View Full Version : SOS Procio AMD
fcosta78
21-11-2006, 10:26
Ciao raga!
Mi serve un'informazione importante per l'acquisto di un procio: l'athlon 64 su eBay.
Che differenza c'è tra: la versione Amd Athlon 64 3000+ S.939 Box e la stessa, ma BOXED???????
druido88f
21-11-2006, 10:36
E' la stessa cosa!
Box o boxed vuol dire che ha la scatola e il dissipatore originale e ha garanzia.
Se lo compri tray (senza scatola e dissipatore originale) non ha garanzia.
Spero di esser stato esauriente!
fcosta78
21-11-2006, 11:20
Ma allora perchè dello stesso modello cambia scatola, colore e prezzo se sono la stessa cosa?
Ciao raga!
Mi serve un'informazione importante per l'acquisto di un procio: l'athlon 64 su eBay.
Che differenza c'è tra: la versione Amd Athlon 64 3000+ S.939 Box e la stessa, ma BOXED???????
la differenza è che la versione boxed ha assieme al procio anche il dissipatore con tanto di pad termico (pasta) già stesa.
La garanzia è di tre anni
La versione tray è solo processore, e la garanzia è di due anni
La tray non ha scatola, solo un involucro trasparente per contenere il procio. stop. ;)
APcom A.T.C.
21-11-2006, 14:25
Ma allora perchè dello stesso modello cambia scatola, colore e prezzo se sono la stessa cosa?
Avranno sbagliato foto.
Chiedi al venditore direttamente.
Comunque sono la stessa cosa.
dimenticavo: controlla il socket ;)
SE dici che hanno la confezione differente (versione appunto boxed) pur essendo entrambi 3000, potrebbe trattarsi sia della versione 939 (nera-arancio) sia am2 che è diversa e non so che colore abbia :D
PS: ocio da chi acquisti su ebay....se è roba nuova, meglio affidarsi ad un negozio che vende online. se guardi nella sezione prezzi del sito (questo non di ebay :D ), ti ricavi 5 grossi nomi ;)
PPS: su ebay personalmente non acquisterei neppure un paio di calze...trai le tue conclusioni :D
carletto1969
21-11-2006, 14:53
secondo me sbagli ferdy io sono anni che compro su ebay e mai avuto problemi a parte una volta, invece acquistando su noto shop online (chl) è già la seconda volta che mi danno un alimentatore non funzionante.
comunque per il colore diverso cambierà sicuramente il socket (939 - am2), controlla che socket hai tu e agisci di conseguenza.
secondo me sbagli ferdy io sono anni che compro su ebay e mai avuto problemi a parte una volta, invece acquistando su noto shop online (chl) è già la seconda volta che mi danno un alimentatore non funzionante.
comunque per il colore diverso cambierà sicuramente il socket (939 - am2), controlla che socket hai tu e agisci di conseguenza.
è mera questione di :ciapet: o :) ;) :D ..non dico chl..cmq :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.