PDA

View Full Version : Problema monitor SyncMaster 931bf

Kain Souther
20-11-2006, 23:27
Ciao a tutti vi scrivo questo antipatico effetto del monitor , si vede bene ma nelle zone scure specialmente col nero al centro si vedono 2 stringhe piu' chiare , nelle zone colorate poco ci faccio caso ma nel scuro diventa un po' antipatico , che dite e normale questa cosa essendo che il monitor l'ho preso da pochissimo ?
Sara' un problema di setting ? io lo ho a 128ox1024 .plz illuminatemi ^^

Potreste spiegarmi anche l'uscita digitale come funziona ? io sulla sk video ho ambedue le uscite ma mi funziona solo la vga ,grazie.

Kain Souther
21-11-2006, 21:56
plz nessuno sa' se sn normali gli aloni chiari sul monitor ?

D3vil
21-11-2006, 23:18
Ciao a tutti vi scrivo questo antipatico effetto del monitor , si vede bene ma nelle zone scure specialmente col nero al centro si vedono 2 stringhe piu' chiare , nelle zone colorate poco ci faccio caso ma nel scuro diventa un po' antipatico , che dite e normale questa cosa essendo che il monitor l'ho preso da pochissimo ?
Sara' un problema di setting ? io lo ho a 128ox1024 .plz illuminatemi ^^

Potreste spiegarmi anche l'uscita digitale come funziona ? io sulla sk video ho ambedue le uscite ma mi funziona solo la vga ,grazie.

L'unica cosa che ti posso dire è che ho preo anch'io un LCd e se lo collego all'uscita digitale non funziona, mentre va bene con la VGA. Il mio è un samsung 940bw. Ho una X1800 XT

Cpt Nemo
21-11-2006, 23:20
Ciao quella cosa delle le 2 linee nel mezzo lo fa pure a me e ho un samsung 920n non so da cosa e' dovuto :rolleyes:

D3vil
22-11-2006, 06:16
plz nessuno sa' se sn normali gli aloni chiari sul monitor ?

Se intendi gli aloni che ci sono verso il lati del monitor con schermate nere è normale.

Kain Souther
22-11-2006, 12:50
si ma ci sn nel mezzo 2 aloni cmq nn si nota chissa' quanto cmq se è normale va bene cosi' ^^

Kain Souther
22-11-2006, 16:38
L'unica cosa che ti posso dire è che ho preo anch'io un LCd e se lo collego all'uscita digitale non funziona, mentre va bene con la VGA. Il mio è un samsung 940bw. Ho una X1800 XT

Cmq sembra normale anche questo quindi ? , pero' sembra strano io ho una x800 xt e ci sn entrambe le uscite sia dietro al monitor che dietro la sk video , nn dovrebbe funzionare su ambedue le parti ? ovvero anche in dvi ?

D3vil
22-11-2006, 17:47
Cmq sembra normale anche questo quindi ? , pero' sembra strano io ho una x800 xt e ci sn entrambe le uscite sia dietro al monitor che dietro la sk video , nn dovrebbe funzionare su ambedue le parti ? ovvero anche in dvi ?

Oggi l'ho portato in negozio per provare se funzionava l'uscita DVI del monitor. Come immaginavo non funzionava. Me l'hanno sostituito.

Kain Souther
22-11-2006, 22:44
si io l'ho provata e ora mi funziona -.- l'altra volta nn funzionava l'uscita dvi , rimane sempre il problema degli aloni domando prima al negozio se me lo possono sostituire semplicemente loro , mi rompo di aspettare la samsung .

Kain Souther
30-11-2006, 13:53
Scusate ragazzi ma il numero di assistenza samsung che sarebbe questo 199 153 153 al minuto sn 11 euro ??????? cioe' è impossibile vorrei sapere da qualcuno che ha gia' chiamato o che conosce i prezzi grazie ^_^

onesky
30-11-2006, 13:57
aloni tipo questi?
http://www.imagebee.org/images/8721CIMG2671b.JPG

Kain Souther
30-11-2006, 23:28
Nn propio cosi' evidenti , praticamente al centro si notano ma solo nelle zone scure , ho chiamato alla samsung e mi hanno detto che molte persone hanno chiamato per questi problemi , e praticamente dicono che su questi modelli è normale .