PDA

View Full Version : NUOVO CLAN MULTIGAMING

int main ()
20-11-2006, 18:51
innanzitutto chiedo a moderatori di nn spostare la discussione perkè nn sò dove postare per trovare gente, quà è dove viene + gente.

allora vorrei creare un clan..ne faccio già parte d uno ma voglio provare a farne uno su hl2: mp, cs:s, bf2, ut2k4, halo, warcraft 3, ecc ecc (ttt originali naturalmente)

cerco sia player ke gente interessata ad aiutarmi nel progetto. sarà un multigaming diviso coi vari gioki e ogni col proprio leader e tutti sottoposti al capoclan, ma cmq indipendenti nel proprio gioco. per altre info chiedete pure e ne parliamo tranquillamente.

serve anke gente brava col php e naturalmente gente disposta anke sborsare qualke soldino per i vari server (come è giusto ke sia).

per il nome del clan nn lo sò ma potremmo trovare un nome fico da legare anke al sito di hwupgrade :D sarebbe fico.

cmq aspetto risposte numerose spero

LuPellox85
20-11-2006, 19:00
credo che nella sezione giochi per pc, oltre ad essere la sezione giusta, raccoglieresti molti più consensi che non qua ;)

linuxianoxcaso
20-11-2006, 19:01
credo che nella sezione giochi per pc, oltre ad essere la sezione giusta, raccoglieresti molti più consensi che non qua ;)

in effetti :stordita:

LuNoco©
20-11-2006, 19:03

Q8 :O

linuxianoxcaso
20-11-2006, 19:04
Q8 :O

Q8 ? dicono non sia un bel posto in cui fare le vacanze natalizie sai ? :stordita:

int main ()
20-11-2006, 19:18
ok mi sposto nn c avevo pensato proprio :sofico: ciau

linuxianoxcaso
20-11-2006, 19:20
ok mi sposto nn c avevo pensato proprio :sofico: ciau

Ciao :)
torna presto !! :D

....magari con un'amica.... :stordita: