PDA

View Full Version : [roma ma sl sped] VENDO MAMMA E PROCIO MOSTRUOSI

alberto-overclock
20-11-2006, 23:06
Ragazzi...ciao a tutti...vendo oltre al pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14770662#post14770662

anche questa favoloso scheda madre e procio...tutto nuovo perchè me lo hanno regalato ma non l'ho mai usato...amando alla follia gli amd

Asus P5W DH Deluxe (socker 775) core2 duo (pci-express ddr2)
Intel Pentium Core 2 Duo E6300 (1866 mhz)

Per un totale di 235 euro comprese le spedizioni.
Non è possibile il ritiro a mano essendo impegnatissimo in qsto periodo :D

Dream Sequencer
20-11-2006, 23:08
coda pagamento post prova.
garanzia c'è?

NONNO
20-11-2006, 23:10
come sopra, coda pagamento post-prova

alberto-overclock
20-11-2006, 23:10
scusa...che intendi per post prova? Cmq la garanzia cè :D

lucasante
20-11-2006, 23:12
se non li hai mai usati perche' mostruosi?
interessato con pagamento post prova..
c'e' garanzia? presso chi?

dinamite2
20-11-2006, 23:17
snif snif :D
coda :eek:
che altro hai da vendere?
ho 1000 euri una ferrari nuova me la procuri?:asd:

Dream Sequencer
20-11-2006, 23:18
scusa...che intendi per post prova? Cmq la garanzia cè :D

che ti lascio tutti i miei dati in pvt, compreso numero di telefono di casa ecc ecc, mi spedisci la roba, vedo che sia tutto ok e ti pago.

hai 3 messaggi, io 150 trattative tutte (per ora) positive. c'è da fidarsi ;)

lucasante
20-11-2006, 23:22
si poi garantisco io per lui :D

spiderman4
20-11-2006, 23:22
snif snif :D

:D anche tu senti strani odori?

Frycap
20-11-2006, 23:26
Coda a mano snif snif :asd: :read:

alberto-overclock
20-11-2006, 23:28
Mostruosi perchè conosco quello che sto vendendo..cmq va bene per il post prova...ma se ne parla per il week end.Ok?

alberto-overclock
20-11-2006, 23:29
:D anche tu senti strani odori?

Mi stai prendendo in giro?

Rubex 79
Coda, se capita il mio turno contattami in pv CODA

Dream Sequencer
Mostruosi perchè conosco quello che sto vendendo..cmq va bene per il post prova...ma se ne parla per il week end.Ok?

non ho fretta. aspetto.
ciao ciao ;)

drive97
21-11-2006, 00:16
via coda anche qui x il blocco... :D

INFECTED
21-11-2006, 00:34
Coda blocco

thegiox
21-11-2006, 00:49
coda per il 6300 se mi dici il prezzo e con pagamento post-prova

guns81
21-11-2006, 00:57
coda blocco pagamento...post prova :D

ezekiel22
21-11-2006, 01:14
coda blocco.
E' inutile, ma voglio vedere come finisce questo film :D

Taxon
21-11-2006, 15:10
CODA se viene il mio turno contattami in PVT

Taxon
21-11-2006, 15:11
EDIT

Qix
21-11-2006, 15:20
Coda con consegna a mano

Dexther
21-11-2006, 15:26
Coda a mano in zona e orario a te congeniale. Altrimenti con sped va bene uguale :)

alberto-overclock
21-11-2006, 18:52
Ciao raga...a giorni posto qualche foto...aspetto che mio zio mi presti la fotocamera.Cmq prediligo la spedizione..a mano forse nel week.A presto :D

Dexther
21-11-2006, 18:54
Ciao raga...a giorni posto qualche foto...aspetto che mio zio mi presti la fotocamera.Cmq prediligo la spedizione..a mano forse nel week.A presto :D

come pare a te :boh:
rispettando le code posso venire anche sotto casa tua :sofico:

Dream Sequencer
21-11-2006, 18:55

io sono sempre qua con spedizione dato che toccherebbe a me ;)

lucasante
21-11-2006, 18:55
ma mica hai dato la precedenza a mano.. anzi hai detto che non puoi!
io resto in coda!!

