View Full Version : MIGLIOR VERSIONE DI NERO BURNING ROM
secondo voi quale è la miglior versione di nero con cui è possibile effettuare qualsiasi cosa in ambito di masterizzazione?ho provato la 7 ma mi ha dato dei problemi con il mio masterizzatore pioneer 111d(i cd audio saltavano e nella scrittura di alcune immagini .iso i dvd non venivano perfettamente funzionanti)
per adesso sto utilizzandoi la 6.6.0.8 ma non ha il supporto per i file .iso
che posso fare?
cataleen
21-11-2006, 16:46
puoi vedere virtual clonedrive della slysoft. è gratuito
La 7 ruleggia sul mio pc (ovviamente installato solo nero burning rom)
ziozetti
22-11-2006, 10:13
A mio avviso la migliore è la prima che supporta il proprio masterizzatore. Le altre aggiungono roba in più, spesso inutile, e a volte dannosa (vedasi la dll mp3 della prima versione 7).
Quintacolonna
22-11-2006, 10:50
Se vuoi andare sul sicuro, usa la 6 (l'ultima release è la 6.6.1.4 se non erro), che legge assolutamente i file .iso (devi andare su "scrivi immagine").
Altrimenti, c'è la versione 7 (ultima release 7.5.qualcosa) che, a questo punto dello sviluppo, dovrebbe aver raggiunto una stabilità decente...ma non ci metto la mano sul fuoco.
puoi vedere virtual clonedrive della slysoft. è gratuito
non lo conosco
è un buon programma?rispetto a nero burning come è?di gratuito ho provato deepburner ma è nettam inferiore a nero
Se vuoi andare sul sicuro, usa la 6 (l'ultima release è la 6.6.1.4 se non erro), che legge assolutamente i file .iso (devi andare su "scrivi immagine").
Altrimenti, c'è la versione 7 (ultima release 7.5.qualcosa) che, a questo punto dello sviluppo, dovrebbe aver raggiunto una stabilità decente...ma non ci metto la mano sul fuoco.
thx provo la 6.6.1.4 e vedo come si comporta
mi sarebb piaciut la 7.5.1.1 di nero ma se mi dici che può portar dei problemi non la installo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.