PDA

View Full Version : [SfogoThread] Mi hanno ciulato l'iPod!

Mixmar
20-11-2006, 20:29
Ebbene sì, il mio iPorco nuovo di (quasi) zecca (parliamo di agosto) proprio oggi mi è stato folpato!!!

Miserabili! :mad:

Maledetti! :muro:

Guai a loro! :ncomment:

Eccetera eccetera... :incazzed:

:nono: :cry: :( :nera: :boh: :bsod: :grrr: :Perfido: :sob: :Puke: :huh: :nonsifa: :boxe:

linuxianoxcaso
20-11-2006, 20:30
:confused: chi sarebbe stato ?

Haden80
20-11-2006, 20:30
potresti almeno raccontare come te lo sei fatto ciulare :asd:

PJF
20-11-2006, 20:32
Che sfiga...

Io mi incazzerei da bestia... :mad:

:D

Mixmar
20-11-2006, 20:37
Non so chi sia stato... ma sono quasi certo che lavori dove lavoro io... e la cosa mi manda ancora più in bestia!

E' semplicissimo, sono andato a mangiare e ho lasciato l'iPod incustodito... e al mio ritorno non l'ho trovato più!

Pazzesco... che colleghi di m***a... sono certo solo di chi NON lo ha fatto (quelli del mio ufficio e altri di altri uffici...) ma restano comunque in molti che potrebbero aver allungato le mani...

150 carte di iPod Nano da 1 Gb... vatti a fidare, va!

shinji_85
20-11-2006, 20:38
Purtroppo son questi il problemi del Meridione...

Del Trentino... Ma l'hai dimenticato da qualche parte o lasciato "incustodito"?!?

Mixmar
20-11-2006, 20:41

Del Trentino... Ma l'hai dimenticato da qualche parte o lasciato "incustodito"?!?

L'ho lasciato sulla mia scrivania... è la PRIMA (o al massimo la seconda, o la terza) volta che lo faccio. No comment... :mad:

PJF
20-11-2006, 20:42
Non puoi far presente l'accaduto ad un tuo superiore?
:confused:

Mixmar
20-11-2006, 20:45
Non puoi far presente l'accaduto ad un tuo superiore?

Schön gemacht... però ho paura che possa servire a ben poco... :(

Bassmo
20-11-2006, 20:48
L'ho lasciato sulla mia scrivania...

Eh bè che dire...complimenti! :ahahah: un idea geniale :doh:

D.O.S.
20-11-2006, 20:50
una denuncia alla polizia ? l'iPod ha il codice seriale dentro quindi se lo usi e ti colleghi a iTunes è come usare un cellulare rubato senza cambiare la scheda.
prova a denunciarne il furto. :D

ZackS
20-11-2006, 21:02
http://www.targus.com/us/product_details.asp?sku=ASP11US

http://www.targus.com/us/product_images/ASP11US_accessories_b.jpg

http://www.targus.com/us/product_images/ASP11US_img3_accessories_b.jpg

Blaster_Maniac
20-11-2006, 21:10
Ti tiro su io!!!
Ti hanno rubato un ipod? In sostanza sei stato derubato 2 volte, oggi e la seconda. La prima e quando lo hai comprato! :D :D :sofico:

Pensa al povero fesso che te lo ha ciulato. Adesso ha il peggior lettore rapporto prezzo/prestazioni dell'universo. Te invece te ne sei liberato. Il prossimo non puo che essere migliore. :stordita:

Mixmar
20-11-2006, 21:16
Eh bè che dire...complimenti! :ahahah: un idea geniale :doh:

Scusa, ma se non mi fidassi a lasciare le mie cose sulla mia scrivania... dovrei portarmi dietro anche la tastiera e il mouse!

Mixmar
20-11-2006, 21:17
Ti tiro su io!!!
Ti hanno rubato un ipod? In sostanza sei stato derubato 2 volte, oggi e la seconda. La prima e quando lo hai comprato! :D :D :sofico:

Pensa al povero fesso che te lo ha ciulato. Adesso ha il peggior lettore rapporto prezzo/prestazioni dell'universo. Te invece te ne sei liberato. Il prossimo non puo che essere migliore. :stordita:

Alternative possibili? (Sono serio, dovrò sopperire alla mancanza prima o poi...)

Blaster_Maniac
20-11-2006, 21:22
Alternative possibili? (Sono serio, dovrò sopperire alla mancanza prima o poi...)