Dream Sequencer
21-11-2006, 18:57
io resto in coda!!

eh già ;)

alberto-overclock
21-11-2006, 18:58
io sono sempre qua con spedizione dato che toccherebbe a me ;)

Io volevo solo dare un po più di sicurezze dato che mi avete fatto capire che la cosa non vi piace. Cmq con la spedizione possiamo metterci d'accordo in pvt...almeno per i dati che dobbiamo scambiarci.

Dexther
21-11-2006, 18:58
io resto in coda!!

anche se mi desse la precedenza gli ricorderei che non può , tranquilli :D :sofico: .

Dream Sequencer
21-11-2006, 19:03
Io volevo solo dare un po più di sicurezze dato che mi avete fatto capire che la cosa non vi piace. Cmq con la spedizione possiamo metterci d'accordo in pvt...almeno per i dati che dobbiamo scambiarci.

ok, hai pvt ;)

worms
21-11-2006, 19:17
ormai..cmq pagamento post prova.. e vediamo come finisce(scetticismo inside)

ps:non prenderla male ma di persone ke vendevanoottimi componenti a basso prezzo,nuovi(a detta loro) ke spedivano solo e ke poi hanno truffato ce ne sono stati, percui se qualcuno ha il sospetto è naturale dato ke hai pochi msg e nessuna trattativa alle spalle

pincopaolino
21-11-2006, 19:24
certo tra prezzo e il fatto che è un nuovo utente post prova è d'obbligo anche se fosse il PAPA :D :D :D

cmq coda sarò il 100esimo ma non si sa mai :ciapet:

Hal2001
21-11-2006, 19:26
http://www.sacrodibirmania.com/immagini-sito/coda.jpg

cosisal
21-11-2006, 19:26
up vediamo un po come va a finire, pregherei il fortunato acquirente di postare qualcosa dopo l'arrivo della merce...

neoxxx
21-11-2006, 19:34
CODA BLOCCO con pagamento post prova

Dream Sequencer
21-11-2006, 19:47
ho contattato il venditore in pvt per chiedere info.

cmq con certi commenti (segnalati ai mod) non ci fate una bella figura né voi né il forum.
non siamo mica al bar

Nerocielo
21-11-2006, 19:50
http://www.sacrodibirmania.com/immagini-sito/coda.jpg

questa potevi risparmiartela...ma io mi metto in coda??? siete almeno 15 se ho contato bene -.-''' beh buona fortuna con l'acquisto all'acquirente :)

Hal2001
21-11-2006, 19:56
questa potevi risparmiartela...

Potevi risparmiarti tu il commento inutile. Mi metto in coda ordinatamente e senza fare tanta caciara, non capisco cos'hai da lamentarti.

rdv_90
21-11-2006, 20:00
coda blocco con riserva e iscritto :asd:

OcTaGoN
21-11-2006, 20:07
questa potevi risparmiartela...ma io mi metto in coda??? siete almeno 15 se ho contato bene -.-''' beh buona fortuna con l'acquisto all'acquirente :)
era un modo scherzoso per dire coda... non fatevela prendere a male :D

))Lexandrus((
21-11-2006, 21:43
coda blocco con pagamento post prova :D

PS:iscritto

PPS:lol

pincopaolino
21-11-2006, 23:40

cmq con certi commenti (segnalati ai mod) non ci fate una bella figura né voi né il forum.
non siamo mica al bar

segnalati ai mod, certo non siamo al bar ma nemmeno a una seduta di gabinetto :asd: mica stiamo discutendo la finanziaria (anche se i politici si divertono in parlamento specialmente tirandosi le palline di carta ahsashasha :D ) se togliamo anche un pò di sano umorismo :O

ps: posso capire che sei il primo in coda ma mo tutto sto ruffianamento :Prrr:

aries981
22-11-2006, 01:20
Ragazzi...ciao a tutti...vendo oltre al pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14770662#post14770662

anche questa favoloso scheda madre e procio...tutto nuovo perchè me lo hanno regalato ma non l'ho mai usato...amando alla follia gli amd

Asus P5W DH Deluxe (socker 775) core2 duo (pci-express ddr2)
Intel Pentium Core 2 Duo E6300 (1866 mhz)

Per un totale di 235 euro comprese le spedizioni.
Non è possibile il ritiro a mano essendo impegnatissimo in qsto periodo :D

