PDA

View Full Version : Perchè non riesco più ad installare l'ePSXe???


biancoros
21-09-2001, 22:08
Oggi ho cambiato mobo e cpu, naturalemnte formattando.

Ho provato ad installare l'ePSXe, però quando lancio l'installer, mi appare un messagio d'eerore che dice "impossibile trovare il file MSIEXEC o uno dei suoi componenti.....".

Che significa??

biancoros
21-09-2001, 23:12
Up!

Alieno
22-09-2001, 00:29
L'ePSXe puoi usarlo anche senza installarlo... dalle mie parti lo trovi anche senza l'installer...

;)

biancoros
22-09-2001, 00:33
Vabbè, ora provo a scaricarmi il tuo... ma non sai mica dirmi il perchè di quel messaggio di errore?

Alieno
22-09-2001, 00:35
Boh, MSIEXEC è un installer di winzoz, però non so quanto possa centrare con l'ePSXe...
:confused:

biancoros
22-09-2001, 00:35
Già fatto...va... grazie!

Aproposito, che veloce che è il tuo sito! Di solito i siti della gente sono lentissmi!

Complimenti!

Alieno
22-09-2001, 00:36
Si, ciaoweb è stata davvero una gran bella scoperta, lo consiglio a tutti...

;)

biancoros
22-09-2001, 00:38
Originariamente inviato da Alieno
[B]Boh, MSIEXEC è un installer di winzoz, però non so quanto possa centrare con l'ePSXe...
:confused:

Mmmmm quindi mi mancherbbe un installer di winzozz secondo epsxe...... e come mai allora che norton antivirus e il 3dmark2001 e altri programmini si sono installati senzaproblemi??

Mistero...... :)

Beh, ti ringrazio di nuovo, buonanotte!

ziobystek
22-09-2001, 11:24
che io sappia l' EXEC riguarda il mouse......magari sbalgio cmq....

Annamaria
23-09-2001, 07:09
Mi unisco al "problema" ePSXe,se permettete...Vorrei sapere quale plug-in utilizzare per l'audioe come settarlo,ne ho installati molti,ma non funzionano:in Gt2,nelle gare,si sentono i suoni delle auto,ma non la musica di sottofondo,che comunque é selezionata...stessa cosa negli altri giochi...Mio cognato voleva provare il mitico ePSXe,ma non essendo "bravo" col pc,m'ha delegato...risultato...non funziona il plugin video...ho provato tutti quelli che ho trovato sul sito dell'alieno,ma niente...Possibile che l'ePSXe,non funzioni con P3 800MHz e geffo2 mx? Si puo' risolvere il problema in qualche modo,a parte cambiare il pc? Un'ultimo problema, spero:perché giocando a tekken3,utilizzando il Logitech Wingman Rumblepad,dopo un po',il tempo é variabile,lo stesso pad smette di funzionare,per tornare a funzionare,ancora a tempo,chiudendo l'ePSXe e riavviandolo? Quale plugin dovrei utilizzare e come configurarlo? Ciao e grazie dell'aiuto. :)

ziobystek
23-09-2001, 09:33
x Annamaria

posso dirti che io ho un duron 700 e geppomx e ggioco a wipe3 a 800*600 con aa4x e sembra di averee la play...
come plugin uso:

Petes Opengl driver 1.52 settato su nice
Pete's Dsound audio driver 1.10
Internal epsxe w2k cdr (questo dipende dal tuo OS)


il tutto su w2k+sp2, det 21.81, aspi layer 4.60 adaptec.

l'opengl gira moooolto bene sulle geppo...prova anchew tu...guarda qua!!!


http://digilander.iol.it/jzcb/ziobystek/wipe3.jpg

Annamaria
23-09-2001, 12:21
GRazie dei consigli,appena posso,provo...Ciao e ancora grazie. :)