View Full Version : Maturità.. un dubbio assilante....
Ciao ragazzi!!! qualcuno m può spiegare cm è finita la storia delle riforme x l'esame d stato????? nn c capisco + nulla.....aiutooooooooo :help: qualcuno m illumina?? :D grazie mille ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
ecco si farebbe tanto comodo anke a me :D :D
Ciao ragazzi!!! qualcuno m può spiegare cm è finita la storia delle riforme x l'esame d stato????? nn c capisco + nulla.....aiutooooooooo :help: qualcuno m illumina?? :D grazie mille ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
è passata al senato.. deve solo passare in camera.. ergo siete fottuti :asd:
linuxianoxcaso
20-11-2006, 21:08
Anchio sono nella tua stessa situazione :(
Sembra che il decreto legge sia passato / stia passando e questo significa solo casini.
Cazzo ma proprio da quest'anno dovevano partire con sta roba :mad:
quello che dico pure io !!!!!!!! :cry: :cry:
ashdashdashdashdashhdashdaasdhdshdashdashdashdashdashdshdshdshdhashhdasssssssssahsdhasdhshdhadshashhhasdhdhdhas
linuxianoxcaso
20-11-2006, 21:18
ashdashdashdashdashhdashdaasdhdshdashdashdashdashdashdshdshdshdhashhdasssssssssahsdhasdhshdhadshashhhasdhdhdhas
tu ridi tanto in :ciapet: ce lo metto no a noi :cry: :cry:
tu ridi tanto in :ciapet: ce lo metto no a noi :cry: :cry:
vedo che cogli.. :asd:
ben detto :D
cmq alla fine "basta semplicemente" recuperare i debiti il prima possibile (cioè abusare di ripetizioni) e studiare bene verso la fine dell'anno (cioè intensificare l'abusata di ripetizioni) :stordita:
quando andavo a scuola io( 2 anni e mezzo fa) i debiti o li recuperavi nel dentro o fuori di settembre o eri fottuto.. nn avevi + sessioni..
già, nella preistoria si faceva così :D
se sono nella preistoria io siamo a posto.. :asd:
Triple H
20-11-2006, 21:32
sezione errata
CLOSED
- ByeZ -
:stordita:
linuxianoxcaso
20-11-2006, 21:33
sezione errata
CLOSED
- ByeZ -
:stordita:
ergo http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.