Dipende cosa devi fare col lettore. Io sono decisamente piu ferrato riguardo ai lettori multimediali portatili piuttosto che sui semplici lettori mp3.

Ti direi per fare lo sborone iaudio a2, ma se avevi un ipod da 1Gb non penso che le funzioni dell'a2 ti servano a niente. :cool:
Ma con quello che costa dubito che lo lascerai mai incustodito.

Se vuoi un lettore normale ti consiglio creative o samsung.

Mixmar
20-11-2006, 21:39
Ma riportiamo questa discussione nel suo alveo naturale... che due marones...

Marilson
20-11-2006, 22:11

:ave:

xenom
20-11-2006, 22:41
Ebbene sì, il mio iPorco nuovo di (quasi) zecca (parliamo di agosto) proprio oggi mi è stato folpato!!!

:nono: :cry: :( :nera: :boh: :bsod: :grrr: :Perfido: :sob: :Puke: :huh: :nonsifa: :boxe:

da quando mi hanno inculato il creative zen, lo dico a tutti:

QUEL CAZZO DI LETTORE MP3 PORTATEVELO SEMPRE IN TASCA, IN MANIERA DA SENTIRLO SUL CORPO, ANCHE QUANDO ANDATE AL CESSO!

purtroppo spesso queste cose si imparano dopo che ti hanno ciulato la roba :muro:

Mixmar
20-11-2006, 22:41
:ave:

Mixmar
20-11-2006, 22:42
[CUT]

Ci hai ragione, ci hai, però ormai è tardi... sigh...

p.NiGhTmArE
20-11-2006, 22:51
Ti tiro su io!!!

quoto :O

consiglio l'iaudio d1, quando uscirà ;)

ozeta
20-11-2006, 22:54

QUEL CAZZO DI LETTORE MP3 PORTATEVELO SEMPRE IN TASCA, IN MANIERA DA SENTIRLO SUL CORPO, ANCHE QUANDO ANDATE AL CESSO!

purtroppo spesso queste cose si imparano dopo che ti hanno ciulato la roba :muro:

io lo faccio col mio zen :O

Swisström
20-11-2006, 23:28
[...] CAZZO DI LETTORE MP3 ..., IN MANIERA DA SENTIRLO SUL CORPO, AN... [...]

Si, ma tu lo dici perchè hai comprato l'accessorio vibratore per l'ipod :asd:

_Xel_^^
21-11-2006, 00:15

:eek: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu wariooooo :eek: :cry:
quello con incisa la mitica fraseeee :(

Mi spiace assai :(

Che gente che gira -_-'

Ciau!
PS. Valar Morghulis... soprattutto chi frega gli iPod :Perfido:

gandalfk7
21-11-2006, 00:20
a me oggi (ieri, è già mezzanotte passata) hanno rubato il cell (T630) in autobus.

:cincin: :mano: :sob: :sob: :vicini: :vicini:

[The Black]
21-11-2006, 00:24
sono andato a mangiare e ho lasciato l'iPod incustodito...
E bravo! E poi ti stupisci se ti fregano l'Ipod? :asd:

Mar1o
21-11-2006, 00:43

spiega meglio nn ho capito ke vorresti dire...

Andrea Dandy Bestia
21-11-2006, 00:43
Mo andate tutti a caghér! A me hanno rubato la macchina (6 mesi e 3 giorni di vita). Risultato: ad oggi sono 48 giorni che sono a piedi, e non so per quanto tempo ancora lo sarò; e tra svalutazione, franchigia, cazzi e mazzi ci perdo netti netti almeno 3.000€.

Comunque se non si fosse capito questo è un messaggio di piena solidarietà!
Viviamo in un Paese di incivili.

karplus
21-11-2006, 01:16

Valar dohaeris, riferito a chi cazzeggia in ufficio :O

darkfear
21-11-2006, 01:48
Toshiba :asd:

DUDA
21-11-2006, 08:48
:sob: A me hanno rubato la verginità...

in quanto al tuo iPOD:

http://img158.imageshack.us/img158/2927/nelson20gen0og.png

Mixmar
21-11-2006, 09:13
:eek: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu wariooooo :eek: :cry:
quello con incisa la mitica fraseeee :(

Mi spiace assai :(

Che gente che gira -_-'

Ciau!

Come non quotarti... ciao Xel!

Mixmar
21-11-2006, 09:14
Valar dohaeris, riferito a chi cazzeggia in ufficio :O

Ehi, io non cazzeggiavo! :Prrr: Sembra impossibile, ma si può programmare e ascoltare musica contemporaneamente! :D

Mixmar
21-11-2006, 09:17
a me oggi (ieri, è già mezzanotte passata) hanno rubato il cell (T630) in autobus.

:cincin: :mano: :sob: :sob: :vicini: :vicini:

Cosa posso dire, ti esprimo la massima solidarietà, in fondo ti è andata molto peggio che a me... soprattutto perchè ti hanno ciulato anche la SIM e il numero... :doh: :doh: :doh:

ozeta
21-11-2006, 09:18
Cosa posso dire, ti esprimo la massima solidarietà, in fondo ti è andata molto peggio che a me... soprattutto perchè ti hanno ciulato anche la SIM e il numero... :doh: :doh: :doh:

e dovrà pagare 10 euro per riavere il numero :asd:

insomma una rapina dopo la rapina :stordita:

Mixmar
21-11-2006, 09:19
Mo andate tutti a caghér! A me hanno rubato la macchina (6 mesi e 3 giorni di vita). Risultato: ad oggi sono 48 giorni che sono a piedi, e non so per quanto tempo ancora lo sarò; e tra svalutazione, franchigia, cazzi e mazzi ci perdo netti netti almeno 3.000€.

Come ho detto a gandalfk7, massima solidarietà... mi dispiace moltissimo... è vero, è un mondo di ladri... :help: :help: :help:

gandalfk7
21-11-2006, 17:56

:eek: :eek: :(

certo che cheppalle ste cose..

massima solidarietà! :vicini:

MILANOgirl
21-11-2006, 18:01

finchè non ti cade nella tazza :stordita:

cmq il mio lettorino scrausone non me lo ruberanno mai :O
anzi, non mi hanno mai rubato nulla :O :O :O :O :O

[ come minimo domani in aeroporto mi fottono le valige :asd: ]

^v3rsus
21-11-2006, 19:07

Azz...questa è pesante..Di che auto si trattava(se hai voglia di scrivere)?

L'altro giorno mi han ciulato l'antennina cromata dell'auto e sono ancora di un incazzato che non avete idea...

Marci
21-11-2006, 19:11

oppure con una cuffia e la musica accesa, se te lo ciulano te ne accorgi subito :D

Mar1o
21-11-2006, 19:14
quest'estate ho dimenticato le kiavi della moto attaccate alla moto(ke furbo eh?) e mi hanno ciullato una pistola giocattolo (quelle a pallini) ke avevo nel sellone e le kiavi ma la moto l'hanno lasciata là intatta... :mbe: :mbe: ke bravi...in fondo c'è ancora un po di bontà a questo mondo... :D :D

Swisström
21-11-2006, 19:35
quest'estate ho dimenticato le kiavi della moto attaccate alla moto(ke furbo eh?) e mi hanno ciullato una pistola giocattolo (quelle a pallini) ke avevo nel sellone e le kiavi ma la moto l'hanno lasciata là intatta... :mbe: :mbe: ke bravi...in fondo c'è ancora un po di bontà a questo mondo... :D :D

CHE CULO

Il mio fucile (giocattolo) a pallini... comunque vale quasi come la mia moto :asd: per fortuna che non ho il sellone e comunque non ci starebbe :asd: (e non me lo porterei mai dietro)

http://img162.imageshack.us/img162/2421/3ky6.jpg

aprovel
21-11-2006, 19:37
Sboroneria MODE ON Grande Swiss

^v3rsus
21-11-2006, 19:38
CHE CULO

Il mio fucile (giocattolo) a pallini... comunque vale quasi come la mia moto :asd: per fortuna che non ho il sellone e comunque non ci starebbe :asd: (e non me lo porterei mai dietro)

Ma in sfizzera è consentita la detenzione di armi da fuoco automatiche?(mi pare di ricordare di si...cmq devo chiedere all' "esperto" in famiglia), se si perchè acquistare un fucile da softair?

