View Full Version : 5.1 xbox 360
allora ascoltate.. ho ordinato le cuffie della zalman 5.1 ecco... mi potete chiarire qualche cosa?
1-le cuffie le voglio attaccare alla 360... ma come faccio o.o in senso devo comprare qualcosa di aggiuntivo? nn so un cavo... e visto che ci siete ditemi anche dove le devo attaccare ^^
2-le cuffie 5.1 se le collego al pc.. l'audio degli mp3, dei video che scarico ecc.. li sento in 5.1?
Murakami
23-11-2006, 08:09
Non conosco queste cuffie, ma se non hanno un'entrata digitale ottica e un decoder DD 5.1 l'audio multicanale te lo scordi con l'Xbox 360.
miriddin
23-11-2006, 08:50
Se non sbaglio le Zalman non hanno connessione ottica, quindi non puoi collegarle in 5.1 all' XBox 360. Facendo una ricerca sul sito del produttore avevo visto che perņ producevano anche un amplificatore 5.1 per le suddette cuffie con connessione digitale, soluzione che avevo poi scartato preferendo prendere le Sharkoon X-Tatic che mi dovrebbero arrivare a giorni.
Ciao!
Murakami
23-11-2006, 09:00
Se non sbaglio le Zalman non hanno connessione ottica, quindi non puoi collegarle in 5.1 all' XBox 360. Facendo una ricerca sul sito del produttore avevo visto che perņ producevano anche un amplificatore 5.1 per le suddette cuffie con connessione digitale, soluzione che avevo poi scartato preferendo prendere le Sharkoon X-Tatic che mi dovrebbero arrivare a giorni.
Ciao!
Dove le trovo queste belle cuffie? :eek:
quindi io ho rodinato delle cuffie inutilmente!??!?!!?!?!?!?!?!?!? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
coem faccioooooooooo :cry:
quindi io ho rodinato delle cuffie inutilmente!??!?!!?!?!?!?!?!?!? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
coem faccioooooooooo :cry:
Quanto gli hai dato per le cuffie? :)
miriddin
23-11-2006, 14:14
Io ho preso le mie sul sito di aste online. ;)
Ero anche indeciso con le Rimax che avrebbero il vantaggio di essere wireless, anche se solo all' infrarosso, ma ho pensato che probabilmente avevano solo un 5.1 simulato ed allora ho optato per le X-Tatic
Ciao!
50 s.s. incluse... ma scusate se compro il cavo ottico audio nn dovrebbe risolversi il problema o.o?
miriddin
23-11-2006, 14:22
Non basta il cavo ottico, purtroppo.
Quello che manca č proprio l' amplificatore 5.1 che quelle come le Sharkoon hanno.
ho visto l'amplificatore dato ch enn ho voglia di ordinare l'ennesima cosa da internet fatemi sto grande favore.. A milano quali negozi potrebbero avercelo?
miriddin
23-11-2006, 14:30
Se parli dell' ampli Zalman che ho citato, controlla prima bene che permetta il collegamento ottico: mi dispiacerebbe farti fare una spesa inutile.
vi posso linare dove ho comprato ecc..?
http://cgi.ebay.it/Cuffie-ZALMAN-5-1-Home-Theatre-con-Microfono-Surround_W0QQitemZ230055764435QQihZ013QQcategoryZ11682QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
siamo proprio sicuri sicuri sicuri che nn riesca a collegarle alla 360 senza ampli? guardate anche la foto...
miriddin
23-11-2006, 14:41
Credo proprio che non sia proprio possibile collegarle all' Xbox360 mantenendo il 5.1, mi spiace.
Come si vede sullo schema del sito, son cuffie nate principalmente per un uso con il PC.
http://www.zalman.co.kr/product/audio/theatre6_01.html
Penso che l'unica sia lasciarle per usarle con il pc e pensare ad altro per l' Xbox 360, considerando che, a meno che non usi l' amplificatore anche per altro, per poco che possa costare credo che pagheresti circa la cifra che ti occorrerebbe per acquistare delle cuffie adatte (circa 100 euro).
scusa ma se io le collego al monitor del pc in cui č collegata la mia 360.. cme sento? sento comunque in modo figo anche se nn 5.1?
miriddin
23-11-2006, 14:52
Tramite un adattatore credo che tu le possa collegare all' uscita audio tradizionale del cavo VGA dell' Xbox 360, ma avresti il 5.1 portato ad un semplice stereo attraverso il downgrade. Per poi sapere come sarebbe la resa puoi scoprirlo solo provando.
Oppure, visto che per il pc sono delle buone cuffie, mettile in vendita e passa ad un tipo compatibile. ;)
ot... le ho trovate su ebay ( le sharkoon)come posso fare a disdire l'ordine della zalman che ho pagato stamattina col vaglia? č imp che se riesco a disdire mi pijio quelle. fine ot
Andre106
23-11-2006, 15:15
io ho le Medusa 5.1 e nemmeno loro si possono collegare alla x, mi spiace :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.