Vishnu
21-11-2006, 08:32
ciao raga
ripropongo la mia psp intonsa, sfido a distinguerla dal nuovo! scontrinata luglio 2006 con firmware 1.50 (utile per le copie di back-up e homebrew)
il pacchetto è il Gigapack che comprende, oltre la memoria da 1gb e (ovviamente) la psp (che è black)
custodia originale psp
cuffie psp (mai usate)
caricabatterie
cavo usb
svendo il tutto per 140 euro consegna a mano! accetto scambi con...(proponete)
volendo posso aggiungere
custodia rigida logitech (come nuova, ho anche lo scatolo e scontrino per quanto possa essere utile...) 15 euro
GTA: lcs 25 euro
Socom (con cuffie) 30 euro
Medievil (20 euro)
PSP movie transfert con cavo usb (per trasformare i files multimediali ottimizzandoli per la psp) 15euro
volendo smembro tutto :D
in vendita altrove, precedenza ad un utente che dovrebbe darmi una risposta a breve ;)
PS
preferirei non spedire :)
precedenza a chi prende in blocco o in piccoli blocchi
precedenza a chi viene a ritirare vicino casa mia :D
[edit]
ho aggiunto le precedenze per essere corretto, mi erano sfuggite :)
ripropongo la mia psp intonsa, sfido a distinguerla dal nuovo! scontrinata luglio 2006 con firmware 1.50 (utile per le copie di back-up e homebrew)
il pacchetto è il Gigapack che comprende, oltre la memoria da 1gb e (ovviamente) la psp (che è black)
custodia originale psp
cuffie psp (mai usate)
caricabatterie
cavo usb
svendo il tutto per 140 euro consegna a mano! accetto scambi con...(proponete)
volendo posso aggiungere
custodia rigida logitech (come nuova, ho anche lo scatolo e scontrino per quanto possa essere utile...) 15 euro
GTA: lcs 25 euro
Socom (con cuffie) 30 euro
Medievil (20 euro)
PSP movie transfert con cavo usb (per trasformare i files multimediali ottimizzandoli per la psp) 15euro
volendo smembro tutto :D
in vendita altrove, precedenza ad un utente che dovrebbe darmi una risposta a breve ;)
PS
preferirei non spedire :)
precedenza a chi prende in blocco o in piccoli blocchi
precedenza a chi viene a ritirare vicino casa mia :D
[edit]
ho aggiunto le precedenze per essere corretto, mi erano sfuggite :)