PDA

View Full Version : Smackdown vs raw 2007 e xbox live: ORA BASTA !!!

metalfreezer
20-11-2006, 19:14
Ciao ho un record di 84 vittorie e 34 sconfitte ma contando tutta la gente che ho battuto e si è sconnessa durante lo schienamento sarei già a 150 vittorie...possibile che la THQ non rilasci una patch per far si che le teste di caxxo che si sconnettono si beccano automaticamente una sconfitta? Possibile che io che ho pagato 73 euro di gioco e perdo il mio tempo a giocarci in rete mi debba far prendere x il c... da degli sfigati che non accettano la sconfitta?

mefiu
20-11-2006, 19:21
Ciao ho un record di 84 vittorie e 34 sconfitte ma contando tutta la gente che ho battuto e si è sconnessa durante lo schienamento sarei già a 150 vittorie...possibile che la THQ non rilasci una patch per far si che le teste di caxxo che si sconnettono si beccano automaticamente una sconfitta? Possibile che io che ho pagato 73 euro di gioco e perdo il mio tempo a giocarci in rete mi debba far prendere x il c... da degli sfigati che non accettano la sconfitta?

Essere superiore... ;)
Io lo devo prendere, e se lo prendo lo sfrutterò molto in Live.
Ma se la situazione è questa... :nonsifa: ciao ciao battaglie in live :D

narnonet
20-11-2006, 19:38
L"'importante è sapere di essere il più forte. Non di mostrarlo"
NarNoNet

Ciao

mefiu
20-11-2006, 19:42
NarNoNet

Ciao

:ave: :ave: :ave:
Sagge parole, caro Narnonet

:sofico:

kazuya
20-11-2006, 20:37
NarNoNet

Ciao
In ogni caso sarebbe giusto che sistemassero la situazione! Per il resto sono d'accordo!

ERRYNOS
20-11-2006, 20:41
succede anche nfs online: gli ODIO!!!

ci sono un sacco di cheater e gente a cui importa solo la statistica,non il divertimento.

metalfreezer
20-11-2006, 21:41
secondo voi la fanno una patch?

narnonet
21-11-2006, 09:11
secondo voi la fanno una patch?

dipende se i giocatori la richiederanno...

Ciao