View Full Version : [BR + spedizione] vendo athlon xp 2000+, mobo, dissi e scheda video Sapphire 9200 SE
Allora vendo:
Athlon XP 2000+ Palomino con dissipatore in rame con ventola CoolerMaster (non ricordo il modello ma posso vedere di trovarlo) + scheda madre Gygabyte GA7VRXP con manuali e driver, tutto perfettamente funzionante in blocco a 65 euro + s.s. venduto
Inoltre vendo scheda video Sapphire 9200 SE 64 MB AGP con driver a 20 € tratt., meno di un anno di vita
Pagamento tramite ricarica PostePay, PayPal o bonifico bancario.
manuuu88
22-11-2006, 06:38
è palomino? se non lo è coda
vegeta88
22-11-2006, 07:18
coda per la cpu.Quanto?
Ciao :)
è palomino? se non lo è coda
e' un palomino
coda per la cpu.Quanto?
ho chiesto la valutazione nella sezione processori e mi hanno detto 35 euro per processore + dissipatore.
Va bene?
vegeta88
22-11-2006, 08:41
Per mè va bene se facciamo €30 S.S. incluse pagamento tramite ricarica postepay solo per il procio dato che il dissy non mi serve.
P.S.
Per i dettagli mandami PVT.
Ciao,
sono interessato al blocco, che dici?
Ciao,
sono interessato al blocco, che dici?
con blocco intendi tutto compresa la scheda video? Se si, va bene 78 euro per tutto + s.s. ?
Se altrimenti intendi solo scheda madre e processore, e per te vanno bene 65 euro + ss possiamo concludere per me.
Per mè va bene se facciamo €30 S.S. incluse pagamento tramite ricarica postepay solo per il procio dato che il dissy non mi serve.
P.S.
Per i dettagli mandami PVT.
preferirei vendere dissipatore e processore insieme. Del dissipatore non saprei che farmene dopo.
Cmq ti terrò presente se non riesco a venderli :)
La scheda video non mi serve, ti offro 60€ s.s incluse per mobo + cpu.
Vedi tu...
Ciao ciao
facciamo le spese a metà ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.