PDA

View Full Version : [Roma] Vendo Nokia 6280 NUOVO


danio_
20-11-2006, 23:46
Come da titolo vendo Nokia 6280 nuovo imballato e in garanzia. il telefono è marchiato 3, op-lock e utilizzabile con tutte le Usim 3.
Euro 160 spedito.

danio_
21-11-2006, 08:16
up

Berty
21-11-2006, 12:25
Offro 100e, scambio a mano

danio_
21-11-2006, 12:29
Offro 100e, scambio a mano

100 euro per un cell nuovo imballato? no mi dispiace

Berty
21-11-2006, 21:37
Imballato ma bloccato. In rete l'offerta migliore del tuo è di 149euro(tra poco poi caleranno di brutto) - non mi pare di aver esagerato ;)

danio_
21-11-2006, 21:58
Imballato ma bloccato. In rete l'offerta migliore del tuo è di 149euro(tra poco poi caleranno di brutto) - non mi pare di aver esagerato ;)

allora compralo in rete, bye

danio_
22-11-2006, 13:41
up

danio_
23-11-2006, 08:18
up

VelenoX79
23-11-2006, 09:51
scambi con motorola sliver L7,con mini sd da 512mb tutto perfetto con scontrino e garanzia?

afico
23-11-2006, 10:46
120 a mano...a 200 eur trovi i nobrand italia sbloccati

veditu
23-11-2006, 18:14
prezzo trattabile?

denied83
06-12-2006, 01:16
hai gia' venduto?

danio_
06-12-2006, 09:16
hai gia' venduto?

si scusa, ho dimenticato di far chiudere il post. ciao