PDA

View Full Version : Cambio HD x Natale, è buono questo Hitachi?!

Matrixbob
21-11-2006, 11:34
HITACHI TravelStar 80 Gb SATA 2.5" 7200 rpm
da mettere su ASUS A6K.

Al prezzo attuale di 130 euro.

Che dite faccio il cambio con mio 4200 giri ad occhi chiusi?!

NforceRaid
21-11-2006, 11:47
HITACHI TravelStar 80 Gb SATA 2.5" 7200 rpm
da mettere su ASUS A6K.

Al prezzo attuale di 130 euro.

Che dite faccio il cambio con mio 4200 giri ad occhi chiusi?!

Se vuoi chiudo anche i miei, da 4200 a 7200 c'è un notevole aumento di prestazioni :sbav: e se poi non hai problemi di garanzia e se ci stà nello slot del vecchio hd .......corri prima che finiscano :cincin:

Matrixbob
21-11-2006, 12:29
Se vuoi chiudo anche i miei, da 4200 a 7200 c'è un notevole aumento di prestazioni :sbav: e se poi non hai problemi di garanzia e se ci stà nello slot del vecchio hd .......corri prima che finiscano :cincin:
Ma che ci sono anche problemi di dimensioni?! O ma i problemi non finiscono mai ...
Dici che finiscono?! Mah mi sa di no perchè nel ambiente laptop non mi pare vada così veloce la tecnologia storage, mal che vada ne faranno dei migliori. :)

[PS]
L'autonomia in % quanto scenderà secondo voi?!

NforceRaid
21-11-2006, 13:00
Ma che ci sono anche problemi di dimensioni?! O ma i problemi non finiscono mai ...
Dici che finiscono?! Mah mi sa di no perchè nel ambiente laptop non mi pare vada così veloce la tecnologia storage, mal che vada ne faranno dei migliori. :)

[PS]
L'autonomia in % quanto scenderà secondo voi?!

Mi sembra di aver letto che dovrebbero uscire dei nuovi hd per notebook, 7200, ncq, perpendicular recording, ecc ma ovviamente i costi :muro:

Per quel che riguarda l'autonomia bisognerebbe leggere le specifiche del nuovo hd e fare un confronto del consumo fra i due.

C'è poi il discorso del calore che genera un hd da 7200 rispetto al 4200, ma anche questa è teoria, perchè ci sono dischi da 7200 che scaldano meno di quelli da 5400 e dischi da 4200 che scaldano di più..............

Ci vorrebbe qualcuno che ha già fatto il cambio ed ha testo questi parametri, io in questo non posso aiutarti.