View Full Version : [Modena] Vendo Ati Sapphire X700 256mb pci-e!
Ciao a tutti
come da titolo vendo scheda video Ati Sapphire X700 256mb pci-e! Scheda come nuova, perfettamente funzionante completa di scatola originale, manuale e cd driver!
Allego foto dell'oggetto in vedita.
Accetto tutti i tipi di pagamento tranne il contrassegno!
Prezzo 50 euro + ss
ciao a tutti!! :D
in coda per 50 euro comprese spese di spedizione
we fillo
mi gaRba questa scheda...riesci a scendere un po....
a proposito quell'hd da 40 lo hai dato via????
proposta in pvt..sempre che non vuoi concludere con chi mi precede.
in coda per 50 euro comprese spese di spedizione
troppo poco, mi dispiace!
we fillo
mi gaRba questa scheda...riesci a scendere un po....
a proposito quell'hd da 40 lo hai dato via????
ciao!
Hdd l'ho venduto a Fabbri!
per la scheda ti so dire lunedi' visto che non è mia ma di un mio collega. Garantisco comunque io per lui!
ciao ciao
battalion75
08-12-2006, 10:21
se la dai a fabbry a mano la ritira lui x me al prezzo che hai proposto al torinese :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15011542&postcount=6
35€ dici bastino?
x caso ha i fori a lato della gpu?visto il dissy stock tremo a vedere le temp :eek:
mi puoi dire il modello preciso?x sapere quante pipe ha...mera curiosità...
ilcalmo me la cede altrimenti la prox volta all'INALCA lo faccio pastorizzare :D
il torinese ha la prelazione fino a martedi come concordato. comunque 35 euro no, 40euro è il prezzo senza la spedizione. Meno non posso! se non concludo ci sentiamo!
ciao ciao
battalion75
08-12-2006, 18:57
il torinese ha la prelazione fino a martedi come concordato. comunque 35 euro no, 40euro è il prezzo senza la spedizione. Meno non posso! se non concludo ci sentiamo!
ciao ciao
ok a 40 con consegna a mano a fabbry...pagamento sull'unghia o con bonifico? :P
ok a 40 con consegna a mano a fabbry...pagamento sull'unghia o con bonifico? :P
il pagamento sarebbe meglio alla consegna. a fabbri va bene pero' prima bisogna aspettare fino a martedi'.ok?
ci sentiamo!
ciao ciao
battalion75
08-12-2006, 21:28
il pagamento sarebbe meglio alla consegna. a fabbri va bene pero' prima bisogna aspettare fino a martedi'.ok?
ci sentiamo!
ciao ciao
ok allora aspetto vostre news...spero psoitive così fabbry fà unico ritiro col 40gb :P
salud
bb75
se la dai a fabbry a mano la ritira lui x me al prezzo che hai proposto al torinese :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15011542&postcount=6
35€ dici bastino?
x caso ha i fori a lato della gpu?visto il dissy stock tremo a vedere le temp :eek:
mi puoi dire il modello preciso?x sapere quante pipe ha...mera curiosità...
ilcalmo me la cede altrimenti la prox volta all'INALCA lo faccio pastorizzare :D
sai che paura.....
cmq se antonio la vuole...a me fillo1 a 40 non me l'ha voluta dare...
si vede che tu ci hai un metodo per convicere migliore del mio.
battalion75
08-12-2006, 21:53
sai che paura.....
si kiama fortuna...o :ciapet:
lui h aribassato e io pluccata :D
dottò come stai moscio...
cmq l'utente da evitare in sign anche io lo ho...è lo stesso del tuo
aspettiamo eventuali aggiornamenti dal torinese allora...quando passo ci scappa caffè o bikkierozzo della staffa al ristorante all'incrocio ;)
si kiama fortuna...o :ciapet:
lui h aribassato e io pluccata :D
dottò come stai moscio...
cmq l'utente da evitare in sign anche io lo ho...è lo stesso del tuo
aspettiamo eventuali aggiornamenti dal torinese allora...quando passo ci scappa caffè o bikkierozzo della staffa al ristorante all'incrocio ;)
eheheh
ma lui ha ribassato perchè glielo ho fatto notare me...cmq poche polemiche che sennò ci bastonano
cmq ti avanza un altro dual...uno dei due bimbi l'ho venduto...
e sento la nostalgia...
sai che paura.....
premetto che non voglio assolutamente avere rancori con ilcalmo!
secondo la scheda non è mia e quando ilcalmo me l'ha chiesta il mio collega non accetto' 40 euro!
ora vedendo che non si riesce a vendere mi ha dato il via a 40 euro. Per essere corretti al 100% la coda sarebbe a questo punto comnadata dal ilcalmo.
Visto che siamo amici se la vuoi a 40 te la do' visto che nell'ultimo scambio mi hai dato una mano!
dimmi tu!
:D
no ma io stavo scherzando...se non la vuole oldfield dalla pure ad antò...bb75
piccola parentesi
non so com'è ma quando uno propone un prezzo effettivo di un bene la prima volta il venditore non accetta mai salvo poi ricredersi e fare marcia indietro...eheheheh chissa...
chiusa piccola parentesi.
no ma io stavo scherzando...se non la vuole oldfield dalla pure ad antò...bb75
piccola parentesi
non so com'è ma quando uno propone un prezzo effettivo di un bene la prima volta il venditore non accetta mai salvo poi ricredersi e fare marcia indietro...eheheheh chissa...
chiusa piccola parentesi.
ma sai appena messa in vendita cerchi sempre di ricavarci il piu' possibile poi ti accorgi che non ha offerenti e inizi a calare...