Mar1o
21-11-2006, 19:45
CHE CULO

:D :D

p.NiGhTmArE
21-11-2006, 19:59
Ma in sfizzera è consentita la detenzione di armi da fuoco automatiche?(mi pare di ricordare di si...cmq devo chiedere all' "esperto" in famiglia), se si perchè acquistare un fucile da softair?

perché con un m4 vero non puoi sparare addosso agli altri? :fagiano:

Marci
21-11-2006, 20:01
perché con un m4 vero non puoi sparare addosso agli altri? :fagiano:
certo che si può, il problema sono le conseguenze :D

p.NiGhTmArE
21-11-2006, 20:04
effettivamente :asd:

Fil9998
21-11-2006, 21:54
uh,

che colleghi di medda ...
che miseri accattoni,
che gente del c..zo !!

e 'sta gente rischia di sputtanarsi per cento euro...
(che poi minimo minimo se son colleghi di certo non gli mancavano i 80 eur per farsi uno shuffle NUOVO)

ma che gente del c.

:muro: :muro: :muro: :muro:

Swisström
21-11-2006, 21:58

Si, è consentita. Infatti ora a casa c'è il Fass90 (Sig 550) di mio fratello, a cui si accosterà il mio fra non molto (è l'arma d ordinanza che ogni cittadino che presta servizio di leva ha.)

Perchè acquistare un fucile da softair? Perchè altrimenti, dopo due settimane, non avrei più nessuno con cui giocare a softair :asd:

^v3rsus
21-11-2006, 22:08
Si, è consentita. Infatti ora a casa c'è il Fass90 (Sig 550) di mio fratello, a cui si accosterà il mio fra non molto (è l'arma d ordinanza che ogni cittadino che presta servizio di leva ha.)

Perchè acquistare un fucile da softair? Perchè altrimenti, dopo due settimane, non avrei più nessuno con cui giocare a softair :asd:

Dai scherzavo :D, lo so che le passioni son passioni (il mondo del softair e del paintball mi ha sempre affascinato anche se preferisco di gran lunga le armi vere, ovviamente come attrezzo sportivo ;))
Però lo voglio anchio un SIGGGGGGGGGGGG :muro:

Ela
21-11-2006, 23:03
Scusa, ma se non mi fidassi a lasciare le mie cose sulla mia scrivania... dovrei portarmi dietro anche la tastiera e il mouse!
Direi che fidarsi è bene e non fidarsi è sempre meglio! Mai lasciare le tue cose incustodite, te lo dico per esperienza, anche la persona più insospettabile può fregarti! :O

GianoM
22-11-2006, 08:43
Cazz, allora "lavoriamo" nella stessa mia ditta... ho visto la mail del "grande capo" ieri... Me spias... :mad:

Che colleghi... sospetti non ne hai? :fagiano:

MadMax_2000
22-11-2006, 08:47
secondo collega D.D. che si aggiunge alla lista, mi spiace.

Sappi che quando mi portavo l'ipod a lavoro, in pausa pranzo, me lo chiudevo a chiave nel cassetto. Purtroppo, mai dare per scontato queste cose. Un'attimo di distrazione e "zac"....

ciao
Maxx

CYRANO
22-11-2006, 09:04
io anni fa ho parcheggiato la moto in centro a padova , ho lasciato le chiavi su.
son andato a lezione , son tornato dopo 4 ore , ed era tutto come l'avevo lasciato :D

Ciaozoaiza

GianoM
22-11-2006, 09:09
io anni fa ho parcheggiato la moto in centro a padova , ho lasciato le chiavi su.
son andato a lezione , son tornato dopo 4 ore , ed era tutto come l'avevo lasciato :D

Ciaozoaiza
Una macchina comporta leggermente più responsabilità di un iPod una volta rubata... Anche a me è capitato di lasciarla aperta in stazione per 8-9 ore e nessuno me l'aveva rubata... ma un iPod è lì, lo metti in tasca e tanti saluti...

