View Full Version : [MI-NO-PV-Sped] Vendo Intel Yonah CoreDuo T2500 2.0GHz DualCore
- DualCore
- Tecnologia SpeedStep (clock e alimentazione variabile)
- 2.0GHz per core
- 2MB di cache
- Socket 479
- VT Tecnology (migliora il funzionamento delle macchine Virtuali come XEN)
- 4 mesi di vita poi sostituito con T7400
Utilizzabile sia in Notebook che in DeskTop (su piastre che supportino i CoreDuo).
Nuovo Prezzo: 210E Sped. Compresa
boxed?
garanzia?
overclock?
boxed?
garanzia?
overclock?
Non Boxed
Ufficialmente direi senza garanzia (a parte una mia di 7gg dal ricevimento, salvo danni da cattivo montaggio o overclock spinto).
Ufficiosamente sarebbe in garanzia 3 anni (poco + di 2.5 residui), pero' per esercitare la garanzia bisognerebbe rimontarlo nel mio portatile
Nessun Overclock eseguito, era su un notebook quindi per la maggior parte del tempo girava a 1.0GHz (risparmio energetico).
Suppongo sia overclockabile (da quello che si legge in giro), ma io non l'ho fatto e non lo garantisco come cpu da Overclock
Non Boxed
Ufficialmente direi senza garanzia (a parte una mia di 7gg dal ricevimento, salvo danni da cattivo montaggio o overclock spinto).
Ufficiosamente sarebbe in garanzia 3 anni (poco + di 2.5 residui), pero' per esercitare la garanzia bisognerebbe rimontarlo nel mio portatile
Nessun Overclock eseguito, era su un notebook quindi per la maggior parte del tempo girava a 1.0GHz (risparmio energetico).
Suppongo sia overclockabile (da quello che si legge in giro), ma io non l'ho fatto e non lo garantisco come cpu da Overclock
scambi con qualcosa?
scambi con qualcosa?
Preferirei monetizzare ed inoltre in questo momento non ho bisogno di Hw.
Comunque sono anche disposto a valutare scambi con o senza conguaglio.
Se vuoi prova ad offrirmi qualcosa ma come ho detto sopra sarà difficile che io trovi qualcosa che mi interessi.
interessato, avrai presto un mp ;)
lascio, ma vale un up per te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.