PDA

View Full Version : Final fantasy VII ita tradotto su ebay

nicola5154
20-11-2006, 23:48
Spesso vedo in vendita su ebay la versione tradotta ita di ffVII. A parte l'illegalità ma tutti la vendono in 3 CD...ma come fanno? che sappia io a causa del bug della traduzione ad un certo punto del secondo disco ci vuole quello in inglese...o mi sfugge qualcosa?

nicola5154
22-11-2006, 19:43
up

Fabiaccio
22-11-2006, 19:46
scusa ma cosa intendi? :confused:

^free^
22-11-2006, 20:30
io ce l'ho FFVII in ita da non so quanto... non vedo il problema :confused:

OvErClOck82
22-11-2006, 20:37
Spesso vedo in vendita su ebay la versione tradotta ita di ffVII. A parte l'illegalità ma tutti la vendono in 3 CD...ma come fanno? che sappia io a causa del bug della traduzione ad un certo punto del secondo disco ci vuole quello in inglese...o mi sfugge qualcosa?
anche io ho FF VII in ita, ma solo i primi due cd ... :mbe: ci sta che abbiano trovato il modo di risolvere il probleme...

Window Vista
22-11-2006, 20:38
anche io ho FF VII in ita, ma solo i primi due cd ... :mbe: ci sta che abbiano trovato il modo di risolvere il probleme...
Sarebbe??? :confused:

nicola5154
23-11-2006, 12:28
non mi sembra di aver scritto in maniera incomprensibile.
FFVII tradotto ita sta su 3 cd.
Il fatto è che per un bug della traduzione ad un certo punto il secondo cd tradotto si blocca e bisogna inserire il disco in inglese per continuare.
Bene, detto questo significa che vendono un gioco non funzionante in quanto dicono che è 3 cd....quando dovrebbero essere 4.

Fabiaccio
23-11-2006, 12:40
non mi sembra di aver scritto in maniera incomprensibile.
FFVII tradotto ita sta su 3 cd.
Il fatto è che per un bug della traduzione ad un certo punto il secondo cd tradotto si blocca e bisogna inserire il disco in inglese per continuare.
Bene, detto questo significa che vendono un gioco non funzionante in quanto dicono che è 3 cd....quando dovrebbero essere 4.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14799312&postcount=5

2+1... potrebbe essere :fagiano:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.