View Full Version : [Ps3 e Xbox360] golden axe
La società di Sonic ha annunciato quest'oggi che nel 2007 farà uscire sul mercato una nuova edizione di Golden Axe, suo vecchio classico uscito nel 1989. Lo sviluppo del titolo sarà affidato a Secret Level, società da poco acquisita da Sega.
Le piattaforme che ospiteranno la nuova incarnazione di questo vecchio classico saranno PlayStation 3 e Xbox360.
Infine, il primo trailer del gioco sarà mostrato nel corso dell'E3.
ma a parte le 2 immagini che si trovano su gamespot nn c'è nient'altro??? io di filmati presentati all'e3 nn ne ho visti....
era uno dei miei giochi preferiti quando avevo il megadrive golden axe!!!!
ottima notizia:non ho mai sentito parlare di questo gioco comunque ottima notizia...
non ho mai sentito parlare di questo gioco
:eek:
quanti anni hai?
:)
Crashman
20-11-2006, 21:17
:eek:
quanti anni hai?
:)
Forse parlava della nuova versione :)
ma come si fa a non avere mai sentito parlare di golden axe :ops:
ottima notizia:non ho mai sentito parlare di questo gioco comunque ottima notizia...
In ginocchio sui ceci :mad: :mad:
:D
mitico il nano con l'ascia :D :D :D
mitico il nano con l'ascia :D :D :D
fa sentire vecchi... :D
Ha già detto in un altro thread che ha 18 anni. Non mi pare un delitto, suvvia :)
junkman1980
20-11-2006, 22:43
Ha già detto in un altro thread che ha 18 anni. Non mi pare un delitto, suvvia :)
lo e' invece!non conoscere golden axe e' come non conoscere ken il guerriero!non ti pare? :D
al rogo subito :mad: :sofico:
Basta fare un giro in altri forum con età media inferiore a quella di HWU per rendersi conto che il 90% dei ragazzini sotto i 20 anni hanno una cultura videoludica che parte dalla PSX :) Da un certo punto di vista è più che normale :) Peccato per loro, si perdono qualcosa che non possono nemmeno immaginarsi (e non c'è emulatore che tenga, erano tempi che andavano vissuti...)
torgianf
21-11-2006, 02:22
sara' bello come gli ultimi sonic? :stordita:
Basta fare un giro in altri forum con età media inferiore a quella di HWU per rendersi conto che il 90% dei ragazzini sotto i 20 anni hanno una cultura videoludica che parte dalla PSX :) Da un certo punto di vista è più che normale :) Peccato per loro, si perdono qualcosa che non possono nemmeno immaginarsi (e non c'è emulatore che tenga, erano tempi che andavano vissuti...)
yamaz mi fai scendere qualche lacrimuccia :cry:
Si sono persi gli anni piu' belli. :)
L'era 8 bit l'ho vissuta fortunatamente..:ave:
Paganetor
21-11-2006, 09:03
http://images.webmagic.com/klov.com/screens/G/wGolden_Axe.png
quanti ricordi... le ore spese sul pc (un 286 poi upgradato a 386 sx :D ) per cercare di finirlo! :cry:
Giulio TiTaNo
21-11-2006, 11:06
mitico ci giocavo con l'amiga
alexdelli
21-11-2006, 11:14
sono parecchio o.t. ma un gioco che mi piacerebbe fosse rifatto è ALTERED BEAST
troppo innovatico per l'epoca!!!
Comunque secondo me la tendenza per il prossimo futuro sarà rifare i giochi del passato.... non male
EDIT: lo hanno già rifatto per ps2... ma non in chiave next gen
(e non c'è emulatore che tenga, erano tempi che andavano vissuti...)
Concordo pienamente !!!
Crashman
21-11-2006, 11:48
sono parecchio o.t. ma un gioco che mi piacerebbe fosse rifatto è ALTERED BEAST
troppo innovatico per l'epoca!!!
Comunque secondo me la tendenza per il prossimo futuro sarà rifare i giochi del passato.... non male
EDIT: lo hanno già rifatto per ps2... ma non in chiave next gen
Se lo rifanno come lo hanno rifatto per Ps2, allora vado da Sega e li fucilo tutti :D
Se lo rifanno come lo hanno rifatto per Ps2, allora vado da Sega e li fucilo tutti :D
Ecco appunto, forse è meglio che i giovani non sappiano cos'è, perchè quando vedranno questa versione strafica e nextgen almeno non gli cadranno le palle :D
quotone :cry: :cry: bei tempi.
Giant Lizard
21-11-2006, 12:04
bè, per la maggior parte dei giochi dell'epoca basta munirsi di Taito Legends e Sega Genesis Collection :) gli altri poi usciranno...
CoreDump
21-11-2006, 12:06
Peccato per loro, si perdono qualcosa che non possono nemmeno immaginarsi (e non c'è emulatore che tenga, erano tempi che andavano vissuti...)
Ecco mi hai fatto commuovere :cry:, infatti per quanto il WinUae si perfetto
( persino il suono riprodotto del drive :D ) nulla mi emoziona di più quando
riaccendo il mio fido A1200 :) e comunque solo chi ci è passato può capirci ;)
Qualcuno ha detto gamesradar? mauauhahuah
']Qualcuno ha detto gamesradar? mauauhahuah
:stordita:
:fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.