View Full Version : PROBLEMA LA GRAFICA DELLE CARTELLE CAMBIA DA SOLA
Raga! oggi ho acceso il mio pc e ad un certo punto mi sono accorto che la grafica di alcune cartelle era diversa dal solito... :muro: vi posto un immagine cosi che qualcuno che abbia qualche idea mi possa aiutare!!!!..ho provato a fare anche un ripristino a una configurazione precedente e nulla di nuovo le cartelle sono sempre li con la loro nuova veste grafica.....HELP
http://img231.imageshack.us/img231/1690/iconrq6.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=iconrq6.jpg)
Raga! oggi ho acceso il mio pc e ad un certo punto mi sono accorto A un certo punto dopo che hai fatto cosa? :)
Questa è una visualizzazione standard di windows, non ha niente che non va.
Se non vuoi il pannello di sinistra, vai su strumenti > opzioni cartella > Usa cartelle di windows
A un certo punto dopo che hai fatto cosa? :)
Questa è una visualizzazione standard di windows, non ha niente che non va.
Se non vuoi il pannello di sinistra, vai su strumenti > opzioni cartella > Usa cartelle di windows
bo sinceramente non lo so ho riavviato ed e' partito cosi'.
Comunque il mio problema non e' il pannello di sinistra ma sono le icone che sono diverse da prima e non mi riesce di sistemare la faccenda.....
le icone che sono diverse da prima e non mi riesce di sistemare la faccenda.....Menu visualizza > Dettagli ?
Menu visualizza > Dettagli ?
scusa che intendi?????? sono propio le icone che sono diverse con uno stile tipo windows 98......
scusa che intendi?????? sono propio le icone che sono diverse con uno stile tipo windows 98......Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Non t'incazzare però ;).
hai già provato a ripristinare il tema ''xp standard'' in pannello di controllo>schermo>temi?
Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Non t'incazzare però ;).
hai già provato a ripristinare il tema ''xp standard'' in pannello di controllo>schermo>temi?
E no ho provato come dici te...ma non cambiano....grazie ma io non so propio che pesci prendere!!!!!! :sofico: :muro: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.