View Full Version : Gioca 20 ore al Wii e ne dorme 4... O_o
narnonet
20-11-2006, 19:45
"One Wiik" con Wii, quattro ore di riposo ogni notte per scoprire la nuova console Nintendo
Sareste disposti a isolarvi una settimana dal mondo per dedicarvi esclusivamente a giocare con una nuova console? Se la vostra risposta è sì potete diventare amici di Yoshi, un simpatico ragazzo americano di chiare origini asiatiche, che si sta "sacrificando" per giocare un'intera settimana con la nuova console Wii di Nintendo.
Il piano è semplice: giocare 20 ore al giorno e dormire tra le 2 e le 6 del mattino, con una pausa di 10 minuti ogni 4 ore per scrivere nel suo blog. Uniche interruzioni concesse sono i bisogni fisiologici, il cibo e se suo padre dovesse chiamarlo.
Per vedere in diretta Yoshi al lavoro mentre gioca (mentre scriviamo sta provando il nuovo Zelda) potete collegarvi nel video blog Yoshi's Madness.
Buona visione.
link al blog Yoshi's Madness (http://www.xanga.com/yoshismadness)
questo è pazzo... :eek: :eek: :eek:
si gioca la sua salute.
Ciao
Crashman
20-11-2006, 19:56
In periodo di esami (in particolare se devo realizzare qualche progetto) dormo anche di meno (e pe periodi ben più lunghi di una settimana... famosissime sono le mi 42 ore sveglio di fronte ad un computer...). Lui almeno gioca :D
Comunque sopravviverà :)
Aspettando Wii esiste e c'è già... ;)
Comunque sto qui è pazzo sul serio, ma non lo fonde il Wii 20 ore al giorno? :sofico:
Americanate :sofico:
MA lo fa perchè è scemo o è una propaganda richiesta da qualcuno? :mbe:
MA lo fa perchè è scemo o è una propaganda richiesta da qualcuno? :mbe:
io voto la prima :asd:
Fabiaccio
20-11-2006, 20:26
Comunque sto qui è pazzo sul serio, ma non lo fonde il Wii 20 ore al giorno? :sofico:
Americanate :sofico:
20 ore al giorno fonde pure lui :stordita:
ho letto le note :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
abellodenonna
20-11-2006, 23:06
se mi pagano lo faccio al volo..
roberto_87
20-11-2006, 23:16
mica è una 360 :asd:
minimo la Nintendo deve usarlo per farsi pubblicità :asd: "Wii, se lo provi non smetti più"
battute a parte spero che qualcuno a casa sua abbia il buon senso di farlo smettere :rolleyes: di sicuro non è una cosa che fa bene
Homer314
21-11-2006, 07:32
Io sono 2 mesi che dormo 4 ore a notte :D
NoPlaceToHide
21-11-2006, 07:43
per vomita sui controller a un certo punto...
Per colpa del lavoro?
ma non penso che le restanti 20 ore le passi davanti ad uno schermo videogiocando
narnonet
21-11-2006, 09:09
non intendevo sostiturla la discussione... ;)
Ciao
Giant Lizard
21-11-2006, 12:12
più che altro considerando che col Wii ci si deve muovere molto...non si stanca? :mbe:
più che altro considerando che col Wii ci si deve muovere molto...non si stanca? :mbe:
Non farti fregare dalle pubblicita'.... puoi benissimo giocare seduto senza saltare e correre come ti van vedere loro :D
My arms are still good. as you can see it doesn't reqiure at much movement as people say, but its more fun with big movements. With Rayman though, you need big movements.
:)
mica è una 360 :asd:
Con la mia dopo mezz'ora ci puoi cuocere sopra le uova :D
pentium one
21-11-2006, 14:49
questo è completamente fuso manco se mi pagano riuscirei a farlo...
questo è completamente fuso manco se mi pagano riuscirei a farlo...
però... una settimana...
25 euro l'ora netti (considerati gli straordinari e le ore notturne)...
fanno 3500 euro...
un pensierino io ce lo faccio :D
auguri...
però... una settimana...
