ho provveduto al pagamento di:
Euro 25,00 per l'uso del programma (Anni 1)
Euro 6,25 per Tassa di vendita
per un totale di Euro 31,25.
Prontamente mi e stata inviata via Email più il codice per l'attivazione.
Fin qui tutto bene!
Dopo circa un mese, per sostituzione della Scheda madre do dovuto reinstallare nuovamente tutto, ma... sorpresa, il programma SPAMfighter non accetta più la Product Key (codice di attivazione) per cui non ha più tutte le funzioni attive.
Ho provato diverse volte a scrivere al produttore, ma... la risposta e che non conoscono l'italiano e quindi non ho risposta, ho provato ad inviare quacosa scritto in inglese, ma non ho avuto nessuna risposta.
C'è tra voi qualcuno che sappia dirmi come fare per far funzionare questo... benedetto programma?
Speranzoso, vi saluto

nero58
21-11-2006, 15:39
prova a scaricarlo dal mulo....

wizard1993
21-11-2006, 16:01
prova a scaricarlo dal mulo....

quoto

Tenace
22-11-2006, 10:03
Ma perché prelevare qualcosa di illecito, quanto ti spetta per diritto? :doh: Allora è vero che che non si può essere onesti!

c.m.g
22-11-2006, 10:14
questo programma probabilmente ha una chiave hardware (hardware key).
in pratica se cambi configurazione al tuo pc ti devi far spedire una nuova chiave.
scrivi al produttore di quel software che hai bisogno di una nuova chiave hardware perchè hai cambiato la configurazione del tuo pc. se ti fanno problemi, segui i consigli degli altri utenti.

c.m.g

nero58
22-11-2006, 11:34
ora non vorrei tirare fuori qualche discussione, però comunque la trovo una grande...scemata spendere 32 € per un SW che poi oltretutto, ce ne sono di migliori gratuiti, io pensa, di originale e pagato ho solo il pc, inteso come pezzo fisico ihihihi :p

wizard1993
22-11-2006, 12:30
ora non vorrei tirare fuori qualche discussione, però comunque la trovo una grande...scemata spendere 32 € per un SW che poi oltretutto, ce ne sono di migliori gratuiti, io pensa, di originale e pagato ho solo il pc, inteso come pezzo fisico ihihihi :p

io ci metto anche win e office per il resto

c.m.g
22-11-2006, 15:24
beh, quoto anche se non dovrei per le regole del forum :D

Tenace
22-11-2006, 20:25
Caro Nero 58,
Nero 58 quasi certamente hai ragione, ma io di antispamming semplici da usare, in lingua italiano e gratis non ne conosco, :help: potresti consigliarmi quali usare?
Grazie

wizard1993
23-11-2006, 14:50
Caro Nero 58,
Nero 58 quasi certamente hai ragione, ma io di antispamming semplici da usare, in lingua italiano e gratis non ne conosco, :help: potresti consigliarmi quali usare?
Grazie

spam pal