PDA

View Full Version : NN POSSO GIOCARE A PRINCE OF PERSIA!!!

gamma.ray
21-11-2006, 09:08
Salve a tutti,

ho installato il gioco POP - LE SABBIE DEL TEMPO, ma non riesco assolutamente a giocarci, quando lancio il gioco mi compare una schermata dove c'è scritto che la mia ASUS EXTREME NVIDIA 6600 non è supportata.
Ma davvero non posso giocarci ? :muro:
Non esiste una patch che risolva il problema :confused:

1c0n
21-11-2006, 12:02
http://www.patches-scrolls.de/

Sii più preciso nel titolo del thread la prossima volta.

gamma.ray
21-11-2006, 12:27
http://www.patches-scrolls.de/

Sii più preciso nel titolo del thread la prossima volta.

Perché tu cosa avevi capito ? :)

1c0n
21-11-2006, 12:45
Perché tu cosa avevi capito ? :)

Non avevo capito. :D

Quello che intendo è che dal titolo che hai messo, potrebbe essere qualsiasi cosa; quindi per non far confondere gli altri utenti del forum sarebbe stato meglio scrivere "Problema con Prince of Persia (Quale poi? 1, 2 o 3?), VGA non riconosciuta / non supportata.", in questo modo se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema può aiutarti immediatamente. Con il titolo che hai messo invece, è più probabile che se ne vada scazzato.
E ringrazia il cielo che te l'ho fatto notare io: se fosse arrivato un moderatore... Quelli ti fanno bruciare la CPU col pensiero... :asd:

EDIT: scusa, non avevo visto che era "le sabbie del tempo", cioè POP 1, ma dovevi comunque specificarlo nel titolo.

gamma.ray
21-11-2006, 12:59
Non avevo capito. :D

Quello che intendo è che dal titolo che hai messo, potrebbe essere qualsiasi cosa; quindi per non far confondere gli altri utenti del forum sarebbe stato meglio scrivere "Problema con Prince of Persia (Quale poi? 1, 2 o 3?), VGA non riconosciuta / non supportata.", in questo modo se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema può aiutarti immediatamente. Con il titolo che hai messo invece, è più probabile che se ne vada scazzato.
E ringrazia il cielo che te l'ho fatto notare io: se fosse arrivato un moderatore... Quelli ti fanno bruciare la CPU col pensiero... :asd:

EDIT: scusa, non avevo visto che era "le sabbie del tempo", cioè POP 1, ma dovevi comunque specificarlo nel titolo.

Ok, grazie x il consiglio :D