View Full Version : Motorola l6
...dopo tanto cercare penso di puntare su questo cell... costa poko(100 euro) e esteticamente è proprio bello però nn vorreì ritrovarmi con 1 cell poko affidabile, voi ke dite??
ps. io scrivo tanti sms ma leggevo ke motorola ha l'iTap e nn il t9 e tanti hanno avuto problemi...voi ke dite??
:help: :help: :help:
L'unico problema dei motorola, e te lo dico da possessore di motorola, nella composizione del msg con I-tap è che i caratteri come "E maiuscolo accentato" o altri caratteri speciali occupano molti caratteri del msg stesso, addirittura 50-60. E' buona abitudine, comunque, controllare sempre il numero di pagine in spedizione e, se necessario, modificare il messaggio da inviare perchè digitando a volte può scappare di scrivere uno di quei simboli speciali. Per il resto ci si abitua velocemente e altrettanto velocemente si riescono a comporre i messaggi, così come il t9.
James_STi
21-11-2006, 00:35
ormai mi ci sono abituato all'itap... scrivo senza neanche guardare la tastiera, davvero quando ti ci abitui non senti poi tutta questa differenza col t9... ogni tanto fa proprio i capricci a comporre determinate parole e vola qualche bestemmione, ma niente di che :D
grillo_81
21-11-2006, 12:07
io ho dovuto abbandonare il V3x proprio a causa dell'iTap.
c'ho provato veramente tanto a prenderci l'abitudine ma non ci sono riuscito... quello che scrivevo col 6100 in 5 secondi ce ne mettevo 30. sono tornato ad un cell col t9 (z300 della samsung) e sono tornato a vivere.
io ti consiglierei di provare un iTap da un amico che abbia motorola è l'unica soluzione!!!
per quanto riguarda il cell se ha gli stessi materiali del V3 credo che non avrai problemi. è veramente bello poco da dire... una sottiletta!!!
ok allora ho deciso prendo questo cell... grazia ankora x i consigli!! :D
ahh 1 ultima cosa... è possibile installare i giochi su questo cell??
...e il cavo x il collegamento al cell è già compreso nella confezione d'acquisto??
grazie x le risp... ciao... ;)
ahh 1 ultima cosa... è possibile installare i giochi su questo cell??
...e il cavo x il collegamento al cell è già compreso nella confezione d'acquisto??
grazie x le risp... ciao... ;)
ilc avo non credo sia compreso ma viene una stupidaggine; per l'itap è solo questione di abitudine, io sono passato ad un Nokia e sto ancora imprecando dietro al T9.
per il resto ho sempre trovato molta solidità costruttiva, almeno il V600 dentro era quasi tutto di acciaio e l'MPX era comunque molto solido.
ok grazie x la risp... :)
roberto_87
22-11-2006, 19:32
...dopo tanto cercare penso di puntare su questo cell... costa poko(100 euro) e esteticamente è proprio bello però nn vorreì ritrovarmi con 1 cell poko affidabile, voi ke dite??
ps. io scrivo tanti sms ma leggevo ke motorola ha l'iTap e nn il t9 e tanti hanno avuto problemi...voi ke dite??
:help: :help: :help:
ottimo cel, davvero uno spettacolo esteticamente (di profondità è circa come una sigaretta)
cavo non incluso (io mi sono fatto prestare quello di un MP3 creative, dovrebbe chiamarsi tipo mini-usb)
quello marchiato wind è stato rovinato per certe cose a detta di chi l'ha comprato e sta ancora maledicendo l'acquisto (penso abbia metà memoria e una scocca diversa, oltre che qualcos'altro), quindi assolutamente prendilo no brand
i giochi in teoria non ci vanno, ma con un semplice programmino e il cavo attivi l'opzione per metterli e se vuoi puoi pure modificare altre cosette interessanti
gli SMS? io lo trovo scomodo. però ci scrivi lo stesso, non è quello
unica pecca del cel è la batteria, non dura molto
ovvio è un cel basato sull'estetica, si puoi metterci i giochi e gli mp3 (utili come suoneria), ma non ha le funzioni speciali di cel che puntano su altre cose nè puoi pensare di usarlo per ascoltare musica dato che ha poca memoria (però devo dire che si sente molto bene)
le foto niente male, io pensavo fossero schifose (non mi interessava perciò l'ho preso) e invece se la cava dignitosamente
ecco una bella foto :D
http://img58.imageshack.us/img58/5337/1110061203mi0.jpg
dopo ne metto un altro paio serie
si infatti lo volevo già prendere no brand perchè di quello wind avevo già letto che nn andava bene ed era 1 gabola... invece quello vodafone lo scartato perchè nn mi piace il colore, è grigio con il contorno blu... io lo prendo nero o grigio!! :D
...l'ho trovato della tim...il negoziante mi ha detto ke è uguale a quello nn brand e ke solo la wind fa ste gabole cn i cell, gli altri operatori no quindi penso ke doma vado a pranderlo...voi ke dite?? ...è uguale?? :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.