25 euro l'ora netti (considerati gli straordinari e le ore notturne)...
fanno 3500 euro...
un pensierino io ce lo faccio :D
Io anche di più di un semplice pensiero...io mi catapulterei là e mi farei assumere all'istante, così ho un po'di soldi da scialacquare :p :D
siamo in 2 :D
p.s. questo non ci stà con la testa...:rolleyes: però in compenso gioca :muro: :fagiano:
ma la topa nn la conoscono sti tipi? :confused:
quoto...
narnonet
21-11-2006, 19:21
secondo me anche la TOPA è sempre occupata a giocare...
:asd: :asd: :asd:
CIao
secondo me anche la TOPA è sempre occupata a giocare...
:asd: :asd: :asd:
CIao
dipende con cosa...:oink:
crislink
21-11-2006, 19:33
con oblivion su xbox 360 sono stato il primo giorno 19 ore di fila
:eek:
se è solo un giorno è concesso...ma una settimana è tanto...veramente tanto :rolleyes:
dipende con cosa...:oink:
Col Wiimote, utilizzandolo non dico come :oink:
:D
Col Wiimote, utilizzandolo non dico come :oink:
:D
posso solo immaginarlo :asd:
http://img119.imageshack.us/img119/4734/m58042850du1.jpg
D3stroyer
21-11-2006, 21:31
lol.
anche 19 ore a oblivion sono dolorose però.
Fabiaccio
21-11-2006, 21:34
http://img119.imageshack.us/img119/4734/m58042850du1.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
crislink
21-11-2006, 22:49
lol.
anche 19 ore a oblivion sono dolorose però.
beh ma quando un gioco è un signor gioco.... la voglia di giocare non ti passa.... beh dopo un po si, ma il ragazzo qui presente vuole infrangere qualche tipo di record sicuramente...
beh ma quando un gioco è un signor gioco.... la voglia di giocare non ti passa.... beh dopo un po si, ma il ragazzo qui presente vuole infrangere qualche tipo di record sicuramente...
forse quello della morte più stupida...oppure sta solo provando se soffre di crisi epilettiche :fagiano: :muro: :asd:
Giant Lizard
22-11-2006, 01:38
un conto è Oblivion (sticazzi) e un conto sono i giochi di lancio del Wii... :) a Oblivion ci si può giocare decenni di fila, se si è appassionati. Guarda me, io ancora gioco a Morrowind su pc... :p
narnonet
22-11-2006, 09:15
un conto è Oblivion (sticazzi) e un conto sono i giochi di lancio del Wii... :) a Oblivion ci si può giocare decenni di fila, se si è appassionati. Guarda me, io ancora gioco a Morrowind su pc... :p
si si...
io per esempio, per giocare a GOTHIC II, mi sono fatto qualche tirata la domenica dalle 9.00 di mattina alle 24.00 di sera (naturalmente esclusi 15min a pranzo e 10 a cena :asd: )
Ciao
si si...
io per esempio, per giocare a GOTHIC II, mi sono fatto qualche tirata la domenica dalle 9.00 di mattina alle 24.00 di sera (naturalmente esclusi 15min a pranzo e 10 a cena :asd: )
Ciao
praticamente il mangiare te lo sei fatto frullare e l'hai bevuto :D
si vabè ogni tanto anch'io mi son fatto qualche tirata di 15 ore (pause bagno e pasti incluse) però ogni tanto...se uno lo fà veramente per una settimana rischi che:
1- ti prende una crisi epilettica
2- la vista ti và sotto lo 0 assoluto (per chi ha visto i cavalieri dello zodiaco sà cosa vuol dire :asd: )
3- quando esci di casa la tua vita è diventata un videogioco...prendi a calci e pugni le persone...tenti un doppio passo su una macchina in movimento, tenti di lanciare qualche magia o addirittura di evocare un joypad per combattere contro i bulli di quartiere...insomma roba del genere :rolleyes: :muro:
narnonet
22-11-2006, 10:26
praticamente il mangiare te lo sei fatto frullare e l'hai bevuto :D
no no... andavo di flebo... facevo prima
:asd:
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.