Anche io coda post prova...interessantissimo, ma strano...

cosisal
24-11-2006, 00:12
ma come è andata a finire?? siete tutti spariti?? io ero curioso... :D :D :D

pincopaolino
24-11-2006, 00:21
veramente io son qua :D in prima fila con i pop corn :Prrr:

Tetsujin
24-11-2006, 00:24
penso che i pvt stiano andando alla grande :O

S1napsy
24-11-2006, 00:38
Ero nella sezione OFF TOPIC... Sentivo uno strano odore (SNIFF SNIFF :D ) e mi sono preoccupato... Tutto bene? :p

pincopaolino
24-11-2006, 01:02
io penso che è sparito puf ;) sempre se non ha trovato a chi spedire senza post prova :asd:

Nerocielo
24-11-2006, 02:12

beh com'è finita? :D tutto bene? :sofico:

spiderman4
28-11-2006, 22:44
nessuno sà + nulla?

Franx1508
28-11-2006, 22:54
la merce è arrivata a me il pacco era davvero un GROSSO PACCO!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :banned: :banned: :banned:

:p :D

Nerocielo
28-11-2006, 23:07
la merce è arrivata a me il pacco era davvero un GROSSO PACCO!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :banned: :banned: :banned:

:p :D

azzzzzzz seriamente????

Franx1508
28-11-2006, 23:09
no. :oink:

Nerocielo
28-11-2006, 23:11
no. :oink:

sii serio.... -.-'' è arrivato o no? tutto bene?

Franx1508
28-11-2006, 23:13
contribuivo al teatrino...

Nerocielo
28-11-2006, 23:17
contribuivo al teatrino...

ok...

))Lexandrus((
29-11-2006, 00:06
imho tutto ciò dimostra che il pagamento post prova non sarebbe una cosa inutile...

Nerocielo
29-11-2006, 00:11
imho tutto ciò dimostra che il pagamento post prova non sarebbe una cosa inutile...

beh, in casi come questi si....ma non sempre, altrimenti la fiducia va a farsi benedire definitivamente....

questura1
29-11-2006, 01:54

non siamo mica al bar

Mah dico la mia....
Il tutto può sembrare strano perchè conveniente e strano per l'impossibilità di consegna a mano. Avete giustamente chiesto a un utente dai pochi posts di fare pagamento post prova, ma il fatto che tutto sembrasse strano non da a nessuno il diritto di paraculare qualcuno in questo modo.
Cioè ma se lo avessero fatto a voi....
utenti che non interessati entrano a dire........Snif snif, come va la telenovela, Tutto bene e 1000 stronzate del genere........ e peraltro sotto gli occhi e gli interventi dei moderatori :eek:
Scusate…ricordatemelo per favore…che cos’era questo? Un 3red di vendita????
Ammesso e non concesso che i suoi intenti non fossero buoni..... ha fregato qualcuno per ora? E ammesso che lo avesse fatto? Siete stati fregati voi per riempirvi la bocca in questo modo?
E anche se lo facesse......il sarcasmo porterebbe risultati?
Mah....questo non voglia essere un richiamo perchè non me ne frega nulla e non è il mio scopo nè un mio compito.... vuole solo essere la conferma del fatto che se il rispetto non esiste e se l'utente manda tutti a fa'n:ciapet: ....non bisogna poi tanto meravigliarsi
Alla fine sto 3red sta diventando un 3red di gogna
Tuttavia, contenti i moderatori, contenti tutti no? :D

Celestine
29-11-2006, 02:01
Mah dico la mia....
Il tutto può sembrare strano perchè conveniente e strano per l'impossibilità di consegna a mano. Avete giustamente chiesto a un utente dai pochi posts di fare pagamento post prova, ma il fatto che tutto sembrasse strano non da a nessuno il diritto di paraculare qualcuno in questo modo.
Cioè ma se lo avessero fatto a voi....
utenti che non interessati entrano a dire........Snif snif, come va la telenovela, Tutto bene e 1000 stronzate del genere........ e peraltro sotto gli occhi e gli interventi dei moderatori :eek:
Scusate…ricordatemelo per favore…che cos’era questo? Un 3red di vendita????
Ammesso e non concesso che i suoi intenti non fossero buoni..... ha fregato qualcuno per ora? E ammesso che lo avesse fatto? Siete stati fregati voi per riempirvi la bocca in questo modo?
E anche se lo facesse......il sarcasmo porterebbe risultati?
Mah....questo non voglia essere un richiamo perchè non me ne frega nulla e non è il mio scopo nè un mio compito.... vuole solo essere la conferma del fatto che se il rispetto non esiste e se l'utente manda tutti a fa'n:ciapet: ....non bisogna poi tanto meravigliarsi
Alla fine sto 3red sta diventando un 3red di gogna
Tuttavia, contenti i moderatori, contenti tutti no? :D

