PDA

View Full Version : Motorola V3 problemi di connessione Wind

luca.carone
21-11-2006, 00:15
Aiutatemi perfovore :(. Ho un motorola v3 e volevo usarlo come modem per il mio pc di casa dato che non ho la linea tenefonica. Cmq ho installato Motorola Phone Tools v4.0 ed ho connesso il telefono che è stato tranquillamente riconosciuto, dopo il problema, mi connetto ad internet con il software e la connessione va bene ma dopo 5 minuti muore(rimane incatata no riceve più pacchetti) anche se il segnale GPRS è più che buono....
AIUTOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc:

PS: lo scritto per un mio amico che non si può connettere aiutatelo poverino!

emanuelito
22-11-2006, 10:47
Aiutatemi perfovore :(. Ho un motorola v3 e volevo usarlo come modem per il mio pc di casa dato che non ho la linea tenefonica. Cmq ho installato Motorola Phone Tools v4.0 ed ho connesso il telefono che è stato tranquillamente riconosciuto, dopo il problema, mi connetto ad internet con il software e la connessione va bene ma dopo 5 minuti muore(rimane incatata no riceve più pacchetti) anche se il segnale GPRS è più che buono....
AIUTOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc:

PS: lo scritto per un mio amico che non si può connettere aiutatelo poverino!
Io ho un motorola v1075 e ho connessione gprs con wind ma la connessione l'ho fatta senza l'uso di software, ho fatto una banale connessione manuale inserendo una stringa e il collegamento va da dio. prova anke tu così.