MadMax_2000
22-11-2006, 09:11
Una macchina comporta leggermente più responsabilità di un iPod una volta rubata... Anche a me è capitato di lasciarla aperta in stazione per 8-9 ore e nessuno me l'aveva rubata... ma un iPod è lì, lo metti in tasca e tanti saluti...

beh a dire il vero ha un numero di serie che implica, visto l'acquisto di agosto, una garanzia di almeno un anno. Se sì rompe, visto che la garanzia apple fa fede al seriale dal loro sito, io comunicheri il furto ad apple così se si rompe lo rintracciano ;)

Ciao
Maxx

CYRANO
22-11-2006, 09:17

a me a roma , sta estate , m'e' capitato di lasciare la fotocamera , dentro ad un borsello , su una panchina in un parco.
me ne sono accorto dopo 15-20 min..e son tornato indietro.
l'aveva presa il proprietario delle giostre e poi me l'ha ridata :D

comunque c'e' da dire che una volta mi hanno fregato il casco , che era appeso al manubrio della moto , dentro il cortile di casa :D

Ciaozoaiza

Mixmar
22-11-2006, 09:19
Cazz, allora "lavoriamo" nella stessa mia ditta... ho visto la mail del "grande capo" ieri... Me spias... :mad:

Che colleghi... sospetti non ne hai? :fagiano:

secondo collega D.D. che si aggiunge alla lista, mi spiace.

Sappi che quando mi portavo l'ipod a lavoro, in pausa pranzo, me lo chiudevo a chiave nel cassetto. Purtroppo, mai dare per scontato queste cose. Un'attimo di distrazione e "zac"....

ciao
Maxx

Innanzitutto grazie mille per la solidarietà... e poi, sono (piacevolmente :D ) sorpreso: ma quanti colleghi siamo qui dentro? :eek:

LuPellox85
22-11-2006, 09:21
beh a dire il vero ha un numero di serie che implica, visto l'acquisto di agosto, una garanzia di almeno un anno. Se sì rompe, visto che la garanzia apple fa fede al seriale dal loro sito, io comunicheri il furto ad apple così se si rompe lo rintracciano ;)

Ciao
Maxx

non credo che uno mandi in garanzia un ipod rubato, a meno che non è scemo :asd:

GianoM
22-11-2006, 10:31

Ciao
Maxx
Saremo di fronte al caso di un farabutto beota. :eek:

MadMax_2000
22-11-2006, 10:33
Saremo di fronte al caso di un farabutto beota. :eek:

eppure ce ne sono, sta' di fatto che alcune azienda del settore diramano ai propri partner numeri di serie e prodotti rubati. E vi garantisco che ne beccano, altrimenti non avrebbero senso queste mail.

di beoti, quanti ne vedi al giorno? :D

ciao
Maxx

Fil9998
22-11-2006, 10:47
Innanzitutto grazie mille per la solidarietà... e poi, sono (piacevolmente :D ) sorpreso: ma quanti colleghi siamo qui dentro? :eek:

produttiva la ditta....

mmmm mmmm serve personale??

:D :D :D

Need4Speed
22-11-2006, 10:49

direi che sono due cose leggermente diverse, lasci mai la macchina in moto davanti al bar mentre bevi il caffe'?
Va bene tutto ma perdonami, te la sei cercata col lanternino

GianoM
22-11-2006, 11:23
direi che sono due cose leggermente diverse, lasci mai la macchina in moto davanti al bar mentre bevi il caffe'?
Eppure la normalità sarebbe lasciarla aperta con le chiavi sul cruscotto, pensa un po' te... nel paese dove abito posso farlo volendo...

E' come se vedere una macchina con le chiavi sul cruscotto mi autorizzasse implicitamente a ciularla... per me non è normale prendere una cosa di altri... anche se potessi farla franca... :boh:

ShadowThrone
22-11-2006, 12:11
io lo lascio sulla scrivania, certe volte esco dalla stanza e mi scordo pure il pda. Qua siamo una famiglia ormai e ci fidiamo l'un l'altro. poi se si esce dalla stanza, questa si chiude a chiave.

cmq girando per l'istituto ci sono persone che affermano che i colleghi rubano. assurdo, uno deve stare attentissimo pure sul luogo di lavoro... bha.-..

Fil9998
22-11-2006, 12:39
Eppure la normalità sarebbe lasciarla aperta con le chiavi sul cruscotto, pensa un po' te... nel paese dove abito posso farlo volendo...

E' come se vedere una macchina con le chiavi sul cruscotto mi autorizzasse implicitamente a ciularla... per me non è normale prendere una cosa di altri... anche se potessi farla franca... :boh:

ma infatti ...

e che cazzo!

qua ci stiamo abituando ad essere ladri e ad aver a che fare con i ladri...

per forza poi i nostri rappresentanti politici.... se già nel nostro piccolo agiamo e pensiamo così...

chi ruba è merda.

punto

ci manche rebbe altro che adesso si colpevolizza chi s'è fatto rubare ...