Quoto in tutto e per tutto.

pincopaolino
29-11-2006, 08:26
Bhe frequnento il mercatino da anni ormai e non era mai successa una cosa del genere (intendo tutto questo sarcasmo e diffidenza), però d'altro canto c'era troppa puzza di bruciato (e visto le numerosse truffe di qualche mese fa), si è fatto un po di snif snif ma d'altronde per come la vedo io è stato meglio cosi onde evitare che ricevesse un bel pacco magari un utente con pochi messaggi all'attivo!

Inoltre gli indizi che ci hanno indotto a pensare sono stati molteplici!

1) Pochissimi messaggi.

2) Ninete consegna a mano perchè essendo impegnato preferisce spedire come se spedire un pacco richiedesse meno tempo rispetto a consegnarlo a mano a uno della tua citta che passa a ritirarlo sotto casa tua :doh: .

3) Numerose richieste nessuna risposta lecita :O se come ha detto qualcuno si era rotto poteva benissimo dirlo, il fatto è che posta ogni 5 gioni (sempre se posta)

4) Prezzi bassissimi.

5) Puzza di bruciato in tutto e per tutto anche dal titolo nel post solo per attirare l'attenzione dal momento che nemmeno diceva d'aver testato il processore :eek:

6) Se uno della mia citta non mi consente il ritiro a mano non compro mai come ho sempre fatto anche su ebay (proprio perchè è assurdo farmi spedire qualcosa che sta a 1km da casa mia per due motivi spese di spedizione e puzza di bruciato)

Personalmente se proprio dovevano intervenire i mod lo dovevano fare con il venditore visto questi numerosi indizi e quanto prima contattarlo e chiudere il post se era il caso :cool: .

Io tempo fa avevo proposto di mettere una soglia minima di post prima di poter vendere sul mercatino, almeno 50 e non penso che sia poi cosi errata come idea anche su ebay devi raggiungere un certo numero di feedback prima di poter accedere a determinate funzioni.

O quant meno il post prova per chi è nuovo (io personalmente ho concluso 5 trattative ultra positive ovviamente con gente che è qui da anni pagando anticipatamente :O )

mosquita
29-11-2006, 09:20
Lo conoscete? E anche qua...puff....sparito!
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=23935
Ciao
Mosq

Nerocielo
29-11-2006, 09:29
Bhe frequnento il mercatino da anni ormai e non era mai successa una cosa del genere (intendo tutto questo sarcasmo e diffidenza), però d'altro canto c'era troppa puzza di bruciato (e visto le numerosse truffe di qualche mese fa), si è fatto un po di snif snif ma d'altronde per come la vedo io è stato meglio cosi onde evitare che ricevesse un bel pacco magari un utente con pochi messaggi all'attivo!

Inoltre gli indizi che ci hanno indotto a pensare sono stati molteplici!

1) Pochissimi messaggi.

2) Ninete consegna a mano perchè essendo impegnato preferisce spedire come se spedire un pacco richiedesse meno tempo rispetto a consegnarlo a mano a uno della tua citta che passa a ritirarlo sotto casa tua :doh: .

3) Numerose richieste nessuna risposta lecita :O se come ha detto qualcuno si era rotto poteva benissimo dirlo, il fatto è che posta ogni 5 gioni (sempre se posta)

4) Prezzi bassissimi.

5) Puzza di bruciato in tutto e per tutto anche dal titolo nel post solo per attirare l'attenzione dal momento che nemmeno diceva d'aver testato il processore :eek:

6) Se uno della mia citta non mi consente il ritiro a mano non compro mai come ho sempre fatto anche su ebay (proprio perchè è assurdo farmi spedire qualcosa che sta a 1km da casa mia per due motivi spese di spedizione e puzza di bruciato)

Personalmente se proprio dovevano intervenire i mod lo dovevano fare con il venditore visto questi numerosi indizi e quanto prima contattarlo e chiudere il post se era il caso :cool: .

