PDA

View Full Version : Xbox 360 - HeadSet (problemi)

Pan
21-11-2006, 08:28
l'avevo postato anche in un altro thread, ma era un po OT quindi ne apro uno aper questa richiesta:
ho delle sfighe con il microfono.. ovvero alcuni di voi mi sentono benone, altri dicono che gli faccio eco (infatti quando alcuni mi parlano vedo che si "accende" la mia casellina del microfono ingame, come se stessi parlano, ma non è cosi..) questo anche a microfono disattivato dal pannello della dash...
cosa cavlo può essere? forse è il microfono che si è fritto? infatti se muovo la parte vicina al joypad "frigge" un po.. che non faccia qualche contatto input output..

mi sapete dare una mano? è capitato a nessuno? :(

Pan
21-11-2006, 09:57
:D
ho solo io sta rogna?

mi sa che aspetto l'headset wireless e mi cavo il dente.. (speriamo solo che me lo risolva..) :stordita:

Giulio TiTaNo
21-11-2006, 11:01
io mi so perso la cuffia :(

PeK
21-11-2006, 11:30
capitava anche con la prima xbox. ma lì bastava staccare la "cartuccia" col microfono e riattaccarla, qua non so come si potrebbe fare... spegnere e riaccendere il joypad?

Pan
21-11-2006, 12:23
bah stasera riprovo un po.. al massimo ingesso il cavo..
cmq mi sa che prendo le wireless.. mi ispirano troppo :D

io mi so perso la cuffia :(

:confused: nel senso di smarrita?

[?]
21-11-2006, 12:27
Abassa dalla dash il volume del mic se no innesta con l'altoparlante del tv o della cuffia.

Pan
21-11-2006, 13:42
']Abassa dalla dash il volume del mic se no innesta con l'altoparlante del tv o della cuffia.

ok provo con quello, tu a quanto ce l'hai (per avere un'idea)?