Mar1o
22-11-2006, 13:44

x te non è normale ma x tanti si... :rolleyes: :rolleyes:

kevindavidmitnick
22-11-2006, 15:13
http://www.targus.com/us/product_details.asp?sku=ASP11US

http://www.targus.com/us/product_images/ASP11US_accessories_b.jpg

http://www.targus.com/us/product_images/ASP11US_img3_accessories_b.jpg

ma che cavolata...cosi ti ciullano anche il notebook :D

Blaster_Maniac
22-11-2006, 15:18

:rotfl:

Ma non avete telecamere in ditta?

LuPellox85
22-11-2006, 15:20

anche il notebook è attaccato col cavetto d'acciaio :O

Blaster_Maniac
22-11-2006, 15:24
anche il notebook è attaccato col cavetto d'acciaio :O

Ma se io non ho un apple? Me lo autoinfilo nel tondino? :confused:

LuPellox85
22-11-2006, 15:27
Ma se io non ho un apple? Me lo autoinfilo nel tondino? :confused:

praticamente tutti i portatili c'hanno il buco per legarli :O

Blaster_Maniac
22-11-2006, 15:30
praticamente tutti i portatili c'hanno il buco per legarli :O

Ma io non ce l'ho. Esi che ho un portatile che costa piu di 2k di euro... :cry: :mbe: :muro:

LuPellox85
22-11-2006, 15:31
Ma io non ce l'ho. Esi che ho un portatile che costa piu di 2k di euro... :cry: :mbe: :muro:

guarda sul manuale, dovrebbe chiamarsi qualcosa tipo kensington lock o qualcosa del genere :O

Blaster_Maniac
22-11-2006, 15:40
Non ho i manuali. Il portatile viene dall'Arabia Saudita e per eludere i controlli e la dogana ho dovuto lasciare la manuali cd e cose del genere. :O

Fra l'altro ho pure la tastiera a doppi caratteri inglese arabo, e non ho le lettere accentate perche in lingua inglese non ci sono. :doh:

Mixmar
22-11-2006, 20:38

Diciamo che, dal mio punto di vista, è come se avessi lasciato la macchina spenta, con le portiere chiuse e la chiave infilata nel cruscotto... ma nel parcheggio sotteraneo del mio condominio, in cui, poniamo, solo un residente può entrare. Certo, non è una cosa prudentissima da fare, ma sono (o meglio, ero) abbastanza convinto che nel 90% dei casi nessuno avrebbe provato ad andarsene con la mia macchina... evidentemente mi sbagliavo, oppure questo ricade nel 10% di cui sopra... che è comunque abbastanza per lasciarti fregato.

Sigh.

Mar1o
22-11-2006, 23:50
Diciamo che, dal mio punto di vista, è come se avessi lasciato la macchina spenta, con le portiere chiuse e la chiave infilata nel cruscotto... ma nel parcheggio sotteraneo del mio condominio, in cui, poniamo, solo un residente può entrare. Certo, non è una cosa prudentissima da fare, ma sono (o meglio, ero) abbastanza convinto che nel 90% dei casi nessuno avrebbe provato ad andarsene con la mia macchina... evidentemente mi sbagliavo, oppure questo ricade nel 10% di cui sopra... che è comunque abbastanza per lasciarti fregato.

Sigh.

beh tanto x cambiare io ho lasciato una notte intera le kiavi attaccate alla mia moto ke tengo nel mio cortile aperto alla strada quindi possono entrare tutti(infatti hanno tentato varie volte di rubare qualke makkina) e fortunatamente la mattina dopo nessuno l'aveva toccata...

CHE CULO!!!

gabberman81
23-11-2006, 00:03
a me circa 2 mesi fa hanno rubato in casa di nascosto :