Io tempo fa avevo proposto di mettere una soglia minima di post prima di poter vendere sul mercatino, almeno 50 e non penso che sia poi cosi errata come idea anche su ebay devi raggiungere un certo numero di feedback prima di poter accedere a determinate funzioni.

O quant meno il post prova per chi è nuovo (io personalmente ho concluso 5 trattative ultra positive ovviamente con gente che è qui da anni pagando anticipatamente :O )

grandissimo paolino! ti quoto in pieno, concordo in tutto e per tutto!

pincopaolino
29-11-2006, 09:36
Lo conoscete? E anche qua...puff....sparito!
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=23935
Ciao
Mosq

come volevasi dimostrare :O l'ha sparata ancora più grossa 450 euro un sistemone all'ultimo grido sempre senza consegna a mano che per spedirlo deve lussarsi le vertebre per portarlo alla posta e qui invece di lamentarsi del suo comportamento ancora si lamentano dell'umorismo anzi ci siamo andati leggeri era da mettere sugli attenti subito, a proposito giusto per quotare l'utente dell'altro forum e bene che i compratori da venditori con pochi messaggi e sopratutto poco conosciuti esigano:

questi accorgimenti :

-richiedere foto materiale con relativa foto della fattura.
-richiedere dati personali numero di casa, numero cell, fotocopia carta identita via email .
questo e relativo al pagamento anticipato

nel caso di pagamento posticipato

- (no contrassegno perche non potete aprire il pacco e potreste trovare dei mattoni) non ci sono problemi , pagamento post prova
.
occhio quindi stiamo gia seguendo in molti questa vendita e se domani dovesse venire a dirci che siamo maleducati o si è rotto di certo non gli faccio le mie scuse questo non è modo di effetuare una vendita che esige la massima serità sin dall'inizio da perte del venditore.

Prima di esigere rispetto nella vita bisogna averlo per gli altri e visto le favole che ci ha raccontato non mi sembra sia andata cosi.

Nerocielo
29-11-2006, 10:01
come volevasi dimostrare :O l'ha sparata ancora più grossa 450 euro un sistemone all'ultimo grido sempre senza consegna a mano che per spedirlo deve lussarsi le vertebre per portarlo alla posta e qui invece di lamentarsi del suo comportamento ancora si lamentano dell'umorismo anzi ci siamo andati leggeri era da mettere sugli attenti subito, a proposito giusto per quotare l'utente dell'altro forum e bene che i compratori da venditori con pochi messaggi e sopratutto poco conosciuti esigano:

questi accorgimenti :

-richiedere dati personali numero di casa, numero cell, fotocopia carta identita via email .

- (no contrassegno perche non potete aprire il pacco e potreste trovare dei mattoni) non ci sono problemi , pagamento post prova
.
occhio quindi stiamo gia seguendo in molti questa vendita e se domani dovesse venire a dirci che siamo maleducati o si è rotto di certo non gli faccio le mie scuse questo non è modo di effetuare una vendita che esige la massima serità sin dall'inizio da perte del venditore.

Prima di esigere rispetto nella vita bisogna averlo per gli altri e visto le favole che ci ha raccontato non mi sembra sia andata cosi.

stai diventando il mio idolo :D

pincopaolino
29-11-2006, 10:17
stai diventando il mio idolo :D

;) quello che mi fa girare le balle è la gente che ancora si lamenta dell'umorismo che non fa mai male (specialmente in un post si è vero si è esagerato ma anche lui a balle non e che scherza :sofico: ) invece di lamentarsi dei PACCHI QUELLI SERI CHE NON FANNO MAI BENE :grrr: :ncomment: :incazzed: e dare consigli ai nuovi utenti :O si incoraggiano avvenimenti del genere dicendo avete esagerato questo è un post di vendita :confused:

si da il caso che è sparito anche il venditore se cosi lo si può definire e me la chiamate ancora vendita :eek: ?

