Tenace
21-11-2006, 13:57
Cari amici,In data 21 settembre, dopo ver tenuto in prova per alcuni giorni l'antispamming in oggetto (Spamfighter) ne ho deciso l'acquisto, per poter utilizzarlo in pieno.
Online ho provveduto al pagamento di:
Euro 25,00 per l'uso del programma (Anni 1)
Euro 6,25 per Tassa di vendita
per un totale di Euro 31,25.
Prontamente mi e stata inviata via Email più il codice per l'attivazione.
Fin qui tutto bene!
Dopo circa un mese, per sostituzione della Scheda madre do dovuto reinstallare nuovamente tutto, ma... sorpresa, il programma SPAMfighter non accetta più la Product Key (codice di attivazione) per cui non ha più tutte le funzioni attive.
Ho provato diverse volte a scrivere al produttore, ma... la risposta e che non conoscono l'italiano e quindi non ho risposta, ho provato ad inviare quacosa scritto in inglese, ma non ho avuto nessuna risposta.
C'è tra voi qualcuno che sappia dirmi come fare per far funzionare questo... benedetto programma?
Speranzoso, vi saluto
Online ho provveduto al pagamento di:
Euro 25,00 per l'uso del programma (Anni 1)
Euro 6,25 per Tassa di vendita
per un totale di Euro 31,25.
Prontamente mi e stata inviata via Email più il codice per l'attivazione.
Fin qui tutto bene!
Dopo circa un mese, per sostituzione della Scheda madre do dovuto reinstallare nuovamente tutto, ma... sorpresa, il programma SPAMfighter non accetta più la Product Key (codice di attivazione) per cui non ha più tutte le funzioni attive.
Ho provato diverse volte a scrivere al produttore, ma... la risposta e che non conoscono l'italiano e quindi non ho risposta, ho provato ad inviare quacosa scritto in inglese, ma non ho avuto nessuna risposta.
C'è tra voi qualcuno che sappia dirmi come fare per far funzionare questo... benedetto programma?
Speranzoso, vi saluto