PDA

View Full Version : Trading.....automatico?

Sapo117
21-11-2006, 01:30
Guardate cosa ho trovato su ebay per caso. Oggetto gia' venduto e con feed positivi...

AUTO TRADER (http://cgi.ebay.it/EA-FULLY-Automated-Forex-Trading-Systems-Stock-Software_W0QQitemZ170049852791QQihZ007QQcategoryZ3769QQcmdZViewItem)

Cioe' lo compro investo 2000€ e mi fruttano come le noccioline? :muro:

85francy85
21-11-2006, 07:53
ma cosa sono i pips?

se son le % di guadagno /perdita a volgia guadagnare il 300& dopo aver perso il 100% :D

Sehelaquiel
21-11-2006, 10:45
chiediti perche' lo vende a 800 dollari. se tu fossi al suo posto, se funzionasse davvero con quei ritorni, perche' non sviluppare la strategia ulteriormente e investire i tuoi soldi invece che diluire la competitita' di questo sistema? il ritorno eccederebbe gli 800 dollari. E cmq, anche se gli automated trading systems esistono, questo qui sembra di essere terribilmente semplice (quelli seri sono molto piu' complicati, e non usano normali technical analysis).

Sapo117
21-11-2006, 13:59
ma infatti i miei dubbi sono sorti per questo...volio dire ma effettivamente spendendo 800€ ho dei rientri economici o me li sogno? Come mai ha tutti sti feed positivi?

setslav
21-11-2006, 17:00
In anticipo spiacente per il mio italiano. Il mio nome è Stanislav - io il venditore di questo sistema.
Io sono è sorpreso moltissimo con opinioni di persone che non usano i sistemi automatizzati in mestiere ed io uguaglio è assicurato che non è commerciante su Forex.
Come è possibile per qualche cosa per mettere al corrente non sapere anche che esso e come esso per usare. Un problema che molti sottovalutano le vere opportunità EAs.
Io posso rispondere ad alcune domande e posso dare alcuni risultati del mio vero mestiere. Nella differenza dalla maggioranza di sistemi di forex di venditori,--- io Commerciante di FOREX e personalmente l'usa nel mio mestiere.
Qui chiese perché io lo vendo ---- > e perché io dovrei nascondere i sistemi ---- > come mi dà anche profitto profit.

Io risponderò ad alcune domande - l'uso (Fai una domanda al venditore) su eBay.

BUON FORTUNA!

danilo@12
22-11-2006, 11:44
Caro Setslav,
che trading system utilizzi nel tuo EA? Ti basi soltanto su indicatori e technical analysis? Una percentuale di riuscita del 60% è possibile, e sopratutto fattibile, comunque non credo sia una buona idea commercializzare EA a persone comuni, che potrebbero credere in un sistema per "fare i soldi facili". Inoltre, garantire al 100% un EA è sbagliato, in quanto qualsiasi sistema non può prevedere tutte i movimenti e gli andamenti del mercato, sopratutto se dovuti ad eventi eccezionali. Utilizzando un leverage così alto l' utente sprovveduto rischierebbe, in caso di 3/4 sessioni perse e chiuse da SL, che vedo impostato inizialmente sui 60 pips, di perdere interamente il proprio capitale investito

elbompr
02-12-2006, 17:00
Ot

cerco
Allenamento per uno che si appresta ad iniziare ad esplorare l attivita di trading e fin d ora sul mio conto ho solo liquidi .
da quale sito mi consigliate di partire per simulare acquisti e vendite
su titoli di borsa (azioni ) , no futures.

/ot