Tetsujin
29-11-2006, 10:53
bboni :D

http://www.politicablog.info/media/costanzo--180x230.jpg

questura1
29-11-2006, 11:03
;) quello che mi fa girare le balle è la gente che ancora si lamenta dell'umorismo che non fa mai male (specialmente in un post si è vero si è esagerato ma anche lui a balle non e che scherza :sofico: ) invece di lamentarsi dei PACCHI QUELLI SERI CHE NON FANNO MAI BENE :grrr: :ncomment: :incazzed: e dare consigli ai nuovi utenti :O si incoraggiano avvenimenti del genere dicendo avete esagerato questo è un post di vendita :confused:

si da il caso che è sparito anche il venditore se cosi lo si può definire e me la chiamate ancora vendita :eek: ?

allora non hai capito niente. Truffatore o no nessuno da il diritto a nessuno di deridere.Ci si mette sull'attenti, si fa tutto ciò che si deve, ma le commedie da ragazzini si evitano, perchè non ti riporteranno la merce truffata, non ti ripagheranno di nulla, non aiuteranno ad avere un quadro lucido della situazione e mancano di serietà. Alla fine l'unico che se la dovrebbe ridere è lui che ha fatto mettere 20 in coda......
Facci caso, guarda la pagina 3 e guarda questa pagina.Dove è chiaro subito che c'è un problema....dove si gioca a chi fa la battuta migliore o dove si fa il punto seriamente sul problema?
Poi questo è un forum......questa è una pagina di vendita e l'umorismo non fa mai male :D
Voi avete fatto umorismo senza sapere nulla di lui, anche se sulla base di sospetti validi. Ma forse non capisci che non è una discussione con un tuo amico. I 3red di gogna non dovrebbero esistere perchè la mancanza di serietà e rispetto non porta a nulla di buono.
Deridendolo cosa avete fatto? vi siete messi in 20 in coda..... e fammi capire............prima di dire stronzate e mancare di rispetto non era più opportuno sprecare i posts per dire....attenzione a me non quadra questo, questo, questo. L'umorismo non fa male.....ah si, infatti.....hai fatto bene a scrivere i tuoi consigli agli acquirenti adesso, quando lui è sparito da un pezzo. Adesso si che il tuo post è utile.

gratta
29-11-2006, 11:06
Mah, mi iscrivo pure io. Vediamo come va a finire... ;)

pincopaolino
29-11-2006, 11:38
allora non hai capito niente. Truffatore o no nessuno da il diritto a nessuno di deridere.Ci si mette sull'attenti, si fa tutto ciò che si deve, ma le commedie da ragazzini si evitano, perchè non ti riporteranno la merce truffata, non ti ripagheranno di nulla, non aiuteranno ad avere un quadro lucido della situazione e mancano di serietà. Alla fine l'unico che se la dovrebbe ridere è lui che ha fatto mettere 20 in coda......
Facci caso, guarda la pagina 3 e guarda questa pagina.Dove è chiaro subito che c'è un problema....dove si gioca a chi fa la battuta migliore o dove si fa il punto seriamente sul problema?
Poi questo è un forum......questa è una pagina di vendita e l'umorismo non fa mai male :D
Voi avete fatto umorismo senza sapere nulla di lui, anche se sulla base di sospetti validi. Ma forse non capisci che non è una discussione con un tuo amico. I 3red di gogna non dovrebbero esistere perchè la mancanza di serietà e rispetto non porta a nulla di buono.
Deridendolo cosa avete fatto? vi siete messi in 20 in coda..... e fammi capire............prima di dire stronzate e mancare di rispetto non era più opportuno sprecare i posts per dire....attenzione a me non quadra questo, questo, questo. L'umorismo non fa male.....ah si, infatti.....hai fatto bene a scrivere i tuoi consigli agli acquirenti adesso, quando lui è sparito da un pezzo. Adesso si che il tuo post è utile.

Questo è il mio primo post ti sembra di uno che voleva perdere tempo?

certo tra prezzo e il fatto che è un nuovo utente post prova è d'obbligo anche se fosse il PAPA :D :D :D

cmq coda sarò il 100esimo ma non si sa mai :ciapet:

Continui a non capire tu, che consigli hai dato apparte sottolineare che abbiamo esagerato noi?

