alexala
20-11-2006, 16:41
Buona sera. La settimana scorsa ho acquistato un notebook acer vista premium ready e, grazie a voi, ho scoperto che acer permette l'aggiornamento a windows vista. Tuttavia mi viene richiesto un seriale presente su un coupon, che però non è presente nella scatola del pc. Sia Acer (che neppure sapeva di cosa stavo parlando...) che microzoz mi hanno detto che la pagina a cui fare riferimento è la seguente: https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/ConsumerWebsite/(S(prwr5t55zy5fmgioxcyuvsb2))/GlobalLandingPage.aspx
Ma anche qui viene richiesto sto benedeto modulo di rimborso serializzato..il venditore del pc continua a dirmi che il seriale è quello del pc.. :muro: :muro:
A questa pagina ho provato anche a selezionare la non disponibilità di tale coupon ma la procedura...non procede..ehehehe
C'è qualcuno che ha acquistato un pc ed è riuscito ad avviare la procedura di aggiornamento?Lo so che da qui al 30 gennaio c'è tempo..ma se mi manca questo coupon ed è necessario, preferisco saperlo subito.
Ma anche qui viene richiesto sto benedeto modulo di rimborso serializzato..il venditore del pc continua a dirmi che il seriale è quello del pc.. :muro: :muro:
A questa pagina ho provato anche a selezionare la non disponibilità di tale coupon ma la procedura...non procede..ehehehe
C'è qualcuno che ha acquistato un pc ed è riuscito ad avviare la procedura di aggiornamento?Lo so che da qui al 30 gennaio c'è tempo..ma se mi manca questo coupon ed è necessario, preferisco saperlo subito.