View Full Version : (ME) Componenti PC
ciao a tutti vendo questi 3 pezzi.
ADATA vitesta DDR 566 MHZ le migliori in assoluto per l'overclock! 100€
Athlon 64 3200+ socket 939 facilissimo da overcloccare 90€
Dfi Nforce 4 Ultra D una se non la migliore in assoluto! 90€
ezekiel22
21-11-2006, 09:03
ciao a tutti vendo questi 3 pezzi. fate voi il prezzo!
ADATA vitesta DDR 566 MHZ le migliori in assoluto per l'overclock!
Athlon 64 3200+ socket 939 facilissimo da overcloccare
Dfi Nforce 4 Ultra D una se non la migliore in assoluto!
mi raccomando non siate miserabili! :D il prezzo in toto nella mia testa già c'è l'ho
coda, ma metti il prezzo, e cambia il titolo :read: ;)
Brizius78
21-11-2006, 09:05
regolamento:
# Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
# I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili.
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
se il prezzo lo fate voi perchè devo metterlo?? non si può?? nel titolo cosa devo cambiare! :confused:
scusateeeeeeeeee! cambio subito!
FedMod87
21-11-2006, 10:29
voliamo un po alti cm prezzi...rivedi anke quelli va!e specifica la ram in quanti banchi è!!
voliamo un po alti cm prezzi...rivedi anke quelli va!e specifica la ram in quanti banchi è!!
i blocchi sono due da 512mb! come prezzo posso abbassare solo quello del procio!
Interessato alle ram
Azz il prezzo a cui vendi le vitesta è fin troppo basso!!! Sei sicuro di nn aver sbagliato? vendono kit di ram oem a questo prezzo!
sei in coda per la ram! hai un pm!
Edit: avevo capito male io,pensavo fossero 2 banchi.
Lascio :)
Lascio definitivamente,il mio amico che era interessato ha le braccine corte! :ciapet:
Ringrazio il venditore x la cortesia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.