Non mi sembra che hai fatto di meglio il tuo post è assolutamente inutile anzi e come dire avete esagerato a mettere alla gogna una truffa quasi certa al 99%!

All'inizio si è scerzato un pò su (non si sapeva nulla di lui e la reazione è stata questa, sottile e pungente per vedere se ci smentiva, problemi?

E' l' uinica volta che si forza la mano con la satira un motivo ci dovrà pur essere non ti pare?

In fine prendono per il :ciapet: berlusconi e non possiamo farlo con uno che voleva prenderci a noi per il :ciapet:

Sei per caso il prete del vaticano che se l'è presa con fiorello per eccesso di satira :D

Hai preso le difese a una causa persa in partenza, e la gogna è stato il minimo che si meritava IMHO detto questo la chiudo qua e personalmente non m'interessa più di tanto il tuo parere superfluo.

Se vuoi continuare continua pure a parlare di serietà in un post dove la serità è inisistente principalmente da chi lo ha aperto iniziando con una battuta tipo la publicità sky!

Hai sentito che nel negozio sotto casa regalano diamanti? :doh:

tu come avresti risposto? SUL SERIO :eek:

adrian999it
29-11-2006, 12:29
Questo è il mio primo post ti sembra di uno che voleva perdere tempo?

Continui a non capire tu, che consigli hai dato apparte sottolineare che abbiamo esagerato noi?

Non mi sembra che hai fatto di meglio il tuo post è assolutamente inutile anzi e come dire avete esagerato a mettere alla gogna una truffa quasi certa al 99%!

All'inizio si è scerzato un pò su (non si sapeva nulla di lui e la reazione è stata questa, sottile e pungente per vedere se ci smentiva, problemi?

E' l' uinica volta che si forza la mano con la satira un motivo ci dovrà pur essere non ti pare?

In fine prendono per il :ciapet: berlusconi e non possiamo farlo con uno che voleva prenderci a noi per il :ciapet:

Sei per caso il prete del vaticano che se l'è presa con fiorello per eccesso di satira :D

Hai preso le difese a una causa persa in partenza, e la gogna è stato il minimo che si meritava IMHO detto questo la chiudo qua e personalmente non m'interessa più di tanto il tuo parere superfluo.

Se vuoi continuare continua pure a parlare di serietà in un post dove la serità è inisistente principalmente da chi lo ha aperto iniziando con una battuta tipo la publicità sky!

Hai sentito che nel negozio sotto casa regalano diamanti? :doh:

tu come avresti risposto? SUL SERIO :eek:

Quoto

Blackxx
29-11-2006, 13:22
Io mi meraviglio solo che i mod ancora non abbiano chiuso.. :O
Per il resto mi sembra di essere all'asilo..

Dexther
29-11-2006, 13:29
effettivamente chiudere sta bolgia sarebbe la cosa migliore :Prrr: :read:

Frycap
29-11-2006, 13:31
si anke perke nn fa altro ke tirare giu i post degli altri...

questura1
29-11-2006, 13:33
effettivamente chiudere sta bolgia sarebbe la cosa migliore :Prrr: :read:

quoto
infatti ho detto la mia. poi ogni replica fatta mi scivola addosso :rolleyes:

MORETTOSA
29-11-2006, 13:54
[QUOTE=pincopaolino] a proposito giusto per quotare l'utente dell'altro forum e bene che i compratori da venditori con pochi messaggi e sopratutto poco conosciuti esigano:

questi accorgimenti :

QUOTE]
hihihih chiamami utente di la e sorvegliato speciale da me :)

ToXSys_Dwn
29-11-2006, 14:10
io c'ero

pincopaolino
29-11-2006, 15:18
Infatti non vedo l'ora che venga chiuso e totalmente inutile sto post :read: anche perchè ancora si continua a spalare letame :oink:

rdv_90
29-11-2006, 15:20
ma la finiamo? io ho segnalato

thegiox
29-11-2006, 20:25
il venditore è stato bannato in quanto ha solamente generato problemi e si è infischiato della vendita. non si collega dal 21 novembre.

resta il fatto, come ha già detto giustamente qualcuno, che se non vedete risposte dal venditore non siete autorizzati a spammare a oltranza, nemmeno fossimo al bar... per ora chiudo, mi riservo di leggere con calma tutto ed eventualmente di prendere provvedimenti.