View Full Version : kenwood 8080R
salve a tutti
chiedo un aiuto a tutti quelli del forum
possiedo lo stereo in oggetto l'altro gioro dopo aver cambiato la batteria mi sono accorto che lo stereo prima di funzionare bisogna premere il telecomandino in dotazione per dargli il codice
e bene!! ho perso il telcomando
poetete aiutarmi?? esistono altre soluzioni o devo buttare lo stereo???
SkunkWorks 68
21-11-2006, 10:53
Credo che dire di premere il tastino del reset sia troppo semplice...
Io sentirei l'assistenza che dice :boh:
Ciao
ChiHuaHua86
21-11-2006, 11:01
ok domani scrivo nella sezione processori su i miei problemi di cuore e tutto torna!
ok domani scrivo nella sezione processori su i miei problemi di cuore e tutto torna!
:rotfl:
Ti riferisci alla d-mask, vero?
Mi sa che ti devi rivolgere alla kenwood, visto che la radio è stata progettata proprio per non funzionare senza di essa...
saresto così gentile da spiegarti meglio?
enrico1980
21-11-2006, 22:22
guarda pure a me era successo un problema simile parecchi anni fa (c'erano ancora le lire) e l'avevo mandata in assistenza kenwood che con poco + di 100 mila lire me l'avevano riprogammato e dato un telecomando nuovo
Io avevo mandato una mail alla kenwwod che mi aveva spiegato il da farsi compreso il prezzo che avrei dovuto pagare presso un qualunque centro assistenza.
Quindi dopo aver sentito il prezzo valuta tu se è meglio fare la riparazione o comprare un autoradio nuova
ciao
ronaldovieri
21-11-2006, 22:27
http://www.kenwood-electronics.co.uk/support/replacement_mask_key/
c'è lavevo anche io con il d-mask me l'hanno fottuta :cry:
gandalfk7
21-11-2006, 22:36
saresto così gentile da spiegarti meglio?
mmh.. "credo" che intenda che hai sbagliato sezione. :D
(solo interpretato un pensiero, ciò non significa che sia il mio pensiero
quindi: non rompete :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.