View Full Version : Posso affiancare una 6200 alla mia 6800 Ultra (senza SLI ovviamente)?
Dandrake
21-11-2006, 12:26
Ciao ragazzi!
La mia domanda nasce dalla necessità di affiancare un secondo monitor al mio pc visto che per qualche strano motivo la mia 6800 ultra ha una sola uscita video (+ l'uscita tv).
Secondo voi posso affiancare una seconda vga (economica) come una 6200 da mettere nel secondo slot pci-e della mia scheda madre senza creare casini al sistema?
Grazie
Black"SLI"jack
22-11-2006, 08:48
mi sembra strano che la tua vga abbia una sola uscita video. tutte le 6800 ultra avevano due uscite dvi oppure al massimo una dvi e una vga analogica.
credo che montare una seconda vga non crei nessun problema, però non è detto che tu riesca a pilotare correttamente l'altro monitor.
Dandrake
22-11-2006, 12:45
mi sembra strano che la tua vga abbia una sola uscita video. tutte le 6800 ultra avevano due uscite dvi oppure al massimo una dvi e una vga analogica.
credo che montare una seconda vga non crei nessun problema, però non è detto che tu riesca a pilotare correttamente l'altro monitor.
Lo so...però la mia ha solo 1 dvi e 1 tv.
Mi piacerebbe sapere se ci sono problemi mettendo una seconda scheda sempre nvidia ma di modello differente (come appunto la 6200)...
La mia vga l'ho presa da un utente quì sul forum...
Black"SLI"jack
22-11-2006, 13:26
ripeto non credo che ci siano problemi avere due vga installate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.