Tranquillo non l'ho presa male, non voglio pero' discuter e con nessuno e essere amico di tutti! :D
a questo punto resta sempre oldfield il capo coda!
battalion75
09-12-2006, 21:13
ma sai appena messa in vendita cerchi sempre di ricavarci il piu' possibile poi ti accorgi che non ha offerenti e inizi a calare...
Tranquillo non l'ho presa male, non voglio pero' discuter e con nessuno e essere amico di tutti! :D
a questo punto resta sempre oldfield il capo coda!
scusa ma oldfield non è in coda in questo 3d...o sbaglio?
nun ce stò a capì + nulla...
scusa ma oldfield non è in coda in questo 3d...o sbaglio?
nun ce stò a capì + nulla...
no pero' ho risposto ad un suo messaggio sul mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351214
e mi ha detto che probabilmente mi prende la scheda ma me lo sa dire con certezza martedi' :D
battalion75
09-12-2006, 23:00
no pero' ho risposto ad un suo messaggio sul mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351214
e mi ha detto che probabilmente mi prende la scheda ma me lo sa dire con certezza martedi' :D
dai dai che io faccio a mano e soldi subito senza perdere tempo con le poste :D
bisogna rispettare le regole del forum... :read:
battalion75
09-12-2006, 23:33
bisogna rispettare le regole del forum... :read:
allora a sto punto ti dico che non vedo nessuno in coda prima di me tranne il calmo :cool: ...se tu la offri fuori da questo 3d deve essere lui a inserirsi qui in coda...e siccome non lo ha fatto non mi pare che ci sia nessuno in coda prima di me forse ed eventualmente IL CALMO alla quale potrei lasciarla x amicizia xkè anche lui non sarebbe + in coda dopo che tu non hai accettato il suo prezzo/offerta
le regole le conosco fin troppo bene... :oink:
la faccina da porco te la potevi risparmiare! Comunque io sono una persona di parola e l'hai premesso anche tu che se il torinese non lo voleva tu eri interessato! quindi eri d'accordo anche tu di questa coda!
Ora basta perchè mi sono stancato! Finiamola qui! se il torinese non la vuole ci sei tu, se poi non la vuoi ce ne sara' un altro! punto finito qui!
Non spanmmiamo piu' di tanto!
battalion75
09-12-2006, 23:49
la faccina da porco te la potevi risparmiare! Comunque io sono una persona di parola e l'hai premesso anche tu che se il torinese non lo voleva tu eri interessato! quindi eri d'accordo anche tu di questa coda!
Ora basta perchè mi sono stancato! Finiamola qui! se il torinese non la vuole ci sei tu, se poi non la vuoi ce ne sara' un altro! punto finito qui!
Non spanmmiamo piu' di tanto!
si skerza...non te la devi prendere...siccome altre volte mi son scappati oggetti x il rispetto del regolamento non seguito stavolta scherzando ti facevo notare che è tutto regolare...
mi serviva x il mulo silent e siccome Fabbry doveva passare da te x una cosa kiedevo se poteva prendere la vga nel caso fosse disponibile
siccome non sò che accordi su quale gg dovete vedervi...premevo così lui che deve passare dalle mie parti poteva portarmela prima...
se la cosa ti urta lascio la coda
'notte
Ragazzi calma calma...
Vi siete solo capiti male.
Io devo ritirare il disco, e siccome vado a Parma sabato 16.12, c'e' tempo quindi pazientate e vedrete che le cose si sistemano da sole....
Cosa mi tocca fare ora anche il pacere :doh:
Ciao Fabrizio
si skerza...non te la devi prendere...siccome altre volte mi son scappati oggetti x il rispetto del regolamento non seguito stavolta scherzando ti facevo notare che è tutto regolare...
mi serviva x il mulo silent e siccome Fabbry doveva passare da te x una cosa kiedevo se poteva prendere la vga nel caso fosse disponibile
siccome non sò che accordi su quale gg dovete vedervi...premevo così lui che deve passare dalle mie parti poteva portarmela prima...
se la cosa ti urta lascio la coda
'notte
per me non è successo niente! amici come prima! se il torinese non la vuole la do' a fabbri per tuo conto!
ciao ciao :D
battalion75
10-12-2006, 13:38
per me non è successo niente! amici come prima! se il torinese non la vuole la do' a fabbri per tuo conto!
ciao ciao :D
SMACK ...
devo corromperti con una scatola da 32 di pocket coffee...quella in ufficio fà sempre il suo sporco lavoro!!! :D
allora questa scheda?
45 euro spedita assolutamente no! con la spedizione non scendo sotto i 50. se ti va bene ti posso mettere in coda che al momento è la seguente:
1. oldfield (ha la prelazione fino a domani)
2. battalion75
3. xleaaz (se accetta 50 euro spedita)
il torinese ha lasciato! mandato messaggio battalion75 in pvt!
gio.gianni
12-12-2006, 19:01
Ancora disponibile ?
Se si in coda .....
Ciao
Gianni
battalion75
12-12-2006, 21:40
il torinese ha lasciato! mandato messaggio battalion75 in pvt!
ok scrivi in mail
senti fabbry vai e colpisci duro lui.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.