PDA

View Full Version : Consiglio masterizzatore dvd

elena83
21-11-2006, 11:28
Ciao a tutti...Visto il titolo del topic sapete già di quale consiglio avrei bisogno....
Devo comprare un masterizzatore dvd interno (non è difficile montarli spero...), non voglio spendere molto... sui 30-40 euro. Leggendo un po' in giro mi ispirava questo : NEC AD 7173A che ha anche la tecnologia Label Flash (per scrivere sui cd immagino ci vogliano dei cd particolari e un po' + costosi, vero??), che comunque non mi interessa particolarmente.
Voi che ve ne intendete che mi consigliate?

Grazie in anticipo,

Ciao
Ele

walter89
21-11-2006, 15:08
è uno dei migliori, se non il migliore attualmente, soprattuto come qualità/prezzo.

Vai tranquillo ;)

elena83
21-11-2006, 15:33
Vai tranquillo ;)

tranquillA :)

Grazie mille allora mi ero fatta una idea giusta :)

Mark41
21-11-2006, 20:37
Ciao a tutti...Visto il titolo del topic sapete già di quale consiglio avrei bisogno....
Devo comprare un masterizzatore dvd interno (non è difficile montarli spero...), non voglio spendere molto... sui 30-40 euro. Leggendo un po' in giro mi ispirava questo : NEC AD 7173A che ha anche la tecnologia Label Flash (per scrivere sui cd immagino ci vogliano dei cd particolari e un po' + costosi, vero??), che comunque non mi interessa particolarmente.
Voi che ve ne intendete che mi consigliate?

Grazie in anticipo,

Ciao
Ele

Il Nec Ad 7173 l'ho comprato ieri. Ha ragione walter89: è una garanzia. Per la perfezione bisogna vedere le proprie esigenze. Ci sono delle differenze tra l'uno e l'altro (stanno quasi tutti nel prezzo che indicavi) sulla qualità di masterizzazione di quel supporto (dvd + e -, DL, cd, e considera anche la marca di ogni supporto, e le funzioni di corredo, tipo label flash) o sulla velocità, infine sulla versalità (il Nec non è al top, ad esempio come lettore). Perchè non sono male anche il Liteon 165h6s, il samsung 182 con qualche lettera davanti, ecc ecc.