PDA

View Full Version : Come lo collego ? Aiuto!!

ROWAL
20-11-2006, 22:31
Scusate la domanda da ignorante in materia.
Posseggo un amplificatore Yamaha 80+80 RMS..vorrei sapere se è possibile sfruttarlo acquistando 2 ottime casse e collegare il tutto al mio Mac, permettendomi di gestire un audio migliore e di qualità superiore rispetto alle classiche casse per Pc.
Se si può chi mi può indicare come fare ?
Grazie e ciao ;) :mc:

sacd
20-11-2006, 22:39
Adesso nn conosco di preciso i mac, ma al 99% basta che ti compri una cavo che da una parte ha una coppia di spinotti rca dall'altra un mini jack stereo

ROWAL
20-11-2006, 22:51
Adesso nn conosco di preciso i mac, ma al 99% basta che ti compri una cavo che da una parte ha una coppia di spinotti rca dall'altra un mini jack stereo
In pratica il mini jack stereo andrebbe collegato dove normalmente si collegano le casse per Pc ?

sacd
20-11-2006, 22:53
In pratica il mini jack stereo andrebbe collegato dove normalmente si collegano le casse per Pc ?

No :nonsifa:

sacd
20-11-2006, 22:55
Ricapitolando le casse lasciale stare collegate dove sono al tuo amplificatore, dietro a questo ha tanti ingressi di linea (nn quello, se lo ha, dove c'è scritto phono), uno ipo tuner tape in, aux, li ci infili i due rca del cavo e l'altro capo all'uscita stereo del tuo mac

ROWAL
20-11-2006, 23:18
Ricapitolando le casse lasciale stare collegate dove sono al tuo amplificatore, dietro a questo ha tanti ingressi di linea (nn quello, se lo ha, dove c'è scritto phono), uno ipo tuner tape in, aux, li ci infili i due rca del cavo e l'altro capo all'uscita stereo del tuo mac
Grazie mille..ci provo ;)