1 bancomat
1 dvd (the ring 2)
2 cappellini (uno lonsdale che non metto + e uno luis vuiton che tanto era falso xchè originale manco esiste forse)

ecco cosa succede a far entrare gabber e hardcorewariors in casa vostra :read:

x il bancomat non sono riusciti a trovare il numero e quindi non mi han fregato soldi, sono andato in questura e ho fatto denuncia x smarrimento dato che non sapevo chi fosse stato e se facevo nomi poi mi venivano a prendere (uno mi ha minacciato x telefono dato che è già stato dentro xchè aveva rubato la felpa a uno in discoteca), il dvd sono riuscito a farmelo rendere (me lo aveva rubato una tipa, e purtroppo la vedo ancora :mad: )
il cappellino lonsdale non è + tornato ma chissene, quello luis vuiton me l' ha fregato un bastardo...quando l' ho visto in discoteca gli ho detto che me lo doveva ridare...questo ha detto che me lo avrebbe riportato...poi ci stavo x litigare seriamente ed è arrivato un mio amico a portarmi via :grrr:

che gente di merda

Mar1o
23-11-2006, 00:06

1 bancomat
1 dvd (the ring 2)
2 cappellini (uno lonsdale che non metto + e uno luis vuiton che tanto era falso xchè originale manco esiste forse)

ecco cosa succede a far entrare gabber e hardcorewariors in casa vostra :read:

x il bancomat non sono riusciti a trovare il numero e quindi non mi han fregato soldi, sono andato in questura e ho fatto denuncia x smarrimento dato che non sapevo chi fosse stato e se facevo nomi poi mi venivano a prendere (uno mi ha minacciato x telefono dato che è già stato dentro xchè aveva rubato la felpa a uno in discoteca), il dvd sono riuscito a farmelo rendere (me lo aveva rubato una tipa, e purtroppo la vedo ancora :mad: )
il cappellino lonsdale non è + tornato ma chissene, quello luis vuiton me l' ha fregato un bastardo...quando l' ho visto in discoteca gli ho detto che me lo doveva ridare...questo ha detto che me lo avrebbe riportato...poi ci stavo x litigare seriamente ed è arrivato un mio amico a portarmi via :grrr:

che gente di merda

c'è gente ke fa veramente schifo con la quale nn vale nemmeno la pena ragionare... :rolleyes:

gabberman81
23-11-2006, 00:12
c'è gente ke fa veramente schifo con la quale nn vale nemmeno la pena ragionare... :rolleyes:

si, ma io son nuovo di Milano...mi faceva piacere avere nuovi amici in casa...pensa che al tipo che mi ha fragato il cappello gli avevo dato un passaggio dal Florida (Brescia) fino a Milano...dato che era amico di un mio amico...non gli ho chiesto nulla x la benzina...poi son venuti da me...li ho fatti giocare all' xbox360 collegato al samsung 40" hd-ready e al dolby...si son fatti da mangiare, gli ho dato da bere...e cosa fanno ?? mi derubano !!!pensa se trovavano il codice del bancomat !!! :doh:

cmq ho eliminato le 2 mele marce (quelli da me non entreranno mai + e han fatto pure una gran figura di merda con gli altri) poi un altro si è incaxxato a morte quando ha saputo che volevo fare i nomi alla polizia, adesso mi odia e mi ha minacciato :stordita:

cmq fan proprio schifo...poi son stati sgamati in pieno (a parte il bancomat che non lo hanno mai ammesso) :rolleyes:

Mar1o
23-11-2006, 00:21
li ho visti anke io tipi del genere...un amico con cui uscivo spesso in passato(nn è ke fosse il mio migliore amico xò mi trattavo con lui volentieri)nn ha esitato a rubarmi 20euro(e un pakketto di gomme,ke squallore) a una festa dal giubbotto ke avevo lasciato su un divano...ora io nn sono un tipo violento ma ti lascio immaginare come è andata a finire la faccenda...era cosi testa di caxxo ke neanke di fronte all'evidenza e appeso a un muro ha voluto ammettere la colpa...e nn ho riavuto i 20 euro cosa ke alla fine mi interessava relativamente

Mixmar
23-11-2006, 10:22

1 bancomat
1 dvd (the ring 2)

[CUT]

che gente di merda

:eek: :sob: :friend:

Mixmar
23-11-2006, 10:27
li ho visti anke io tipi del genere...un amico con cui uscivo spesso in passato(nn è ke fosse il mio migliore amico xò mi trattavo con lui volentieri)nn ha esitato a rubarmi 20euro(e un pakketto di gomme,ke squallore) a una festa dal giubbotto ke avevo lasciato su un divano...ora io nn sono un tipo violento ma ti lascio immaginare come è andata a finire la faccenda...era cosi testa di caxxo ke neanke di fronte all'evidenza e appeso a un muro ha voluto ammettere la colpa...e nn ho riavuto i 20 euro cosa ke alla fine mi interessava relativamente

No comment... :rolleyes: