PDA

View Full Version : Aiuto per cambio GRADUALE

migna
20-11-2006, 17:30
Ragazzi,non so perchè,ma sento bisogno di dare una bella rinnovata al mio PC in todo,l'unico problemuccio è che il grande passo non potrà essere uno solo,ma sarò costretto ad ammortizzare le spese prendendo un pezzo alla volta.

Prima di tuto...la mia attuale configurazione:

AMD Sempron(tm) 3400+ Palermo (2.00Ghz)
Asus K8V-MX Socket 754
2x256Mb PC3200 Corsair TWINX XL XMS
ALI:Enermax EG465P-VE FCA
GeForce FX5700ultra :muro:
Hard disk Maxtor del 1920:D da 20 giga sul quale ho il SO,MAxtor da 80 giga e Maxtor da 180(il ppiu nuovo) tutti ATA
Mast DVD Nec ND-3520
Big tower enorme :D

Premetto subito che ho abbandonato il mondo dell'overclock e del raffreddamento a liquido da qualche tempo,non ci stavo piu' dietro col danaro :cry: e quindi non mi interessa overclockare,far esplodere il PC e cose cosi :D

Detto questo....la cosa piu "antica" ed imminente da cambiare mi sembra la scheda video...non son uno che gioca spesso,quella che ho funza bene con tutti i giochi che sto provando ora(e finchè rulla PES6 son felice :D) ma vi ripeto...l'età avanza...son consapevole di non aver un PC da buttare,ma dato che non si può nemmeno definire "nuovo"....

Cambiando la video però,ci vorrebbe qualcosa che vada bene sulla mai attuale scheda madre e procio....o dite che non è possibile???

MObo piu procio mi sembran le uniche 2 cose che dovrei(e prenderò) in coppia,in modo da non fare troppi monta e smonta...ma son fuoi dal mercato da anni,mi dovreste consigliare proprio TUTTO!!!:) (prezzi,nomi,etc)

Per le ram...non vorrei abbandonare le mie,alla fine son belle ram....pensavo di aggiungerci 2 banchi.....ma se mi conviene piu prendere 2x1Giga ditemi voi....

L'ali mi pare ancora decente no?Idem per il masterizzatore....

L'hd vorrei cambiare quello per il SO che credo esploderà prima o poi :D,gli altri 2 li tengo per dati quindi van bene quelli credo..

A voi....:)

migna
21-11-2006, 14:58
UP! :help:

migna
23-11-2006, 08:55
uppettino... :)

migna
23-11-2006, 23:23
nessuno mi aiuta?