elledavide
20-11-2006, 23:25
media player 10, ma anche l'11 , non mi legge più i dvd dopo che ho provato a installare irfan view e ffdshow, e non mi pare nessun altro codec, per leggere un file che un mio amico non riusciva, ma non ci provava neanche, a leggere con nessun programma.
dopo aver installato questi codec, rivelatisi inutili poiche ci voleva il codec pim 1 pinnacle, oggi vado sul pc per vedermi un film in dvd e questo disgraziato di computer mi dice che MP non può leggere i dvd perchè non è installato il codec necessario. mmmmmm, te poss .............
ho fatto i seguenti tentativi: ripristino del registro di sistema precedentemente salvato con erunt. niente
disinstallazione e reinstallaz di media p 10. niente
installaz di mp 11. niente.
mi si è rovinata qualche dll?
grazie a chiunque possa rispondermi ed evitarmi così di reinstallare tutto.
non ho molta voglia di cercarmi un altro programma per leggere i dvd.
mi piace media player, soprattutto l'11, e poi voglio che mp funzioni e non a metà.
se magari mi sapete dire che file mi servono a in che directory trovarli me li faccio passare da un amico o me li mandate via email non so.
grazie ancora in anticipo,
Davide
dopo aver installato questi codec, rivelatisi inutili poiche ci voleva il codec pim 1 pinnacle, oggi vado sul pc per vedermi un film in dvd e questo disgraziato di computer mi dice che MP non può leggere i dvd perchè non è installato il codec necessario. mmmmmm, te poss .............
ho fatto i seguenti tentativi: ripristino del registro di sistema precedentemente salvato con erunt. niente
disinstallazione e reinstallaz di media p 10. niente
installaz di mp 11. niente.
mi si è rovinata qualche dll?
grazie a chiunque possa rispondermi ed evitarmi così di reinstallare tutto.
non ho molta voglia di cercarmi un altro programma per leggere i dvd.
mi piace media player, soprattutto l'11, e poi voglio che mp funzioni e non a metà.
se magari mi sapete dire che file mi servono a in che directory trovarli me li faccio passare da un amico o me li mandate via email non so.
grazie ancora in anticipo,
Davide