PDA

View Full Version : ATTIVAZIONE NECESSARIA PER ADSL DA 640 A 2 MEGA?

fravvocato
20-11-2006, 23:13
Ciao ragazzi, forse sto ponendo una domanda già formulata, ma rileggendo i post precedenti non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Io possiedo la 640, ma non ho fatto richiesta online per la 2 mega.
La portante è stata portata a 2 mega gia 10 giorni fà ma la linea rimane a 640.
Dato che amici del mio stesso paese che hanno fatto richiesta online per la 2 mega la loro linea è stata attivata, mi chiedevo se l'attivazione online è necessaria o comunque le 640 passano tutte a 2 mega anche senza richiesta di attivazione online?
grazie a tutti :mc:

peppogio
21-11-2006, 08:37
E' automatico per tutti.

danyw3b
21-11-2006, 08:46
Dovrebbe e, sottolineo, dovrebbe, essere automatica.

Aironenero
21-11-2006, 09:16
E' automatico per tutti.
E automatico per tutti, ma se entro una certa data non ti fanno l'upgrade devi fare per forza la richiesta perchè a questo punto significa che si sono dimenticati di te...

fravvocato
21-11-2006, 16:19
ok, allora aspetto un pò di giorni poi in caso faccio la richiesta...
grazie a tutti

Vale76
21-11-2006, 17:47
E automatico per tutti, ma se entro una certa data non ti fanno l'upgrade devi fare per forza la richiesta perchè a questo punto significa che si sono dimenticati di te...

o magari se per fine dicembre non gli fanno l'upgrade, potrebbe rientrare in quella percentuale di comuni che non possono essere upgradati..

Scalor
21-11-2006, 19:41
guarda, il passaggio dovrebbe essere automatico, però a me ( sarà coincidenza) dopo un po che ho ricevuto la email dell'aumento di portante e non aumentava niente ho compilato il modulo di richiesta sul sito il giovedì sera, e il lunedì sera avevo la mia 2M attiva, sarà coincidenza ? :boh:

Operatore187
21-11-2006, 23:35

Esatto!!!è automatico...ma se vedi che x la fine di dicembre non sei stato ancora passato puoi chiamare il 187 e farti aprire una segnalazione tecnica!!!